Instagram non ha di certo bisogno di presentazioni, ma se ti sei avvicinato da poco alle piattaforme social, ti potrebbe essere utile sapere che si tratta di uno dei siti di condivisone di foto più popolare al mondo.

Gli utenti possono rendere il proprio account pubblico o privato e condividere le proprie foto con tutti i loro “follower”, o seguaci (altri utenti che desiderano vedere i contenuti pubblicati).

Inoltre vi è la possibilità di attirare a se nuovi follower utilizzando hashtag accattivanti. Se stai leggendo questo articolo, tuttavia, penso che tu sappia di cosa si tratta Instagram e che il tuo problema sia un altro. Come puoi sbloccare Instagram se la tua connessione è soggetta a delle geo-restrizioni da parte del paese in cui ti trovi o è limitata dal provider che utilizzi?

Non sei l’unico che se lo chiede e la soluzione è molto semplice! Con una delle VPN per Instagram  testate da noi di migliorivpn.it potrai liberamente sbloccare questo social in qualsiasi parte del mondo ti trovi e con qualunque connessione utilizzi.

Ecco le VPN per Instagram testate per te:

No VPN PROVIDER VPN SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)Visita il Sito
2expressvpn-logoExpressVPN (recensione)Visita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)Visita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)Visita il Sito
5pure vpn logoPureVPN (recensione)Visita il Sito

La VPN per Instagram migliore: ExpressVPN

ExpressVPN per sbloccare instagram

ExpressVPN è uno dei maggiori provider VPN sul mercato. Grazie ai suoi server sparsi in ben 78 paesi, la possibilità di utilizzare più dispostivi contemporaneamente connessi in uno stesso abbonamento, la crittografia e la velocità offerta, è la nostra scelta preferita.

Visita il Sito Ufficiale

Garanzia Rimborso 30 Giorni

Tuttavia a causa del suo prezzo più elevato rispetto ai concorrenti potresti preferire una soluzione più economica, ma comunque decisamente valida come CyberGhost, IPVanish o HMA VPN.

VPN per Instagram: Guida Pratica

Dopo aver letto quali sono le soluzioni migliori per sbloccare Instagram, non devi fare altro che seguire queste pratiche e veloci istruzioni qui sotto, per iniziare subito ad usare il tuo social preferito dappertutto, senza limiti.

  1. Sottoscrivi un abbonamento su uno dei provider VPN per Instagram testati.
  2. Scarica il software che ti viene fornito dal sito web della VPN per la tua piattaforma preferita. Tutti i provider offrono compatibilità con Mac, PC, iPhone, iPad o dispositivi Android.
  3. Scegli un server che si trovi in un paese in cui Instagram non ha restrizioni.
  4. Apri Instagram sul tuo dispositivo, o scaricalo dallo store se non lo possiedi ancora.
  5. Goditi il tuo social preferito senza limiti.

Usare una VPN per Instagram è davvero semplice come descritto sopra!

Perché Hai Bisogno di Sbloccare Instagram Con un Servizio VPN?

Paesi che Bloccano l’Accesso ad Instagram

Cina Bandiera
In Cina non è possibile utilizzare Instagram.

Instagram (come altre popolari piattaforme social, come Facebook) è vietato in Corea del Nord e Cina. Entrambi i paesi applicano delle severe leggi di restrizione per l’utilizzo di questo, e molti altri siti web, occidentali.

Grazie alle VPN testate da noi ti sarà semplice oltrepassare queste restrizioni ed utilizzare i social anche se ti ti trovi in uno di quei paesi, in vacanza o per affari.

Instagram Bloccato a Scuola o al Lavoro.

Connessione bloccata
Usa una VPN per bypassare le restrizioni sulla tua connessione.

Poiché i social media sono una fonte di distrazione rilevante, in molti uffici o aule informatiche scolastiche, viene bloccato l’accesso mentre si utilizza la connessione Wi-Fi fornita. Il motivo è che né i datori di lavori, né gli insegnanti vogliono che si perda tempo girovagando sui social.

Tuttavia grazie ad una VPN per Instagram il tuo smartphone, tablet o laptop può connettersi liberamente oltrepassando questi limiti. Il tuo indirizzo IP infatti ti farà apparire come se ti trovassi in un altro paese.

VPN per Instagram: Conclusione

Instagram è una delle piattaforme social più popolari sul pianeta. Potremo dire che in campo di foto e video sia decisamente la più utilizzata in assoluto. Se Instagram è bloccato dal paese in cui ti trovi o nel tuo ufficio di lavoro o aula scolastica tutto quello che devi fare è utilizzare una VPN per Instagram, con cui potrai bypassare tutte queste restrizioni.

Scegli subito una delle connessioni recensite da noi di migliorivpn.it.

No VPN PROVIDER VPN SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)Visita il Sito
2expressvpn-logoExpressVPN (recensione)Visita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)Visita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)Visita il Sito
5pure vpn logoPureVPN (recensione)Visita il Sito