VPN per Zattoo: Come Accedere Alla Piattaforma di Streaming dall’Italia

VPN per Zattoo: Come Accedere Alla Piattaforma di Streaming dall’Italia

CONDIVIDI

Zattoo è considerato il primo provider di streaming TV online europeo. Fondato nel 2006, offre contenuti live e on-demand su oltre 200 canali streaming. Sfortunatamente, questo servizio non è disponibile in Italia. Ma niente paura, in questo articolo ti spiegherò come accedervi grazie ad una VPN per Zattoo.

VPN per Zattoo

Il provider Zattoo offre dei contenuti in Francia, Germania, Svizzera, Spagna, Regno Unito e Danimarca. Se sei residente in uno di questi paesi puoi accedere alla versione gratuita, con una selezione limitata di canali e banner pubblicitari, oppure alla versione premium a pagamento, con cui sfruttare ogni funzionalità che questo provider offre.

Per coloro che si trovano in Italia, esistono varie possibilità per accedere a Zattoo senza rischi. L’opzione migliore è l’utilizzo di un Virtual Private Network (VPN). Una connessione VPN, infatti, camuffa il tuo indirizzo IP facendoti apparire come se fossi connesso dalla nazione in cui si trova il server selezionato.

Inoltre, una VPN mette a disposizione un protocollo di crittografia che cripta tutti i dati in entrata e in uscita. In questo modo puoi essere certo di poter navigare su Internet in completo anonimato.

Dai un’occhiata alle migliori VPN per Zattoo selezionate da noi:

LE MIGLIORI VPN SUL MERCATO TESTATE DA NOI!

NoVPNPROVIDER VPNSITO
1expressvpn-logoExpress VPN (recensione)SITO UFFICIALE
2hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)SITO UFFICIALE
3ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)SITO UFFICIALE
4PIA LOGOPrivateInterneAccess VPN (recensione)SITO UFFICIALE

Migliori VPN per Zattoo

ExpressVPN

Connessione VPN ExpressVPN programma 30 giorni soddisfatto o rimborsato
ExpressVPN offre un periodo di prova di 30 giorni gratuito

ExpressVPN è uno dei provider leader nel settore delle VPN. Grazie alle sue connessioni veloci e performanti e server situati in oltre 90 paesi, ti consente di avere tutto ciò che hai bisogno per sbloccare Zattoo. Nonostante il suo costo leggermente più elevato rispetto agli altri servizi, offre un conveniente periodo di prova di 30 giorni soddisfatto o rimborsato, che ti consente di provare la connessione.

Visita ExpressVPN

HideMyAss

Hide My Ass VPN
Usa HideMyAss VPN per Zattoo

HideMyAss è il diretto concorrente di ExpressVPN. Anch’esso presenta dei server sparsi su tutto il pianeta, incluse le nazioni con cui poter sbloccare Zattoo. Nonostante le sue connessioni siano leggermente meno veloci del concorrente, presenta dei piani di abbonamento più convenienti che lo rendono un’ottima opzione per coloro che vogliono risparmiare.

Visita HideMyAss

IPVanish

IPVanish VPN
Attiva IPVanish VPN per sbloccare Zattoo

IPVanish è una tra le VPN più conosciute del settore. Grazie alla sua interfaccia user-friendly e server sparsi in circa 60 paesi, rappresenta anch’essa una scelta valida per sbloccare Zattoo. Inoltre, questo provider consente di condividere la connessione con fino a 5 dispositivi contemporaneamente.

Visita IPVanish

Come Sbloccare Zattoo con una VPN: Guida Step-by-Step

Sbloccare Zattoo
Come Sbloccare Zattoo

1. Sottoscrivi un’abbonamento ad una delle nostre VPN testate. Quando si parla di streaming ExpressVPN è la nostra preferita, per le sue connessioni stabili e veloci.

2. Scarica ed installa il software ufficiale fornito dalla VPN. Tutte le VPN testate presentano un software che ti guiderà nella configurazione della connessione.

3. Connettiti ad un server in Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Svizzera o Danimarca. Per sbloccare tutte le potenzialità di Zattoo ti consigliamo di usare un server svizzero.

4. Attiva il protocollo di crittografia. Ogni VPN mette a disposizione diversi protocolli di crittografia come PPTP, L2TP/IPsec e OpenVPN. Per la massima sicurezza scegli il protocollo open-source OpenVPN.

5. Goditi Zattoo in streaming sul tuo dispositivo preferito!

Per qualsiasi problema con la guida lascia un commento e ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

CONDIVIDI
Sono un Freelancer Italiano con una particolare passione verso il web, internet e i social media. Seguite My Google Profile+

Rispondi