VPN per IPTV: Accedere A Streaming Online Senza Limiti

vpn per iptv
Scritto da Claudio R.

Con l’aumentare della velocità delle connessioni disponibili e dei contenuti fruibili sul web, anche le IPTV continuano a crescere e svilupparsi sempre più. In questo articolo ti spiegherò quali sono le migliori VPN per IPTV, con cui puoi seguire i tuoi canali preferiti ovunque ti trovi.

vpn per iptv

Prima di addentrarci nei dettagli relativi alle VPN è necessario chiarire cosa sono le IPTV, per tutti coloro che leggono per la prima volta questo termine. IPTV è l’acronimo per Internet Protocol Television. Essenzialmente si possono dividere in due tipi: quelle che trasmettono contenuti live, come Rai Play e Sky GO, e quelle che contengono librerie on demand, come Netflix e Infinity.

Le IPTV nazionali detengono i diritti per trasmettere nel paese di residenza. Le IPTV internazionali, invece, offrono dei contenuti diversi a seconda del paese da cui si accede. Ad esempio, Rai Play è accessibile soltanto dall’Italia, mentre Netflix possiede delle librerie on demand diverse negli Stati Uniti, Italia, Giappone e così via.

Netflix IPTV

Sblocca Netflix IPTV con una VPN

Una VPN ti consente di sfruttare i servizi offerti dalle IPTV in qualsiasi paese ti trovi. Grazie a un Virtual Private Network, infatti, puoi camuffare il tuo indirizzo IP con quello di del server a cui ti connetti. In questo modo puoi accedere a IPTV nazionali anche dall’estero, oltre che sbloccare contenuti on demand.

Inoltre, una VPN cripta i tuoi dati attraverso il protocollo di crittografia. In questo modo puoi essere certo di navigare sul web in maniera completamente anonima e al sicuro da malintenzionati. Dai un’occhiata alle nostre migliori VPN per IPTV:

No VPN PROVIDER VPNPREZZO SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)€2.75/al meseVisita il Sito
2expressvpn-logoExpress VPN (recensione)$6.67/al meseVisita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)$3.50/al meseVisita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)$3.99/al meseVisita il Sito
5ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)$4.12/al meseVisita il Sito

ATTENZIONE: Accedere ad una IPTV da un altro paese rispetto a quello consentito, potrebbe determinare un’infrazione delle leggi sul copyright. Inoltre, sul web sono presenti diversi servizi IPTV illegali. Migliorivpn.it condanna e non promuove in ogni caso il loro utilizzo.

La Migliore VPN per IPTV: ExpressVPN

Connessione VPN ExpressVPN programma 30 giorni soddisfatto o rimborsato

ExpressVPN offre un periodo di prova di 30 giorni gratuito

Quando si parla di streaming, ExpressVPN è la migliore opzione disponibile in commercio. Grazie ai suoi numerosi server sparsi in tutto il mondo, che offrono delle connessioni stabili e veloci, oltre che alla sua politica “no-log”, puoi essere certo di poterti godere lo streaming in HD e navigare in completo anonimato.

Inoltre, offre una prova soddisfatto o rimborsato, che ti consente di provare il servizio per trenta giorni e poi decidere se attivare un abbonamento annuale o mensile!

VPN Gratis per IPTVvpn gratis

Nel mercato delle VPN sono presenti centinai di opzioni gratuite. Le VPN gratis per IPTV nella maggior parte dei casi non offrono delle connessioni stabili e veloci per poter seguire i canali in streaming in alta qualità e in maniera fluida.

Inoltre, spesso offrono dei sistemi di crittografia obsoleti e facilmente raggirabili. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di evitare il loro utilizzo, che pur essendo conveniente, non ha niente in comune con la qualità offerta dai provider a pagamento. Con una spesa minima, puoi evitarti tanti problemi e mal di testa nel tentativo di far funzionare il provider gratuito!

Attivare Una VPN per IPTV: Guida

1. Scegli una delle nostre VPN testate.

2. Abbonati attraverso il sito ufficiale.

3. Scarica e installa l’applicazione per PC, smartphone o tablet.

4. Seleziona il protocollo di crittografia tra quelli presenti.

5. Connettiti a un server a seconda dell’IP che desideri ottenere.

6. Goditi la tua iPTV preferita senza limiti!

Per qualsiasi problema con la guida, lascia un commento e ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

No VPN PROVIDER VPNPREZZO SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)€2.75/al meseVisita il Sito
2expressvpn-logoExpress VPN (recensione)$6.67/al meseVisita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)$3.50/al meseVisita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)$3.99/al meseVisita il Sito
5ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)$4.12/al meseVisita il Sito
Condividi con i tuoi amici:

Informazioni sull'autore

Claudio R.

Da sempre un difensore della privacy online e attivo utilizzatore di VPN. Ha già testato e recensito decine di VPN e collabora con i più importanti siti di recensioni VPN a livello internazionale.

Lascia un Commento