VPN per Streaming Musica: Scopri Come Sbloccare I Siti Di Musica Esteri

Se sei un appassionato di musica, non puoi di certo perdere l’occasione di ascoltare i migliori brani in streaming scelti per te ovunque ti trovi. La maggior parte delle piattaforme online sono geo-protette a causa del copyright. Per questo ti potrebbe essere utile scoprire come usare una VPN per streaming musica.

VPN per streaming musica

Esistono diversi servizi che consento di ascoltare la musica online senza limiti, a poco prezzo e in maniera totalmente legale. Pandora è uno di questi. Proprio come Netflix per film e serie TV, Pandora consente agli utenti americani di accedere a delle librerie musicali in cui sono presenti album, singoli e tormentoni.

Questo servizio però è limitato al mercato USA, per questo motivo se ti trovi in Italia non hai accesso. Ed è solo un esempio, continuando a leggere questa guida potrai scoprire che il web è pieno di piattaforme simili dedicate a paesi specifici.

Pandora Schermata Errore

Schermata che appare se si tenta di accedere a Pandora dall’Italia

Con una VPN per streaming musica è possibile connettersi a diversi server sul pianeta, ottenere l’IP a seconda del server scelto e avere accesso illimitato a ogni piattaforma musicale che vuoi. Inoltre, il protocollo di crittografia messo a disposizione ti consente di navigare in modo completamente anonimo e di proteggerti da eventuali violazioni del copyright.

Ascoltare Musica In Streaming Online: Dettagli Piattaforme

Google Music

Google Music Abbonamento

Abbonamento Google Music

Il colosso Google presenta dei pacchetti di abbonamento e periodi di prova che consentono agli utenti di ascoltare gli ultimi tormentoni del momento. Anche se il servizio è accessibile pure in Italia, sfruttando degli IP stranieri potrai arricchire e scoprire brani non famosi all’interno del mercato italiano.

4Music

4Music

4Music disponibile in UK

Servizio dedicato agli utenti del Regno Unito. È accessible attraverso un IP UK, comodamente disponibile all’interno delle nostre VPN testate, come CyberGhost VPN.

Visita il Sito Ufficiale
Garanzia Rimborso 45 Giorni

Deezer

Deezer Login

Deezer disponibile in 182 paesi

Pur essendo disponibile in 182 paesi, grazie ad una connessione VPN potrai scoprire milioni di canzoni e sbloccarlo se ti trovi in un territorio non compreso. Inoltre, grazie alla tecnologia genius riesce a consigliarti i brani migliori per te!

VPN per Streaming Musica Conclusione

Vi sono talmente tante piattaforme che è difficile elencarle tutte. Le nostre VPN per streaming musica, come ExpressVPN, possono aiutarti ad accedere liberamente a qualsiasi piattaforma desideri utilizzare.

Non dovrai fare altro che scegliere quella più adatta a te dalla lista qui sotto:

No VPN PROVIDER VPN SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)Visita il Sito
2expressvpn-logoExpressVPN (recensione)Visita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)Visita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)Visita il Sito
5pure vpn logoPureVPN (recensione)Visita il Sito

Informazioni sull'autore

Claudio R.

Da sempre un difensore della privacy online e attivo utilizzatore di VPN. Ha già testato e recensito decine di VPN e collabora con i più importanti siti di recensioni VPN a livello internazionale.

Lascia un Commento