VPN per il Sud America: Soluzione per vedere Sky Go in vacanza!

VPN per il Sud America: Soluzione per vedere Sky Go in vacanza!

CONDIVIDI

VPN per il Sud AmericaEssendo il Sud America un continente vastissimo e immenso, risulta complicato, o per meglio dire impossibile, posizionare una parabola per ricevere il segnale proveniente dal satellite europeo per visionare canali come Sky Sport o Sky Cinema.

Attualmente quindi l’unica soluzione per coloro che vivono ad esempio in Brasile, o che si trovano lì in vacanza, per vedere Sky Italia, è quella di utilizzare Sky Go.

Sembrerebbe tutto semplice, dato che è possibile accedere a Sky Go semplicemente collegandosi ad una rete internet wifi o di dati mobile, se non fosse che all’interno della famosa app di Sky vi sono dei limiti relativi alla propria geoposizione.

Sky Go non è accessibile fuori dall’Italia, ma fortunatamente esiste un modo per bypassare questa restrizione utilizzando una VPN che ci consente di avere un IP italiano camuffato. Tutto questo è possibile  grazie alle VPN per il Sud America testate da migliorivpn.it, attraverso le quali avrete accesso dal Sud America ad un numero vastissimo di server in tutto il mondo, compresa l’Italia!

VPN per il Sud America: un semplice click che risolve ogni problema.

VPN bottone connessione ExpressVPN
Pochi click e si è subito connessi!

A prescindere dalla compagnia scelta come VPN, il software fornito è sempre sviluppato allo stesso modo. Di conseguenza con pochi semplici click è possibile creare il proprio account, selezionare il server e iniziare ad utilizzare la migliore VPN per il Sud America.

Tutto questo non è limitato ai computer, ma è possibile anche tramite iPad, iPhone ecc.

Perché è fondamentale scegliere solo tra le migliori VPN per il Sud America

Anche se esistono numerosi provider che forniscono una connessione VPN in Italia, a seguito dell’enorme distanza tra i vari server è fondamentale scegliere soltanto le più performanti.

Le VPN per il Sud America migliori sono quelle che consentono di aver un IP virtualizzato che sostituisce un reale IP italiano o quelle che possiedono dei server ad alta velocità privati, che consentono un flusso di dati continuo e senza interruzioni. Solo in questo modo si avrà uno streaming fluido del proprio canale preferito!

Ecco le VPN testate da noi:

LE MIGLIORI VPN SUL MERCATO TESTATE DA NOI!

NoVPNPROVIDER VPNSITO
1expressvpn-logoExpress VPN (recensione)SITO UFFICIALE
2hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)SITO UFFICIALE
3ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)SITO UFFICIALE
4PIA LOGOPrivateInterneAccess VPN (recensione)SITO UFFICIALE

Chi possiede tra le VPN i server più veloci per lo streaming?

ExpressVPN e IPVanish sono in assoluto le due con le performance migliori. Pur non consentendo di creare un IP virtualizzato, hanno una bassa latenza dagli USA e dal Sud America, di conseguenza mantengono la connessione stabilite e continua quando si utilizzano protocolli PPTP e L2TP. Inoltre ExpressVPN offre un periodo di prova gratuito che ci consente di verificare la sua reale efficienza per un mese!

expressvpn-logo Visita Il Sito Ufficiale ExpressVPN

 

Non solo Streaming, anche Torrent!

Usa i Torrent con le VPN
Con le VPN sei protetto durante i tuoi download Torrent.

Ma le funzioni delle VPN non sono solo quelle di fornire accesso a tutti i canali di streaming del mondo. Esse infatti sono realmente utili anche per proteggere i dati di coloro che sono soliti utilizzare strumenti non proprio legali come i download Torrent e p2p.

Scegli soltanto il meglio qui su migliorivpn.it

LE MIGLIORI VPN SUL MERCATO TESTATE DA NOI!

NoVPNPROVIDER VPNSITO
1expressvpn-logoExpress VPN (recensione)SITO UFFICIALE
2hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)SITO UFFICIALE
3ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)SITO UFFICIALE
4PIA LOGOPrivateInterneAccess VPN (recensione)SITO UFFICIALE

Rispondi