VPN per la Serie A

La Serie A, come probabilmente già sai, è la più importante competizione di calcio in Italia. All’interno militano squadre importanti come Juventus, Napoli, Milan, Inter famose a livello europeo e mondiale.

In Italia vi sono due grandi provider che forniscono la competizione in TV e online, su PC, smartphone e tablet: Sky Sport e Premium Calcio. I servizi online Sky Go e Premium Play, ti consentono di seguire la tua squadra preferita ovunque ti trovi…ma solo all’interno del territorio italiano!

Per raggirare questa fastidiosa limitazione, hai una ed una sola soluzione: usare una VPN per la Serie A!

Noi di migliorivpn.it abbiamo testato per te le migliori VPN per la Serie A sul mercato:

Attenzione: Utilizzare una VPN per accedere a Sky Go o Premium Play mentre ti trovi all’estero, potrebbe comportare una violazione delle leggi di copyright. Per essere certo di essere protetto al meglio, scegli il protocollo OpenVPN insieme alla tua connessione, in modo che i tuoi dati di navigazione vengano criptati e protetti, evitandoti la possibilità di scomode azioni legali. 

Migliore VPN per la Serie A: ExpressVPN

Connessione VPN ExpressVPN programma 30 giorni soddisfatto o rimborsato

Scegli ExpressVPN per la Serie A

Grazie ai suoi server, all’esperienza nel settore e al servizio clienti, ExpressVPN, può essere definita come la migliore VPN per la Serie A sul mercato. Scegliendo tra uno dei suoi tanti server e sfruttando il protocollo OpenVPN, potrai realmente seguire la tua squadra del cuore ovunque ti trovi.

Tuttavia la qualità ha un prezzo. Il suo costo è leggermente più elevato rispetto alla concorrenza, come Hide My Ass, opzione più economica, ma comunque decisamente valida.

Guida per utilizzare una VPN

Guida VPN per a Serie A

Scopri come ottenere un IP italiano con una VPN

  • Scegli una VPN testata. Abbiamo scelto per te le migliori, per farti avere un’esperienza di calcio indimenticabile.
  • Sottoscrivi un abbonamento al provider VPN, accedendo al sito ufficiale tramite la tabella proprio qui sotto.
  • Scarica ed installa il software fornito sul tuo dispositivo preferito. Tutti i provider scelti offrono compatibilità con i maggiori smartphone, tablet o PC in commercio.
  • Scegli il protocollo OpenVPN. Come citato in precedenza, l’unica soluzione sicura per proteggere i tuoi dati di navigazione da occhi indiscreti e pericolosi.
  • Scegli un server italiano dalla lista fornita. È importante che venga selezionato un server locato in territorio italiano, per poter camuffare il proprio IP e riuscire ad avere libero accesso dall’estero al servizio di Sky o Premium.
  • Accedi a Premium Play o Sky Go e goditi la Serie A. Nota Bene: Devi pre-sottoscrivere un abbonamento ad uno di questi servizi per potervi accedere con una VPN.

Non attendere oltre scegli la VPN per la Serie A più adatta alle tue esigenze: