VPN per la Premier League

La Premier League Inglese (EPL) è uno dei campionati di calcio più famosi al mondo, al pari di Serie A, Bundesliga e Liga Spagnola. La competizione è caratterizzata da calciatori di spicco, che militano all’interno di club famosi davvero in tutto il mondo, oltre che da tifosi scatenati.

Sfortunatamente, però a causa di leggi di geo-restrizione non tutti possono avere accesso alla Barclays Premier League live online. Ma niente paura! Grazie ad una VPN per la Premier League ti sarà possibile bypassare i blocchi relativi alla posizione, per avere accesso tutto il calcio che vuoi live.

Camuffando il tuo indirizzo IP, potrai apparire come connesso all’interno di un altro paese in cui è possibile vedere il campionato inglese. In questa guida scoprirai passo passo come fare, grazie ad un servizio VPN.

Utilizzare una VPN per la Premier League è davvero semplice, basta scegliere una connessione VPN tra le 5 testate e seguire la nostra piccola guida. 

No VPN PROVIDER VPN SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)Visita il Sito
2expressvpn-logoExpressVPN (recensione)Visita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)Visita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)Visita il Sito
5pure vpn logoPureVPN (recensione)Visita il Sito

VPN per la Premier League: Guida.

Step 1. Seleziona una VPN per la Premier League 

Il primo passo è quello di selezionare una VPN per la Premier League testata da noi di migliorivpn.it. Il nostro consiglio è quello di usare ExpressVPN poiché offre una velocità di connessione non paragonabile a quella dei suoi, pur sempre ottimi, concorrenti.

Visita il Sito Ufficiale
Garanzia Rimborso 30 Giorni

Tuttavia a causa del suo prezzo leggermente più elevato, potresti preferire una scelta più economica come HideMyAss, pur sempre efficace ed ottima per seguire le partite in streaming live.

Visita il Sito Ufficiale

Garanzia Rimborso 30 Giorni

Step 2. Sottoscrivi un abbonamento ad una VPN. 

Uno dei Migliori Provider VPN!

Scegli ExpressVPN per vedere la Premier League

Dopo aver deciso quale provider VPN preferisci, clicca sul suo sito web e sottoscrivi un abbonamento. Se sei interessato a seguire la Premier League per tutto l’anno, ti consigliamo di sottoscrivere un abbonamento annuale, con il quale puoi risparmiare qualche decina di dollari.

Inoltre ricorda che ExpressVPN offre un servizio di prova gratuito per un mese, soddisfatto o rimborsato. Se non sei contento della tua scelta dopo un mese quindi puoi ricevere indietro i soldi e scegliere un’altra connessione VPN.

Step 3. Scarica il software VPN 

Dopo aver sottoscritto e pagato l’abbonamento, ti sarà possibile scaricare il software per la tua piattaforma preferita direttamente sul sito del provider VPN. ExpressVPN ad esempio mette a disposizione la possibilità di scaricare 3 software, in questo modo potrai seguire la Premier su PC, Smartphone e Tablet, anche contemporaneamente.

Step 4. Seleziona il protocollo di crittografia OpenVPN 

Protocollo OpenVPN

Usa OpenVPN per vedere la Premier League

Poiché noi di migliorivpn.it abbiamo davvero a cuore la tua privacy, ti consigliamo di utilizzare soltanto il protocollo di crittografia migliore sul mercato: OpenVPN. Grazie alle sue chiavi a 256-bit, sarà impossibile per qualsiasi hacker o agenzie governativa entrare a conoscenza dei tuoi dati di navigazione.

ATTENZIONE: Utilizzare una VPN per vedere la Premier League in streaming, in un paese in cui non è consentito, modificando il proprio IP, potrebbe comportare una violazione delle leggi di copyright. 

Tuttavia anche se vi è questo rischio, tantissime persone utilizzano una connessione VPN per questi scopi e soprattuto grazie al protocollo OpenVPN puoi star certo che sarai protetto e al sicuro. 

Step 5. Scegli un provider per la English Premier League. 

Prima di connetterti al server, devi selezionare il provider per la Premier League che preferisci, come ad esempio Fox Sports.

Step 6. Connetti ad un server VPN 

Connettiti ad un server che si trova nello stesso paese del sito web selezionato. Il nostro consiglio è quello di selezionare i server che si trovano ad inizio lista poiché ti consentono di usufruire di una connessione più veloce e stabile.

Step 7. Goditi lo spettacolo.

Ora puoi liberamente accedere al tuo sito web preferito per la Premier League ed iniziare a goderti lo spettacolo del calcio inglese streaming live online.

Dove vedere la Premier League Inglese Online

BT Sports Logo

Segui la Premier su BT Sport

Se vuoi vedere la Premier League come un vero tifoso inglese, vi sono alcune opzioni interessanti. Tuttavia non solo in Inghilterra, ma anche in altri paesi vi sono siti che consentono di vedere la Premier League online, come ad esempio Sky Go.

Scegli il server in base al paese in cui si trova il sito web che desideri utilizzare. Ecco quali opzioni hai:

Vedere la Premier League con un provider inglese.

BT Sport è il servizio che consente agli abbonati di vedere Premier League, Champions League, Europa League, ma non solo anche Serie A, Bundesliga e Ligue 1. Se desideri usare questo servizio non devi fare altro che usare un server locato in Inghilterra.

Altri provider da usare con una VPN per la Premier League.

Optus Sports è il provider Australiano. Se ci si trova in vacanza nei pressi, ma non all’interno dell’Australia, potrebbe essere comodo usare un server locato in Australia associato a questo servizio, in modo da mantenere una buona stabilità di connessione. Optus offre per $540 all’anno tutta la Premier.

NBC è il provider Americano. Selezionando un server negli USA e sottoscrivendo un abbonamento a NBC potrai accedere al calcio inglese.

Sling TV infine è l’ultimo provider consigliato. Al suo interno sono presenti non solo eventi sportivi, ma anche film e serie TV. Scopri di più in questo articolo dedicato a Sling TV.

Non aspettare oltre scegli subito la tua connessione VPN:

No VPN PROVIDER VPN SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)Visita il Sito
2expressvpn-logoExpressVPN (recensione)Visita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)Visita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)Visita il Sito
5pure vpn logoPureVPN (recensione)Visita il Sito