The Walking Dead Streaming: Segui La Nuova Stagione In Anteprima

La nuova stagione di The Walking Dead si prospetta essere ricca di colpi di scena e imperdibile per ogni fan. Se sei un appassionato della serie, non puoi di certo perderti i nuovi episodi in anteprima negli USA. Con una VPN puoi accedere a The Walking Dead streaming in contemporanea con gli Stati Uniti.

The Walking Dead Streaming

Gli zombie sono tornati. Con un Virtual Private Network (VPN), puoi modificare il tuo IP in modo da apparire come se fossi connesso dagli Stati Uniti. Utilizzando una delle nostre VPN inoltre puoi essere certo che la tua privacy e sicurezza web siano al sicuro mentre navighi online.

La maggior parte delle VPN sul mercato non hanno dei server abbastanza performanti per consentirti di vedere The Walking Dead in streaming in HD. Tuttavia, scegliendo la nostra preferita, ExpressVPN, puoi essere certo di avere una connessione stabile e veloce, perfetta per goderti i nuovi episodi in alta definizione.

Express VPN The Walking Dead

Usa ExpressVPN per The Walking Dead

ExpressVPN ha un vasto numero di server sparsi sul suolo americano, in modo che possa scegliere quello più vicino a te. Fornisce inoltre un ottimo servizio di crittografia per i tuoi dati di navigazione attraverso i diversi protocolli, come OpenVPN.

Tuttavia, ha un prezzo leggermente superiore rispetto alle altre testate, opzioni comunque valide. Dai un’occhiata alle migliori VPN per The Walking Dead streaming qui:

No VPN PROVIDER VPN SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)Visita il Sito
2expressvpn-logoExpressVPN (recensione)Visita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)Visita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)Visita il Sito
5pure vpn logoPureVPN (recensione)Visita il Sito

Come Sbloccare The Walking Dead Streaming Con Una VPN

1. Sottoscrivi un abbonamento a una delle nostre VPN testate per The Walking Dead. Per assicurarti uno streaming fluido e senza tempi di caricamento, ExpressVPN è la scelta migliore.

2. Scarica il software dal sito della VPN scelta. ExpressVPN offre delle app compatibili con la maggior parte dei dispositivi in commercio, tra cui computer, tablet e smartphone Android, iOS, Windows ecc.

3. Scegli il protocollo di crittografia. I contenuti geo-limitati vengono bloccati a seguito di restrizioni imposte dal copyright. Per questo motivo, devi usare una VPN sicura con una buona politica sulla privacy e dei protocolli di crittografia performanti, in modo da poter navigare in maniera completamente anonima.

4. Connettiti a un server negli USA. Per vedere la nuova stagione di The Walking Dead in anteprima, dovrai apparire come se fossi connesso dagli USA. A seconda della zona in cui ti trovi, dovrai scegliere un server sulla costa est o ovest degli Stati Uniti, in modo da avere una connessione il più possibile vicina a te.

5. Naviga sul sito streaming che intendi utilizzare per vedere The Walking Dead. Puoi scoprire il miglior sito di streaming per The Walking Dead alla fine di questo articolo!

Perché Seguire La Nuova Stagione di The Walking Dead?

Da quando è stata messa in onda per la prima volta, la serie The Walking Dead ha raccolto un vasto numero di fan da tutto il mondo e ha ricevuto numerosi premi come miglior serie TV zombie di tutti i tempi. Per gli amanti di questo genere, non vi è nessun altro programma che si possa eguagliare a The Walking Dead. La nuova stagione si prospetta essere migliore delle altre.

The Walking Dead Nuova Stagione, Streaming The Walking Dead Online

Segui la nuova stagione di The Walking Dead

La serie è in linea con i fumetti di Robert Kirkman. Questo vuol dire che vi sono ancora diversi episodi prima che si possa ritenere completa. Una buona notizia per tutti i fan che non possono vivere senza.

Come Vedere Talking Dead In Diretta

Se segui The Walking Dead streaming dall’Italia, ho una notizia che potrebbe sconvolgerti. Negli USA al termine di ogni episodio va in onda un programma chiamato Talking Dead, che è stato eletto come il secondo programma più seguito della tv via cavo. Se vuoi seguire Talking Dead in diretta non devi fare altro che utilizzare una VPN.

Miglior Servizio Streaming Per The Walking Dead

Sling TV

Sbloccare Sling TV

Ecco la schermata che appare se si prova ad accedere senza VPN

Sling TV è un servizio che fornisce i canali della TV via cavo americana online. Puoi sottoscrivere un abbonamento mensile, senza vincoli contrattuali. Il pacchetto più economico, che include anche il canale AMC per seguire The Walking Dead, a un prezzo di $20.

Sling TV offre anche un periodo di prova gratuito di 7 giorni che ti consente di seguire il primo episodio di The Walking Dead in streaming gratis. Successivamente, potrai decidere se pagare una sottoscrizione per seguire tutte le restanti puntate.

Per qualsiasi problema con la guida lascia un commento e ti risponderò al più presto!

No VPN PROVIDER VPN SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)Visita il Sito
2expressvpn-logoExpressVPN (recensione)Visita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)Visita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)Visita il Sito
5pure vpn logoPureVPN (recensione)Visita il Sito

 

Informazioni sull'autore

Claudio R.

Da sempre un difensore della privacy online e attivo utilizzatore di VPN. Ha già testato e recensito decine di VPN e collabora con i più importanti siti di recensioni VPN a livello internazionale.

Lascia un Commento