VPN per Homeland: Come Guardare La Serie In Streaming Gratis

VPN per Homeland
Scritto da Claudio R.

Homeland è una serie TV americana psicologica incentrata sulla relazione tra un’agente della CIA e un cecchino dei marines. I fan possono seguire la serie in streaming utilizzando diversi servizi. In questo articolo ti spiegherò come poter guardare la serie gratuitamente utilizzando una VPN per Homeland.

vpn per homeland

Nonostante in Italia vi sono diversi provider a cui potersi affidare per vedere le puntate, nessuno di essi ti consente di seguirle gratuitamente. Grazie ad una VPN, puoi sbloccare i provider di streaming esteri su cui poter seguire tutti gli episodi che vuoi senza sborsare un centesimo.

Inoltre, una VPN cripta i tuoi dati. In questo modo, puoi essere certo di navigare online al riparo da attacchi hacker o da agenzie governative. Tra i vari protocolli di crittografia, ti consigliamo di optare per OpenVPN, che con le sue chiavi AES a 256 bit offre la migliore protezione sul mercato.

Dai un’occhiata alle migliori VPN per Homeland testate e selezionate:

No VPN PROVIDER VPNPREZZO SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)€2.75/al meseVisita il Sito
2expressvpn-logoExpress VPN (recensione)$6.67/al meseVisita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)$3.50/al meseVisita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)$3.99/al meseVisita il Sito
5ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)$4.12/al meseVisita il Sito

Dove Guardare Homeland In Streaming Gratis

Channel 4 – UK

Channel 4 Homeland

Segui Homeland su Channel 4

Il canale del Regno Unito, Channel 4, detiene i diritti per trasmettere ogni episodio di Homeland dopo la messa in onda statunitense. Grazie alla sua piattaforma online All 4 puoi vedere ogni episodio semplicemente con un click.

Sfortunatamente, questo servizio è riservato soltanto ai residenti nel Regno Unito. Per ovviare a questo problema puoi utilizzare una VPN connessa ad un server in UK, in modo da camuffare il tuo indirizzo IP e oltrepassare la geo-protezione imposta dal copyright.

Reddit – Link non ufficiali

Reddit e VPN

Link Reddit sconsigliati

Reddit è una vasta community su cui sono presenti centinaia di link. Accedendo al sito web puoi trovare tutto ciò che ti serve per vedere le puntate di Homeland attraverso servizi non ufficiali.

ATTENZIONE: Utilizzare i link presenti sulla community Reddit potrebbe comportare in una violazione delle leggi sul copyright. Per questo motivo, noi di migliorivpn.it ti sconsigliamo il loro utilizzo. Nonostante ciò, se volessi fare un tentativo, non dimenticare che una VPN protegge la tua privacy online.

Come Attivare Una VPN per Homeland

Express VPN

ExpressVPN

1. Seleziona una delle nostre VPN per Homeland testate. Quando si parla di streaming la nostra preferita è ExpressVPN. Grazie ai suoi numerosi server nel Regno Unito, non avrai problemi a seguire la serie in HD.

2. Scarica e installa il software ufficiale. A seconda della VPN scelta potrai scaricare ed utilizzare il l’applicazione ufficiale sui maggiori dispositivi diffusi in commercio. Ad esempio, ExpressVPN ti consente di utilizzare l’app su fino a tre device con uno stesso abbonamento.

3. Connettiti ad un server in UK. Per sbloccare il servizio Channel 4 con cui vedere le puntate dovrai connetterti ad un server che si trova nel Regno Unito.

4. Attiva il protocollo OpenVPN. Tra i diversi protocolli di crittografia messi a disposizione dalla VPN scelta, opta per OpenVPN. Soltanto in questo modo puoi essere certo di essere sicuro e protetto mentre navighi online.

5. Accedi a Channel 4 e goditi Homeland in streaming gratis!

Per qualsiasi problema con la guida lascia un commento e ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

No VPN PROVIDER VPNPREZZO SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)€2.75/al meseVisita il Sito
2expressvpn-logoExpress VPN (recensione)$6.67/al meseVisita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)$3.50/al meseVisita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)$3.99/al meseVisita il Sito
5ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)$4.12/al meseVisita il Sito
Condividi con i tuoi amici:

Informazioni sull'autore

Claudio R.

Da sempre un difensore della privacy online e attivo utilizzatore di VPN. Ha già testato e recensito decine di VPN e collabora con i più importanti siti di recensioni VPN a livello internazionale.

Lascia un Commento