Riverdale Streaming Online: Come Vedere La Serie Prodotta Da CW!

Riverdale è la nuovissima serie drama-teen a tinte gialle, pubblicata da CW, in onda da circa due mesi. Gli appassionati delle serie TV non possono assolutamente perdersela, per questo ti spiegherò come usare una VPN per Riverdale, per poter accedere ai diversi servizi di streaming che la trasmettono!

Abbiamo anche pubblicato una guida per vedere CW fuori dagli Stati Uniti e goderti tante altre serie TV come Riverdale.

VPN per Riverdale

Riverdale Trama

Riverdale narra le vicende, tratte dalla Archie Comics, di alcuni teenager alle prese con problemi sentimentali, lavorativi, scolastici e l’omicidio di uno dei loro coetanei. Il tutto è combinato perfettamente creando in ogni puntata una voglia irrefrenabile di vedere la successiva.

Problemi per Vedere Riverdale Streaming in Italia

Il problema però è che la serie è stata pubblicata in Italia con incerto ritardo rispetto agli Stati Uniti, a causa di tediose leggi di geo-protezione. Per questo ho deciso di scrivere questo articolo per spiegarti quali sono le opzioni che puoi utilizzare per vedere questa Riverdale serie TV in anteprima da altri Paesi.

Con una VPN infatti puoi camuffare il tuo IP per apparire connesso in un altro territorio in modo da sbloccare applicazioni e siti di streaming altrimenti bloccati. Inoltre una VPN, grazie al protocollo di crittografia, protegge i tuoi dati di navigazione da attacchi hacker o da parte di agenzie governative.

Archie Comics Riverdale

ATTENZIONE: Utilizzare una VPN per accedere a dei contenuti geo-limitati potrebbe comportare una violazione delle leggi di copyright. Per evitare spiacevoli conseguenze legali, usa il protocollo di crittografia OpenVPN, grazie alle sua chiavi AES a 256-bit renderà i tuoi dati impenetrabili.

Sul mercato però vi sono più di 800 VPN e quando si parla di streaming la maggior parte non sono idonee, per questo potrebbe risultare complicato scegliere quella giusta. Noi di MiglioriVPN abbiamo ristretto il campo, scegliendo per te le migliori VPN per Riverdale streaming.

Ti abbiamo preparato anche una lista dei migliori siti per vedere Riverdale streaming online.

VPN per Vedere Riverdale Streaming in Italia

Le VPN che abbiamo selezionato si distinguono tutte per alcune caratteristiche fondamentali per vedere lo streaming online in totale relax.

Tutte garantiscono ottime prestazioni in termini di velocità, alto numero di server in tutto il mondo, alta affidabilità e un algoritmo di crittografia super sicuro.

CyberGhost

Riverdale Streaming Online: Come Vedere La Serie Prodotta Da CW!

CyberGhost ci piace per diversi  motivi. Innanzi tutto, la tua privacy è totalmente al sicuro con questa VPN e questo è l’aspetto principale.

Per quanto riguarda lo streaming, Cyber si presenta con server VPN ottimizzati a questo proposito che garantiscono la velocità necessaria per guardare Riverdale streaming come se fossi al cinema. Ha inoltre un elevato numero di server negli Stati Uniti che sono esattamente quello che ti occorre per accedere ai siti che trasmettono Riverdale.

Da non sottovalutare il prezzo. Grazie alla promozione riservata ai nostri lettori, ti servono solo $2,75 al mese per vedere tutte le tue serie TV preferite in anteprima.

CyberGhost PrezziVisita il Sito Ufficiale
Garanzia Rimborso 45 Giorni

ExpressVPN

ExpressVPN per Riverdale streaming

ExpressVPN non ha bisogno di grandi presentazioni. Da tempo è il leader indiscusso delle VPN con servizio eccellente sia sul fronte delle prestazioni che dell’assistenza ai clienti.

Guardare contenuti in streaming con ExpressVPN è molto semplice dato il grande numero di siti bloccati a cui riesce ad accedere. Probabilmente ExpressVPn è una delle VPN più versatili e che da accesso alla maggiore quantità di contenuti.

Per quanto riguarda vedere Riverdale streaming anche in HD, ExpressVPN non è al primo posto solo per una questione di prezzo. I suoi abbonamenti sono più costosi della concorrenza e possono essere usati solo su 3 dispositivi contemporaneamente. Anche se la differenza nel prezzo è assolutamente giustificata dal livello di qualità garantito.

Riverdale Streaming Online: Come Vedere La Serie Prodotta Da CW!Visita il Sito Ufficiale
Garanzia Rimborso 30 Giorni

PureVPN

Pure VPN per serie Tv come Riverdale

Abbiamo recentemente inserito Pure VPN nella lista delle migliori VPN da noi selezionate. L’azienda si è totalmente rinnovata sia nelle prestazioni che nel look passando da una VPN di fascia media a una VPN di alto livello.

Anche PureVPN garantisce ottime prestazioni per lo streaming con velocità davvero buone. Inoltre la nuova app di PureVPN è molto semplice da usare e ti connettere ai siti di streaming in solo pochi secondi.

Pure VPN ha un prezzo di assoluto rispetto e ti offre la possibilità di provare Pure VPN gratis grazie alla garanzia di rimborso di 31 giorni.

Riverdale Streaming Online: Come Vedere La Serie Prodotta Da CW!Visita il Sito Ufficiale
Garanzia Rimborso 30 Giorni

NordVPN

NordVPN Homepage

NordVPN è un altro leader nel mondo delle VPN. Grazie alla sua rete di server in tutto il mondo, alta velocità e facilità di utilizzo, NordVPN è un’ottima scelta per lo streaming online.

Il software è molto intuitivo e compatibile con la maggior parte di dispositivi e sistemi operativi. La VPN può essere installata su 6 dispositivi contemporaneamente per proteggere i tuoi dati e darti pieno accesso al mondo di Internet.

Anche NordVPN ha riveduto i prezzi dei suoi abbonamenti che sono oggi molto più convenienti nonostante il servizio si sia mantenuto a livelli altissimi. Anche in questo caso, una garanzia di 30 giorni ti da abbastanza tempo per testare il servizio e controllare che funzioni per vedere Riverdale streaming.

NordVPN PrezziVisita il Sito Ufficiale
Garanzia Rimborso 30 Giorni

Dove vedere Riverdale Streaming Online?

THE CW

Per i residenti USA è possibile seguire Riverdale streaming sul sito The CW o installando l’app ufficiale CW. Da qui puoi accedere gratuitamente agli episodi di Riverdale o di altre serie TV come Riverdale.

The CW per Riverdale

Segui Riverdale sull’app ufficiale The CW

Sfortunatamente, in Italia senza una VPN non hai nessuna possibilità di riuscire ad accedere a questi contenuti geo-protetti. Comunque, scegliendo una VPN performante come ad esempio CyberGhostExpressVPN, non avrai nessun problema a sbloccare CW. Se vuoi sapere come usare una VPN per vedere Riverdale streaming leggi il nostro articolo su come vedere il canale CW in Italia dove ave abbiamo indicato i pochi passaggi necessari.

NETFLIX

Un’altra opzione è quella di attivare un abbonamento Netflix. Grazie alla partnership tra CW e Netflix potrai accedere alla serie, ma soltanto nei paesi in cui viene rilasciata. Oltre agli USA, abbiamo verificato che la serie è presente in Danimarca, Austria, Giappone, Canada, Regno Unito e Polonia.

Netflix Riverdale VPN

Scopri la Nuova Serie di Successo Riverdale su Netflix!

Recentemente Riverdale è stato aggiunto anche a Netflix Italia ma se vuoi vedere gli episodi in anteprima devi collegarti al sito di Netflix americano. La buona notizia è che il tuo abbonamento Netflix italiano funziona anche negli Stati Uniti a patto che utilizzi una VPN che ti faccia apparire connesso dall’America.

Per altre informazione su come usare Netflix e VPN leggi questo nostro articolo dedicato!

REDDIT

L’ultima opzione è senza dubbio la più rischiosa. Con una ricerca mirata su Reddit puoi trovare diversi link di siti che offrono streaming gratuito della serie. A differenza delle due opzioni precedenti, Reddit potrebbe indirizzarti a siti illegali che infrangono le leggi sul copyright. Per questo motivo, non ti avventurare in questa opzione a meno che tu non abbia una buona VPN attivata sul tuo dispositivo.

Reddit e VPN per streaming

Scopri i link di Reddit.

NOTA BENE: Non cliccare mai su un link prima di aver attivato il servizio VPN. Molto spesso reindirizzano a siti malevoli che mirano a rubare le tue informazioni personali. 

Come Attivare una VPN per Riverdale Streaming

Per avere a disposizione ciascuno di questi servizi di streaming, come avrai capito non devi fare altro che attivare una connessione VPN tra quelle presentate in precedenza. Segui questa guida step by step:

Uno dei Migliori Provider VPN!

  • Scegli la VPN che preferisci. Tutte quelle che ti abbiamo elencato offrono protezione e prestazioni eccellenti.  tIn questo caso abbiamo preso come esempio ExpressVPN che si distingue per un numero maggiore di server veloci. Il suo costo è leggermente più elevato della concorrenza, ma offre un periodo di prova di 30 giorni gratuito che potresti sfruttare per renderti conto se vale la pena attivare un abbonamento annuale o mensile.

Visita il Sito Ufficiale
Garanzia Rimborso 30 Giorni

  • Scarica il software fornito dal provider VPN. Il software che viene fornito è sempre compatible per ciascun device. Tuttavia, se sei interessato ad usare Chromecast con una VPN dai un’occhiata al nostro articolo specifico.
  • Avvia il software della VPN.
    ExpressVPN app
  • Scegli un server USA. Un server americano ti apre le porte sulla maggior parte dei contenuti possibili. Fai attenzione però a selezionare un server che si trova ad inizio lista, perché offre maggiori prestazioni. Per scegliere il server clicca sul menu per accedere alla lista completa dei server VPN e scegli uno con base in America.
    ExpressVPN scelta server
  • Attiva il protocollo OpenVPN. Solitamente le migliori VPN attivano OpenVPn in automatico ma controlla sempre nelle preferenze che sia realmente attivo. Non sottovalutare l’importanza del protocollo di crittografia. Soltanto grazie ad esso infatti ti è possible proteggere i tuoi dati da malintenzionati.
    ExpressVPN Impostazioni
    ExpresVPN scelta protocollo VPN
  • Entra nel sito streaming. Puoi scegliere una delle opzioni che ti abbiamo raccomandato e cercare la pagina per Riverdale streaming.
  • Mettiti comodo e goditi lo spettacolo!

Questo è tutto ciò che devi fare per usare una VPN per Riverdale. Non ti resta che provare tu stesso:

 

Informazioni sull'autore

Claudio R.

Da sempre un difensore della privacy online e attivo utilizzatore di VPN. Ha già testato e recensito decine di VPN e collabora con i più importanti siti di recensioni VPN a livello internazionale.

Lascia un Commento