VPN per Giappone: Scopri Come Ottenere Un Indirizzo IP Giapponese

VPN per Giappone: Scopri Come Ottenere Un Indirizzo IP Giapponese

CONDIVIDI

Molte persone che vivono in Giappone, viaggiano per lavoro e vogliono essere certe di poter visitare i loro siti preferiti in lingua giapponese quando si trovano all’estero. Vi sono tantissimi giapponesi sparsi in tutto il mondo, compresa l’Italia.

VPN per Giappone

A causa delle leggi di geo-restrizione non hanno la possibilità di accedere ai loro servizi di streaming o siti online giapponesi. La soluzione però esiste e si chiama connessione VPN per Giappone.

Un servizio VPN ti consente di ottenere un indirizzo IP giapponese, semplicemente selezionando uno dei server dell’azienda scelta che si trova in territorio nipponico.

Inoltre grazie al servizio di crittografia utilizzato dalla connessione VPN, i tuoi dati vengono protetti da qualsiasi possibile attacco da parte di hacker o agenzie governative.

ATTENZIONE: Utilizzare un servizio VPN per accedere a dei siti geo-protetti potrebbe comportare una violazione del copyright. Fortunatamente, scegliendo il protocollo di crittografia OpenVPN, utilizzato soltanto dalle migliori VPN per Giappone scelte da noi, non dovrai preoccuparti di nulla.

Scegli subito uno dei nostri provider VPN per Giappone preferiti:

LE MIGLIORI VPN SUL MERCATO TESTATE DA NOI!

NoVPNPROVIDER VPNSITO
1expressvpn-logoExpress VPN (recensione)SITO UFFICIALE
2hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)SITO UFFICIALE
3ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)SITO UFFICIALE
4PIA LOGOPrivateInterneAccess VPN (recensione)SITO UFFICIALE

Come ottenere un indirizzo IP Giapponese con una VPN: Guida

Proteggi i tuoi dati con una VPN
Proteggi i tuoi dati con una VPN
  1. Sottoscrivi un abbonamento ad una delle VPN che preferisci tra quelle testate. Il nostro consiglio è quello di usare ExpressVPN, provider caratterizzato da un ingente quantità di server persi per il globo, compreso il Giappone.
  2. Scarica ed installa il software fornito per il tuo device preferito. Non importa che tu abbia un Mac, iPhone, iPad, PC o dispositivo Android. Puoi essere certo che troverai un app compatible.
  3. Connettiti ad un server in Giappone.
  4. Accedi al tuo sito web giapponese.
  5. Mettiti comodo e continua a navigare sul web senza limiti.

Migliore VPN per Giappone: ExpressVPN 

L'accattivante HomePage della connessione VPN ExpressVPN
ExpressVPN per Giappone

ExpressVPN è certamente la nostra scelta preferita per accedere ai servizi di streaming giapponesi. I suoi server veloci sono una garanzia, che ti permutarono di avere velocità di download ed upload ineguagliabili.

Inoltre offre un periodo di prova gratuito di 30 giorni, soddisfatto o rimborsato, con cui potrai decidere se il prezzo dell’abbonamento vale il servizio offerto.

Altri modi per ottenere un IP Giapponese

Anche se utilizzare una VPN è il servizio più sicuro e stabile, vi sono altri modi per ottenere un indirizzo IP Giapponese come: SmartDNS, Tor o server proxy. 

Nessuno di essi può garantirti la velocità di connessione, affidabilità, crittografia e protezione di un provider VPN.

SmartDNS 

Smart DNS
Smart DNS non protegge la tua privacy online!

SmartDNS è utilizzato in tutto il mondo per sbloccare servizi di streaming geo-protetti. L’unico svantaggio è che non fornisce nessun tipo di crittografia, quindi potresti ritrovarti in guai seri accedendo a contenuti protetti da copyright.

Con SmartDNS non puoi stare tranquillo come con una VPN.

Tor 

Tor Logo
Tor rallenta la tua velocità di connessione!

Tor è un’opzione che fornisce un alto livello di sicurezza. È un browser gratuito che funziona in modo molto simile ad una VPN. Se selezioni un nodo di uscita in Giappone avrai accesso ai contenuti protetti per il Giappone.

Sfortunatamente utilizzando Tor la tua velocità di connessione viene ridotta drasticamente. Non sarai certamente in grado di caricare una pagina di Streaming HD.

Proxies 

Puoi infine utilizzare un server proxy gratuito. Vi sono numerosi proxy e alcuni davvero economici (se non totalmente gratuiti) che puoi utilizzare. Lo svantaggio dei proxy gratuiti è che hanno un uso limitato.

proxywebsite web server proxy browser
Diffida dai proxy

Per questo motivo, avrai dei problemi a connetterti ogni volta che vuoi, e potresti perdere la tua connessione a causa di un eccessivo utilizzo di banda, nel bel mezzo della tua serie TV preferita.

Inoltre i proxy non hanno una velocità paragonabile ad una VPN, una privacy discutibile e vi sono grandi possibilità che terze parti possano entrare in possesso dei tuoi di navigazione.

Segui il nostro consiglio, diffida dai proxy. 

VPN per Giappone: Conclusione

Come avrai intuito la connessione VPN è la soluzione migliore. In questa piccola guida ti abbiamo mostrato quali sono le migliori, come accedervi ed utilizzarle in piccolo e semplici step.

Tutte le VPN scelte da noi hanno dei network eccezionali, ideali per caricare video e film in streaming HD. Forniscono inoltre crittografia dei dati, attraverso protocolli come OpenVPN, che utilizza una protezione a 256-bit.

Scegli subito una tra le nostre connessioni VPN per Giappone selezionate:

LE MIGLIORI VPN SUL MERCATO TESTATE DA NOI!

NoVPNPROVIDER VPNSITO
1expressvpn-logoExpress VPN (recensione)SITO UFFICIALE
2hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)SITO UFFICIALE
3ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)SITO UFFICIALE
4PIA LOGOPrivateInterneAccess VPN (recensione)SITO UFFICIALE
CONDIVIDI
Sono un Freelancer Italiano con una particolare passione verso il web, internet e i social media. Seguite My Google Profile+

Rispondi