VPN per Wimbledon: Come Seguire La Competizione Di Tennis In Streaming Online

Anche quest’anno Wimbledon è alle porte e tutti gli appassionati si stanno preparando per seguire quella che sarà una delle maggiori competizioni di tennis dell’anno. Il terreno verde inglese è considerato uno dei più entusiasmanti e prestigiosi del mondo. Scopri come seguire i match in streaming con una VPN per Wimbledon.

VPN per Wimbledon

Wimbledon rappresenta la più antica competizione di tennis del mondo. Si iniziò a giocare questo torneo nel 1877, sin da allora su un campo in erba. Gli ultimi titoli vinti appartengono per lo slam maschile singolo a Andy Murray e per lo slam femminile singolo a Serena Williams. E ogni primo posto viene pagato ben 2 milioni di sterline!

L’Open UK verrà trasmesso dal canale ufficiale inglese BBC. Se vivi all’estero l’unica possibilità che hai di accedere a questo provider è quella di sfruttare un server inglese attraverso una VPN.

Trofeo Wimbledon

Wimbledon Trofeo

Con un Virtual Private Network infatti puoi by-passare la geo-restrizione ed accedere a questa competizione di tennis, comodamente sul tuo device preferito.

Inoltre, una VPN ti fornisce un protocollo di crittografia che ti consente di camuffare i tuoi dati personali in modo da proteggerti da un eventuale violazione del copyright. Accedere ad un sito web geo-limitato potrebbe infatti comportare un’infrazione legislativa.

Scopri quali sono le migliori VPN per Wimbledon testate:

No VPN PROVIDER VPNPREZZO SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)€2.75/al meseVisita il Sito
2expressvpn-logoExpressVPN (recensione)$6.67/al meseVisita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)$3.50/al meseVisita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)$3.99/al meseVisita il Sito
5ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)$3.70/al meseVisita il Sito

Seguire Wimbledon Su BBC iPlayer 

La migliore opzione per seguire l’open UK in streaming è utilizzare BBC iPlayer. Questo provider inglese ha i diritti per trasmettere ogni singolo momento della competizione dalle qualificazioni alla finale. A causa delle leggi di geo-limitazione il servizio è riservato ai residenti del Regno Unito.

Geo Restrizione BBC iPlayer

Schermata di errore BBC iPlayer

Per fare in modo di sbloccare l’accesso la soluzione migliore è utilizzare una tra le nostre VPN per Wimbledon. In particolare se vuoi assicurarti di vedere ogni match in HD, ti consigliamo di scegliere ExpressVPN, che ha dei server leggermente più veloci rispetto alla media.

Visita il Sito Ufficiale
Garanzia Rimborso 30 Giorni

Come Sbloccare L’Open Tennis UK Online Con Una VPN per Wimbledon

Connessione VPN ExpressVPN programma 30 giorni soddisfatto o rimborsato

Usa ExpressVPN per Wimbledon streaming

1. Abbonati ad una tra le VPN dalla lista. Ogni Virtual Private Network è un opzione valida per lo streaming, ma ExpressVPN ha le connessioni leggermente più veloci, ma è più cara rispetto alle concorrenti.

2. Scarica ed installa il software sul tuo device preferito. Ogni VPN offre piena compatibilità con ogni device di ultima generazione come smartphone, tablet o PC.

3. Connetti ad un server inglese. Scegliendo un server che si trova in territorio inglese potrai ottenere un IP UK che ti consente di sbloccare BBC iPlayer.

4. Non dimenticare il protocollo di crittografia. Per una sicurezza massima ti consigliamo di usare OpenVPN, anche se rallenta leggermente la tua connessione rispetto ad altre opzioni meno sicure come PPTP.

5. Inizia a seguire in streaming online Wimbledon.

Streaming Wimbledon 2017 – Conclusione

Per seguire questa competizione di tennis in streaming l’opzione migliore è quella di sfruttare il provider inglese BBC iPlayer. La soluzione più sicura, stabile e veloce, tra le diverse presenti come Tor e proxy, è una connessione VPN.

Scopri le nostre VPN per Wimbledon testate e lascia un commento con il tuo vincitore favorito!

No VPN PROVIDER VPNPREZZO SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)€2.75/al meseVisita il Sito
2expressvpn-logoExpressVPN (recensione)$6.67/al meseVisita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)$3.50/al meseVisita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)$3.99/al meseVisita il Sito
5ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)$3.70/al meseVisita il Sito

Informazioni sull'autore

Claudio R.

Da sempre un difensore della privacy online e attivo utilizzatore di VPN. Ha già testato e recensito decine di VPN e collabora con i più importanti siti di recensioni VPN a livello internazionale.

Lascia un Commento