X-Files Streaming: Segui La Nuova Stagione Con Una VPN

X-Files Streaming: Segui La Nuova Stagione Con Una VPN

CONDIVIDI

X-Files è una delle serie TV più famose e rinomate mai prodotte. Inizialmente in onda dal 1993 al 2001, X-Files è ritornato sullo schermo nel 2016, per la gioia di tutti i fan. Se sei uno di loro, scopri  in questo articolo come utilizzare una VPN per X-Files streaming, in modo da seguire la nuova stagione comodamente sul tuo PC.

X-Files streaming vpn

Sfortunatamente, Netflix ha perso i diritti per trasmettere questa serie in anteprima. Questo significa che molti abbonati a Netflix non potranno seguire la nuova stagione online. La buona notizia è che grazie a un Virtual Private Network (VPN) è possibile ottenere un indirizzo IP americano con cui accedere agli episodi in esclusiva, senza dover attendere l’uscita in Italia.

Inoltre, una VPN cripta i tuoi dati di navigazione attraverso il protocollo di crittografia. In questo modo puoi essere certo di navigare online in maniera anonima e protetta, al sicuro da eventuali malintenzionati.

Dai un’occhiata alle migliori VPN per X-Files streaming:

LE MIGLIORI VPN SUL MERCATO TESTATE DA NOI!

NoVPNPROVIDER VPNSITO
1expressvpn-logoExpress VPN (recensione)SITO UFFICIALE
2hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)SITO UFFICIALE
3ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)SITO UFFICIALE
4PIA LOGOPrivateInterneAccess VPN (recensione)SITO UFFICIALE

Dove seguire  X-Files In Streaming In Anteprima

FOX USA

FOX

Per poter accedere alla serie in onda in esclusiva su Fox è necessario possedere un abbonamento alla tv via cavo americana. Coloro che si connettono dall’Italia, tuttavia, possono sfruttare il servizio offerto dal provider Sling TV. Con un abbonamento da circa $20 al mese, è possibile ottenere non solo FOX, ma anche ESPN, Disney, AMC, Showtime, CNN e un altro centinaio di canali.

Sfortunatamente, Sling TV è disponibile soltanto per i residenti negli Stati Uniti. Questo significa che per accedere dall’Italia dovrai utilizzare una VPN connessa ad un server USA. Inoltre, Sling TV offre un periodo di prova gratuito di 7 giorni che ti consente di seguire almeno un episodio di X-Files gratuitamente.

Sling TV canali
Vasta scelta di programmi TV su SlingTV

Da sottolineare che Sling TV offre delle opzioni di abbonamento senza contratto. Questo significa che puoi pagare mensilmente e decidere di annullare il servizio quando vuoi, senza dover pagare costi aggiuntivi.

NOTA BENE: La serie X-Files andrà in onda su FOX ITALIA circa un mese dopo dall’uscita negli USA. Il canale FOX ITALIA è accessibile attraverso Sky GO. Dai un’occhiata alla nostra guida dedicata per scoprire come usare una VPN per Sky GO.

Come Attivare Una VPN per X-Files Streaming

Connessione VPN ExpressVPN programma 30 giorni soddisfatto o rimborsato
ExpressVPN offre un periodo di prova di 30 giorni gratuito

1. Seleziona un servizio VPN. Per vedere X-Files in streaming, consigliamo di scegliere ExpressVPN che grazie ai suoi server veloci offre una connessione stabile ideale per seguire gli episodi in HD.

2. Sottoscrivi un abbonamento e installa il software sul tuo dispositivo preferito. ExpressVPN ti consente di utilizzare la stessa sottoscrizione su tre dispositivi differenti contemporaneamente.

3. Connettiti a un server negli USA.

4. Accedi a Sling TV, attiva la prova gratuita e goditi X-Files in streaming gratis!

ATTENZIONE: Per poter attivare l’offerta Sling TV potrebbero essere richiesti un indirizzo e una carta di credito valida.

Per qualsiasi problema con la guida lascia un commento e ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

LE MIGLIORI VPN SUL MERCATO TESTATE DA NOI!

NoVPNPROVIDER VPNSITO
1expressvpn-logoExpress VPN (recensione)SITO UFFICIALE
2hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)SITO UFFICIALE
3ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)SITO UFFICIALE
4PIA LOGOPrivateInterneAccess VPN (recensione)SITO UFFICIALE
CONDIVIDI
Sono un Freelancer Italiano con una particolare passione verso il web, internet e i social media. Seguite My Google Profile+

Rispondi