VPN per Mass Effect: Proteggi La Tua Privacy Durante il Multiplayer Online

VPN per Mass Effect
Scritto da Claudio R.

Sei un appassionato di videogiochi e non vedi l’ora di provare il nuovissimo Mass Effect? Se la risposta è si ho qualche consiglio utile per te! Scopri come proteggere la tua privacy durante il multiplayer online con una VPN per Mass Effect!

VPN per Mass Effect

Mass Effect è un videogioco della famosa azienda BioWare, rilasciato il 23 Marzo in tutto il mondo. Pubblicato dalla Electronic Arts, è disponibile per PC, Xbox One e PS4. In fase di sviluppo dal 2012, questo RPG ha fan davvero in tutto il mondo.

Oltre alle eccezionali dinamiche di gioco singole, presenta delle funzionalità multiplayer, utilizzate già da migliaia di giocatori. Sfortunatamente però proprio da queste funzioni nascono le prime problematiche relative alla privacy. Ogni giocatore ha infatti accesso all’indirizzo IP degli altri.

Pensi che metter in mostra il tuo IP non sia un problema? Bene, pensa che attraverso il tuo IP è possibile tracciare la posizione da cui sei connesso. Quel semplice numero è sufficiente per trovare il tuo indirizzo, nome, cognome e chissà cos’altro conseguentemente.

Protocollo OpenVPN

Usa OpenVPN per proteggere i tuoi dati

Questo è il motivo principale per cui devi assolutamente camuffare il tuo IP con una VPN. Un provider VPN infatti ti fornisce grazie al protocollo di crittografia e alla possibilità di scegliere diversi server una protezione totale dei tuoi dati di navigazione. Nessun hacker o persona curiosa avrà accesso alla tua privacy!

Quando si tratta di VPN per giocare online però non si può effettuare una scelta a caso. Non tutte le VPN hanno una velocità adatta, per questo noi di migliorivpn.it abbiamo testato per te le migliori VPN per Mass Effect sul mercato:

No VPN PROVIDER VPNPREZZO SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)€2.75/al meseVisita il Sito
2expressvpn-logoExpressVPN (recensione)$6.67/al meseVisita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)$3.50/al meseVisita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)$3.99/al meseVisita il Sito
5ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)$3.70/al meseVisita il Sito

Usare una VPN per Mass Effect: Guida

Usa una VPN per Mass Effect

Scopri come usare una VPN per Mass Effect Multiplayer!

  1. Innanzitutto è necessario scegliere una VPN per il gaming testata. Puoi affidarti ciecamente alla nostra scelta preferita: ExpressVPN oppure selezionarne un’altra valida dalla lista proprio qui sopra.
  2. Se non sei sicuro come funziona una VPN o semplicemente vuoi maggiori informazioni riguardo puoi consultare questo articolo specifico!
  3. Scarica la VPN per Mass Effect e installala sul tuo PC, Xbox One o PS4.
  4. Connettiti ad un server. È necessario scegliere un server ad inizio lista perché sono quelli che offrono maggiore velocità e stabilità.
  5. Seleziona il protocollo OpenVPN. Questo particolare protocollo utilizza una crittografia a 256-bit che protegge realmente i tuoi dati.
  6. Avvia Mass Effect, seleziona la modalità multiplayer e divertiti.

VPN per il gaming migliore: ExpressVPN 

Connessione VPN ExpressVPN programma 30 giorni soddisfatto o rimborsato

La migliore VPN per Mass Effect: ExpressVPN

ExpressVPN è ufficialmente la VPN migliore per il gaming. Sul mercato da tantissimi anni, è comunemente definita come la più veloce sul mercato. I suoi server sparsi nel mondo, infatti, hanno una stabilità non paragonabile con altri servizi.
Offre una prova gratuita di 30 giorni e ha un servizio clienti davvero pronto e disponibile a risolvere ogni problema. Tuttavia ha un costo maggiore rispetto alle concorrenti, per questo potresti preferire un’altra VPN per Mass Effect più economica, ma comunque valida: HideMyAss.

Mass Effect Multiplayer: Dettagli

Il Multiplayer è stato sviluppato migliorando le dinamiche dei titoli precedenti. Comprende la possibilità di avere team di 4 giocatori, con obiettivi come distruggere orde di nemici.

Vi è inoltre la possibilità di scegliere 26 differenti personaggi, tra 13 classi. Questo multiplayer pare essere estremamente promettente. Non attendere altro acquista il gioco, scegli la tua VPN per Mass Effect ed inizia a divertirti!

No VPN PROVIDER VPNPREZZO SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)€2.75/al meseVisita il Sito
2expressvpn-logoExpressVPN (recensione)$6.67/al meseVisita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)$3.50/al meseVisita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)$3.99/al meseVisita il Sito
5ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)$3.70/al meseVisita il Sito
Condividi con i tuoi amici:

Informazioni sull'autore

Claudio R.

Da sempre un difensore della privacy online e attivo utilizzatore di VPN. Ha già testato e recensito decine di VPN e collabora con i più importanti siti di recensioni VPN a livello internazionale.

Lascia un Commento