VPN per House of Cards: Segui La Migliore Serie Politica Degli Ultimi...

VPN per House of Cards: Segui La Migliore Serie Politica Degli Ultimi Anni!

CONDIVIDI

Se sei un appassionato delle serie tv, non puoi di certo perderti le intriganti stagioni di questa serie politica americana, che tra omicidi e complotti ti lascerà incollato allo schermo per ore. Scopri come seguirla in streaming con una VPN per House of Cards.

VPN per House of Cards

House of Cards è una serie televisiva prodotta da Beau Willimon. La serie è stata distribuita dal colosso americano Netflix, tramite la propria piattaforma, mentre in Italia i diritti sulla prima tv sono detenuti dal provider Sky Atlantic. La prima stagione è stata mandata in onda nel 2013.

Una VPN ti può aiutare ad accedere a questo contenuto in streaming sbloccando la libreria Netflix nei paesi in cui il servizio non è disponibile, o consentendoti di sfruttare il tuo abbonamento italiano Sky ovunque ti trovi.

Sky Atlantic House of Cards
Il provider italiano Sky Atlantic

Grazie ad una VPN infatti puoi modificare il tuo indirizzo IP, raggirando le leggi di geo-protezione dei contenuti online. Inoltre grazie al protocollo di crittografia, i tuoi dati sono sempre al sicuro e protetti da qualsiasi attacco da parte di hacker o agenzie governative.

Abbiamo testato per te le migliori VPN per House of Cards:

LE MIGLIORI VPN SUL MERCATO TESTATE DA NOI!

NoVPNPROVIDER VPNSITO
1expressvpn-logoExpress VPN (recensione)SITO UFFICIALE
2hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)SITO UFFICIALE
3ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)SITO UFFICIALE
4PIA LOGOPrivateInterneAccess VPN (recensione)SITO UFFICIALE

Dove Vedere House Of Cards In Streaming Online

NETFLIX

Netflix VPN
Segui House of Cards su Netflix!

Il provider ufficiale statunitense è Netflix. Tramite la sua piattaforma si può accedere, nei paesi in cui è disponibile il servizio, a tutti i suoi contenuti in streaming. Per usufruire del servizio è necessario possedere un abbonamento. Dai un’occhiata ai prezzi:

Netflix abbonamento
Scegli l’abbonamento più adatto a te!

A causa delle leggi di geo-protezione non puoi sfruttare questo servizio nei paesi in cui non è disponibile, come in Cina. Una VPN ti può aiutare a raggirare questo problema consentendoti di modificare il tuo indirizzo IP scegliendo tra una lista di server in diversi paesi.

SKY ATLANTIC 

Sky Atlantic Logo
Segui House of Cards su Sky Atlantic! 

Sky è il provider italiano della serie. Si può accedere a questo canale tramite tv satellitare, o online grazie alla piattaforma di streaming Sky Go. Pur possedendo un abbonamento se ti trovi all’estero non hai accesso a questo servizio a causa del copyright.

Se ti connetti a Sky Go all'estero il tuo account è bloccato

Per questo motivo una VPN, se sei una persona che viaggia spesso, ti permette di non perderti neanche un episodio ovunque ti trovi, semplicemente usufruendo di un server italiano.

Come Usare Una VPN per House Of Cards: Guida

Hide My Ass VPN logo
Accedi a Netflix con HideMyAss

1. Scegli dalla lista una tra le nostre VPN testate. La nostra preferita per lo streaming è ExpressVPN. Leggermente più veloce e performante delle altre, mette a disposizione diversi server sparsi per il pianeta, tuttavia ha un costo un po’ più elevato delle concorrenti, come Hide My Ass.

2. Sottoscrivi un abbonamento e scarica il software ufficiale. Qualsiasi VPN scelga, dopo che avrai attivato un piano d’abbonamento mensile, semestrale o annuale, ti sarà data la possibilità di scaricare il software ufficiale, compatibile con la maggior parte dei dispostivi in commercio.

3. Scegli un server americano o italiano. A seconda che voglia usare Netflix o Sky Atlantic dovrai selezionare un server che si trova in Italia o negli USA.

4. Non dimenticare il protocollo OpenVPN. Tra i tanti protocolli di crittografia messi a disposizione OpenVPN è certamente il migliore sul mercato, grazie alle sue chiavi a 256-bit.

5. Goditi House Of Cards in streaming! 

Lascia un commento sulla serie e la VPN per House of Cards scelta! 

LE MIGLIORI VPN SUL MERCATO TESTATE DA NOI!

NoVPNPROVIDER VPNSITO
1expressvpn-logoExpress VPN (recensione)SITO UFFICIALE
2hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)SITO UFFICIALE
3ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)SITO UFFICIALE
4PIA LOGOPrivateInterneAccess VPN (recensione)SITO UFFICIALE
CONDIVIDI
Sono un Freelancer Italiano con una particolare passione verso il web, internet e i social media. Seguite My Google Profile+

Rispondi