X-Files Streaming: Segui La Nuova Stagione Con Una VPN

X-Files è una delle serie TV più famose e rinomate mai prodotte. Inizialmente in onda dal 1993 al 2001, X-Files è ritornato sullo schermo nel 2016, per la gioia di tutti i fan. Se sei uno di loro, scopri  in questo articolo come utilizzare una VPN per X-Files streaming, in modo da seguire la nuova stagione comodamente sul tuo PC.

X-Files streaming vpn

Sfortunatamente, Netflix ha perso i diritti per trasmettere questa serie in anteprima. Questo significa che molti abbonati a Netflix non potranno seguire la nuova stagione online. La buona notizia è che grazie a un Virtual Private Network (VPN) è possibile ottenere un indirizzo IP americano con cui accedere agli episodi in esclusiva, senza dover attendere l’uscita in Italia.

Inoltre, una VPN cripta i tuoi dati di navigazione attraverso il protocollo di crittografia. In questo modo puoi essere certo di navigare online in maniera anonima e protetta, al sicuro da eventuali malintenzionati.

Dai un’occhiata alle migliori VPN per X-Files streaming:

No VPN PROVIDER VPNPREZZO SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)€2.75/al meseVisita il Sito
2expressvpn-logoExpressVPN (recensione)$6.67/al meseVisita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)$3.50/al meseVisita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)$3.99/al meseVisita il Sito
5ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)$3.70/al meseVisita il Sito

Dove seguire  X-Files In Streaming In Anteprima

FOX USA

FOX

Per poter accedere alla serie in onda in esclusiva su Fox è necessario possedere un abbonamento alla tv via cavo americana. Coloro che si connettono dall’Italia, tuttavia, possono sfruttare il servizio offerto dal provider Sling TV. Con un abbonamento da circa $20 al mese, è possibile ottenere non solo FOX, ma anche ESPN, Disney, AMC, Showtime, CNN e un altro centinaio di canali.

Sfortunatamente, Sling TV è disponibile soltanto per i residenti negli Stati Uniti. Questo significa che per accedere dall’Italia dovrai utilizzare una VPN connessa ad un server USA. Inoltre, Sling TV offre un periodo di prova gratuito di 7 giorni che ti consente di seguire almeno un episodio di X-Files gratuitamente.

Sling TV canali

Vasta scelta di programmi TV su SlingTV

Da sottolineare che Sling TV offre delle opzioni di abbonamento senza contratto. Questo significa che puoi pagare mensilmente e decidere di annullare il servizio quando vuoi, senza dover pagare costi aggiuntivi.

NOTA BENE: La serie X-Files andrà in onda su FOX ITALIA circa un mese dopo dall’uscita negli USA. Il canale FOX ITALIA è accessibile attraverso Sky GO. Dai un’occhiata alla nostra guida dedicata per scoprire come usare una VPN per Sky GO.

Come Attivare Una VPN per X-Files Streaming

Connessione VPN ExpressVPN programma 30 giorni soddisfatto o rimborsato

ExpressVPN offre un periodo di prova di 30 giorni gratuito

1. Seleziona un servizio VPN. Per vedere X-Files in streaming, consigliamo di scegliere ExpressVPN che grazie ai suoi server veloci offre una connessione stabile ideale per seguire gli episodi in HD.

2. Sottoscrivi un abbonamento e installa il software sul tuo dispositivo preferito. ExpressVPN ti consente di utilizzare la stessa sottoscrizione su tre dispositivi differenti contemporaneamente.

3. Connettiti a un server negli USA.

4. Accedi a Sling TV, attiva la prova gratuita e goditi X-Files in streaming gratis!

ATTENZIONE: Per poter attivare l’offerta Sling TV potrebbero essere richiesti un indirizzo e una carta di credito valida.

Per qualsiasi problema con la guida lascia un commento e ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

No VPN PROVIDER VPNPREZZO SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)€2.75/al meseVisita il Sito
2expressvpn-logoExpressVPN (recensione)$6.67/al meseVisita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)$3.50/al meseVisita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)$3.99/al meseVisita il Sito
5ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)$3.70/al meseVisita il Sito

Informazioni sull'autore

Claudio R.

Da sempre un difensore della privacy online e attivo utilizzatore di VPN. Ha già testato e recensito decine di VPN e collabora con i più importanti siti di recensioni VPN a livello internazionale.

Lascia un Commento