VPN per Kindle: Come Sbloccare Le Funzionalità Del Kindle Fire

VPN per Kindle: Come Sbloccare Le Funzionalità Del Kindle Fire

CONDIVIDI

Kindle Fire e Kindle Fire HD sono dei dispositivi eccezionali per guardare video in streaming mentre sei in viaggio. Sfortunatamente, i contenuti disponibili su questi device sono legati alla sottoscrizione Amazon e non è possibile accedere allo streaming offerto da altri provider. In questo articolo ti spiegherò come sbloccare le funzionalità utilizzando una VPN per Kindle.

VPN per Kindle

Amazon ha consentito ad alcuni provider VPN di offrire le proprie app all’interno dello store. In questo modo è possibile scaricare e installare una VPN per Kindle in maniera semplice e veloce. Grazie a queste app è possibile gestire ogni funzionalità del Virtual Private Network e connettersi a esso saltando le lunghe ore di configurazione manuale.

Nonostante ciò, soltanto poche tra le migliori VPN per Kindle offrono delle app di configurazione automatica sull’Amazon store. Se già possiedi una sottoscrizione a un provider che non offre app sullo store Amazon e sei interessato a scoprire come utilizzare la rete privata sul tuo Kindle Fire, dai un’occhiata alla nostra guida dedicata.

LE MIGLIORI VPN SUL MERCATO TESTATE DA NOI!

NoVPNPROVIDER VPNSITO
1expressvpn-logoExpress VPN (recensione)SITO UFFICIALE
2hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)SITO UFFICIALE
3ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)SITO UFFICIALE
4PIA LOGOPrivateInterneAccess VPN (recensione)SITO UFFICIALE

Migliori VPN per Kindle Fire e Kindle Fire HD

ExpressVPN

Connessione VPN ExpressVPN programma 30 giorni soddisfatto o rimborsato
ExpressVPN offre un periodo di prova di 30 giorni gratuito

PRO

  • Garanzia 30 giorni soddisfatto o rimborsato
  • Server in oltre 94 nazioni
  • Connessioni ultra veloci
  • Configurabile su router Tomato e DD-WRT

CONTRO

  • Costo elevato

ExpressVPN offre connessioni veloci e server in oltre 94 nazioni, compresa l’Italia. Questo è importante per poter accedere i contenuti offerti da Amazon anche mentre ti trovi in vacanza o in un viaggio di lavoro.

Questo provider offre un’app che può essere scaricata dall’Amazon Store e installata direttamente sul tuo Kindle Fire senza dover sprecare tempo in lunghe configurazioni manuali. Inoltre, puoi sfruttare la prova di 30 giorni soddisfatto o rimborsato per testare il servizio e decidere in seguito se proseguire con l’abbonamento.

Visita ExpressVPN

IPVanish

ipvanish vpn
Prova IPVanish VPN per Kindle

PRO

  • Garanzia 7 giorni soddisfatto o rimborsato
  • Server in oltre 60 nazioni
  • Connessione su cinque dispositivi contemporaneamente
  • Configurabile sui router

CONTRO

  • Supporto clienti meno efficiente della media

IPVanish, pur avendo sede negli USA, offre un’eccezionale protezione della privacy. Si tratta di un provider no log, che accetta pagamenti in criptovalute e consente di scaricare torrent. IPVanish offre anche un servizio Smart DNS per tutti i clienti. 

Anche questo provider offre un’app scaricabile dall’Amazon App Store. Nonostante il software abbia poche funzionalità, risulta essere semplice da usare e intuitivo.

Visita IPVanish

Hide My Ass

Prova HideMyAss
HideMyAss: una delle migliori VPN esistenti

PRO

  • Prova gratuita
  • Oltre 900 server
  • Funzionalità speed test integrata
  • Configurabile sui router

CONTRO

  • Non sicuro per scaricare torrent

Hide My Ass è uno tra i maggiori provider VPN sul mercato. La sua sede in Gran Bretagna NON gli consente di essere interamente “no-log”. Nonostante ciò, offre una buona protezione della privacy. Oltre ai tanti server e alla numerose funzionalità integrate, è compatibile con i maggiori protocolli di crittografia sul mercato, tra cui OpenVPN

Questo provider non dispone di un’app per Kindle Fire sull’Amazon Store. Nonostante ciò, è possible utilizzare questa VPN seguendo la nostra guida dedicata!

Visita HideMyAss

Conclusione

Amazon sta migliorando l’offerta di VPN per Kindle Fire presenti sul proprio store. Il fatto che sia possibile scaricare e installare direttamente ExpressVPN o IPVanish, senza configurazione manuali è un grande vantaggio.

Per sbloccare le funzionalità del tuo Kindle Fire e proteggere la tua privacy online non ti resta che scegliere una tra le migliori VPN per Kindle Fire recensite:

LE MIGLIORI VPN SUL MERCATO TESTATE DA NOI!

NoVPNPROVIDER VPNSITO
1expressvpn-logoExpress VPN (recensione)SITO UFFICIALE
2hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)SITO UFFICIALE
3ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)SITO UFFICIALE
4PIA LOGOPrivateInterneAccess VPN (recensione)SITO UFFICIALE
CONDIVIDI
Sono un Freelancer Italiano con una particolare passione verso il web, internet e i social media. Seguite My Google Profile+

Rispondi