VPN per Narcos: Come Seguire La Stagione 3 Su Netflix In Streaming

La serie crime pluripremiata targata Netflix ritorna con la terza stagione il 1 settembre. La serie, dopo aver trattato la storia di Pablo Escobar nella stagione 2, prenderà una rotta completamente nuova e diversa. Imperdibile per gli appassionati del cinema, ti potrebbe essere utile scoprire come seguirla con una VPN per Narcos.

VPN per Narcos, Narcos Streaming Italia

Anche con il nuovo cast e una nuova storia, le prime recensioni della critica hanno assicurato che sarà un successo. Il problema è che è disponibile in maniera ufficiale solo su Netflix. Questo rappresenta un limite perché Netflix non si trova in tutti i paesi e, anche nelle nazioni in cui è disponibile, presenta delle librerie e dei contenuti che potrebbero essere differenti, come in Francia o Nuova Zelanda, dove è presente solo il 30% della libreria statunitense.

Se hai la sfortuna di trovarti in un paese in cui il servizio non è disponibile o dove non è presente la serie, ho una buona notizia per te. Grazie ad una VPN per Narcos, potrai sbloccare la libreria Netflix USA ovunque ti trovi, semplicemente connettendoti ad un server americano.

Inoltre, il protocollo di crittografia ti fa navigare online in maniera completamente anonima, proteggendoti da eventuali attacchi da parte di terzi come agenzie di copyright o hacker, che tentano di entrare a conoscenza dei tuoi dati personali.

ATTENZIONE: Netflix in questi anni ha effettuato una vera e propria lotta contro le VPN. La maggior parte di provider di Virtual Private Network è stato inserito all’interno di una blacklist e non riesce a sbloccare Netflix. Per questo è importante scegliere soltanto VPN testate e funzionanti, come ExpressVPN. Scoprile qui sotto:

No VPN PROVIDER VPN SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)Visita il Sito
2expressvpn-logoExpressVPN (recensione)Visita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)Visita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)Visita il Sito
5pure vpn logoPureVPN (recensione)Visita il Sito

Come Attivare Una VPN Per Narcos Streaming: Guida Step-by-Step

Express VPN Narcos, ExpressVPN Netflix

Usa ExpressVPN per vedere Narcos

1. Scegli una tra le VPN presentate sopra, oppure affidati alla nostra preferita quando si parla di streaming su Netflix, ExpressVPN.

2. Installa il software VPN fornito all’interno del sito web ufficiale. Ricordati di verificare che il tuo device sia compatibile prima di sottoscrivere qualsiasi abbonamento.

3. Connettiti ad un server che si trova negli USA. Cerca un server più vicino possibile alla tua posizione, in questo modo potrai evitare una riduzione della tua velocità di connessione.

4. Entra su Netflix attraverso una scheda in incognito, in modo che non vi siano cookie o dati salvati dal tuo browser. In questo modo il firewall Netflix non potrà rintracciare che stai usando una VPN, ma ti considererà come realmente connesso dagli USA.

5. Inserisci le tue credenziali ed effettua il login.

6. Hai tutto pronto per goderti Narcos in streaming su Netflix!

Narcos 3: Cosa Ti Aspetta?

Cosa È Successo Nella Stagione 2

ATTENZIONE: La sezione che segue potrebbe contenere spoiler per coloro che non hanno mai seguito Narcos. 

Narcos Stagione 2, Streaming

Narcos Stagione 2

Seguendo la storia di Pablo Escobar dalla prima stagione, la seconda ha narrato le sue imprese sino alla sua morte per mano delle autorità Colombiane. Anche se la storia era conosciuta dalla maggior parte dei fan, la morte alla fine della seconda stagione ha comunque suscitato un certo senso di sorpresa tra il pubblico.

Cosa Accadrà Nella Stagione 3

Pedro Pascal interpreterà il ruolo dell’agente DEA Javier Pena, ma il suo partner non farà più parte del cast. The Cali Cartel saranno i nuovi antagonisti della serie, prendendo il posto negli affari di Escobar. Non ti resta che seguire i nuovi episodi per scoprire l’intrecciata trama.

Per qualsiasi problema con la guida lascia un commento e ti risponderà al più presto possibile!

No VPN PROVIDER VPN SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)Visita il Sito
2expressvpn-logoExpressVPN (recensione)Visita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)Visita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)Visita il Sito
5pure vpn logoPureVPN (recensione)Visita il Sito

Informazioni sull'autore

Claudio R.

Da sempre un difensore della privacy online e attivo utilizzatore di VPN. Ha già testato e recensito decine di VPN e collabora con i più importanti siti di recensioni VPN a livello internazionale.

Lascia un Commento