VPN per Sling TV: Come vedere la TV Americana ovunque ti trovi.

VPN per Sling TV
In questo articolo ti spiegherò come utilizzare le VPN per Sling TV, servizio di streaming online accessibile soltanto negli USA. Fornisce la maggior parte degli eventi sportivi americani come la NFL o la Maratona di NY, oltre che famose serie tv come Walking Dead, Game of Thrones o WestWorld.

Sfortunatamente è accessibile soltanto all’interno degli USA, di conseguenza se ti trovi in viaggio o non sei residente in America, a causa di diverse leggi di copyright e di geo-localizzazione, non ti è possibile accedere al sito web o usufruire dell’applicazione per smartphone.

L’unica soluzione è quella di usare una VPN per Sling TV, in modo da modificare il proprio indirizzo IP con uno camuffato all’interno degli USA. In questo modo avrai accesso a Sling TV in qualsiasi parte del mondo ti trovi!

Sling TV: Cos’è?

Logo Sling TV

Scopri le caratteristiche di Sling TV

Quindi cosa offre Sling TV e poiché non è pubblicizzata in Europa?

Sling TV è un servizio simile a Neflix e Hulu, fornito da Dish Network. È uno dei maggiori provider televisivi statunitensi, motivo per cui non se ne sente parlare spesso in Europa.

Conta ben 14 milioni di abbonamento e offre anche TV satellitare, proprio come Sky in Italia.

Se sottoscrivi un abbonamento con Sling TV hai accesso a canali come ESPN, AMC e molti altri. Vi sono inoltre diversi pacchetti che offrono accesso a più o meno canali a seconda del prezzo. Il piano base è di $20 al mese per 30 canali.

Sling TV inoltre è compatibile con i dispositivi iOS e Android di ultima generazione, come smartphone e tablet.

Come usare le VPN per Sling TV.

Il grande problema relativo a Sling TV è che bisogna trovarsi all’interno degli USA per usufruire dei suoi servizi. A prima vista quindi pare che l’utilizzo a di fuori degli Stati Uniti sia bloccato. In realtà grazie a una VPN per Sling TV ti sarà molto semplice aggirare questo limite.
Una VPN ti consente di avere un nuovo IP localizzato a scelta tra diversi paesi, tra cui anche gli USA. Ti basterà selezionare gli Stati Uniti dalla lista dei server per sbloccare completamente l’accesso alle tue serie tv americane preferite.

Sbloccare Sling TV in pochi e semplici passaggi.

Sbloccare Sling TV

Ecco la schermata che appare se si prova ad accedere senza VPN

Ecco una mini guida su come sbloccare l’accesso a Sling TV, con pochi click.

  • Registrarti e sottoscrivi un abbonamento ad una delle VPN analizzate proprio qua sotto, come HideMyAss e IPVanish.
  • Installa l’applicazione fornita dal provider della VPN sul tuo dispositivo.
  • Scegli un server localizzato negli USA. Se ti trovi in Europa ti consiglio di scegliere un server nella costa est, mentre per Asia e Australia sono più veloci i server nella costa ovest degli Stati Uniti.
  • Accedi al sito Sling TV che a questo punto dovrebbe consentire l’utilizzo.
  • Sottoscrivi un abbonamento su Sling TV fornendo email e password ed una modalità di pagamento.
  • Scarica l’applicazione Sling TV sul tuo dispositivo preferito ed inizia a goderti la tua nuova TV americana!

Da sottolineare che non tutte le VPN sono adatte ad essere utilizzate con sevizi di streaming come Sling TV. Lo streaming infatti necessita di una velocità di connessione decisamente elevata che soltanto le migliori VPN offrono.

HideMyAss e Sling TV: Un binomio perfetto!

HideMyAss e Sling TV

HideMyAss: una delle migliori VPN esistenti



Al prezzo di soli 6 euro al mese per un anno, HideMyAss ti consente di avere un’ottima velocità di connessione con cui vedere tutto ciò che desideri in streaming. I suoi server sparsi in tutto il mondo, compreso in America, fanno di esso uno dei maggiori ed affidabili provider di VPN. Prova subito a sottoscrivere un abbonamento.

Sling TV: Dettagli e considerazioni finali

Quali canali è possibile vedere con Sling TV?

Sling TV canali

Vasta scelta di programmi TV

Per avere accesso ai canali è necessario sottoscrivere uno tra i diversi abbonamenti. Il piano “Sling Orange” ti consente di avere accesso a canali come ESPN, AMC, CNN, TBS, TNT e altri.

Sling TV aggiunge inoltre canali di continuo che molto spesso sono accessibili soltanto tramite un abbonamento premium.

Quali dispositivi sono compatibili con Sling TV?

Sling TV e Apple TV

Sling TV è compatibile con Apple TV e molti altri dispositivi

Uno dei maggiori pregi di questo provider di streaming è che offre una compatibilità totale su numerosi dispositivi e piattaforme. Esso nello specifico è compatibile con Apple TV, Chromecast, Roku e molti altri.
Tutti gli smartphone e tablet di ultima generazione inoltre, sia iOS che Android, possono utilizzare l’applicazione di Sling TV. Essa inoltre compatibile con tutti i PC Windows nonché con Xbox One.

Usa subito una delle VPN per Sling TV scelte da noi!

No VPN PROVIDER VPN SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)Visita il Sito
2expressvpn-logoExpressVPN (recensione)Visita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)Visita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)Visita il Sito
5pure vpn logoPureVPN (recensione)Visita il Sito

Informazioni sull'autore

Claudio R.

Da sempre un difensore della privacy online e attivo utilizzatore di VPN. Ha già testato e recensito decine di VPN e collabora con i più importanti siti di recensioni VPN a livello internazionale.

Lascia un Commento