VPN per Snooker Masters: Segui La Competizione Di Biliardo In Streaming

VPN per Snooker Masters Streaming
Scritto da Claudio R.

La competizione Snooker Masters è iniziata e il campione in carica Ronnie O’Sullivan tenterà a tuti i costi di portarsi a casa il suo ottavo titolo. Se sei un fan di questo famoso torneo di biliardo, sappi che grazie a una VPN per Snooker Masters puoi seguire ogni match in streaming ovunque ti trovi.VPN per Snooker Masters StreamingIl torneo Snooker Master andrà in onda all’Alexandra Palace, a Londra. I 16 invitati giocheranno per un’intera settimana e cercheranno di rubare il titolo a Ronnie O’Sullivan, vincitore di ben 7 titoli fino ad ora. La competizione potrà essere seguita su pochi provider di streaming, accessibili a seconda della nazione in cui ti trovi.

Nonostante ciò, un Virtual Private Network (VPN) ti consente di camuffare il tuo indirizzo IP in moda da apparire come se fossi connesso da un’altra nazione. Questo ti consente di sbloccare diversi provider di streaming esteri, altrimenti bloccati dalla geo-protezione imposta dal copyright.

Una VPN, inoltre, ti mette a disposizione un protocollo di crittografia. In questo modo, tutto il traffico che passa attraverso il server a cui sei connesso è criptato e protetto da terzi e malintenzionati.

Dai un’occhiata alle migliori VPN per Snooker Masters:

No VPN PROVIDER VPNPREZZO SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)€2.75/al meseVisita il Sito
2expressvpn-logoExpressVPN (recensione)$6.67/al meseVisita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)$3.50/al meseVisita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)$3.99/al meseVisita il Sito
5ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)$3.70/al meseVisita il Sito

Dove Vedere Il Torneo Snooker Master Online

BBC iPlayer

Tra i pochi provider che hanno i diritti per trasmettere questo torneo, vi è il servizio britannico BBC. A causa delle leggi di geo-protezione, la piattaforma online BBC iPlayer è accessibile soltanto ai residenti nel Regno Unito.

BBC iPlayer Snooker Masters

BBC iPlayer: accesso negato dall’Italia senza una VPN!

Fortunatamente, grazie a una VPN, come ExpressVPN, puoi connetterti a un server locato in Inghilterra per sbloccare questo servizio.

ATTENZIONE: Accedere a un servizio geo-protetto potrebbe comportare un’infrazione delle leggi del copyright. Nonostante ciò, tieni a mente che lo scopo principale di una VPN è quello di fornirti anonimato e protezione online grazie al protocollo di crittografia, e questo è il motivo principale per cui ti raccomandiamo di utilizzarla.

Come Attivare Una VPN Per Snooker Masters

Connessione VPN ExpressVPN programma 30 giorni soddisfatto o rimborsato

ExpressVPN offre un periodo di prova di 30 giorni gratuito

1. Seleziona il provider VPN che preferisci, oppure affidati al nostro preferito quando si parla di streaming, ExpressVPN. Grazie ai suoi diversi server veloci sparsi nel Regno Unito, ti consente di seguire il torneo in HD.

2. Abbonati e installa il software VPN sul tuo PC, smartphone o tablet. ExpressVPN ti consente di utilizzare il tuo abbonamento su tre device diversi.

3. Scegli il protocollo OpenVPN tra quelli offerti dalla tua VPN. Si tratta del protocollo più sicuro, anche se non il più veloce tra quelli maggiormente impiegati.

4. Connettiti a un server nel Regno Unito.

5. Goditi il torneo Snooker Masters in streaming su BBC iPlayer.

Per qualsiasi problema con la guida, lascia un commento e ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

No VPN PROVIDER VPNPREZZO SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)€2.75/al meseVisita il Sito
2expressvpn-logoExpressVPN (recensione)$6.67/al meseVisita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)$3.50/al meseVisita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)$3.99/al meseVisita il Sito
5ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)$3.70/al meseVisita il Sito
Condividi con i tuoi amici:

Informazioni sull'autore

Claudio R.

Da sempre un difensore della privacy online e attivo utilizzatore di VPN. Ha già testato e recensito decine di VPN e collabora con i più importanti siti di recensioni VPN a livello internazionale.

Lascia un Commento