VPN per Drone Racing: Segui La Gara di Droni Online In Streaming

VPN per Drone Racing
Scritto da Claudio R.

Per il secondo anno andrà in scena la Drone Racing. Gli appassionati da tutto il mondo non vedono l’ora di scoprire quale sarà il miglior drone che si aggiudicherà il titolo dell’anno. Nel 2017 la competizione ha preso il nome del suo sponsor: Allianz World Championship Series. Scopri quali provider la trasmettono, accessibili con una VPN per Drone Racing.

VPN per Drone Racing

La Gara di Droni comprende 6 tappe: Miami, Atlanta, New Orleans, Monaco e Londra. A differenza dell’anno scorso, quest’anno la gara vedrà protagonisti delle versioni migliorate e potenziate degli aircraft DRL.

Per seguire la gara di droni online, se vivi al di fuori degli Stati Uniti, una VPN è la soluzione più comoda, semplice e pratica. Accedendo ad un server USA ti è infatti possibile sbloccare i canali ESPN e ESPN 2, che trasmettono ogni momento della competizione.

DRL Drone

Drone DRL da corsa

Inoltre, un Virtual Private Network mette a disposizione dei protocolli di crittografia che ti consentono di proteggerti da possibili attacchi alla tua privacy da parte di hacker o agenzie governative a tutela del copyright. Accedere a servizi di streaming geo-protetti online infatti ha sempre un certo grado di rischio.

Scopri quali sono le migliori VPN per Drone Racing recensite:

No VPN PROVIDER VPNPREZZO SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)€2.75/al meseVisita il Sito
2expressvpn-logoExpress VPN (recensione)$6.67/al meseVisita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)$3.50/al meseVisita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)$4.70/al meseVisita il Sito
5ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)$2.75/al meseVisita il Sito

Seguire La Drone Racing su ESPN

I canali ESPN e ESPN 2 sono i provider ufficiali della competizione. Sfortunatamente, fanno parte del pacchetto di canali via cavo disponibili in America. Per questo motivo hai bisogno di una VPN per abbonarti alle varie sottoscrizioni possibili.

Sbloccare Sling TV

Ecco la schermata che appare se si prova ad accedere senza VPN

Una soluzione pratica che ti consente di avere i canali via cavo, ma online sul tuo PC è utilizzare Sling TV. Grazie a questo provider hai accesso a ESPN e ESPN per $20 al mese.

Inoltre, è possibile pagare la sottoscrizione senza la necessità di creare un contratto ed è inclusa una prova gratuita di 7 giorni per consentirti di testare il servizio.

Connessione VPN ExpressVPN programma 30 giorni soddisfatto o rimborsato

Usa ExpressVPN per sbloccare SlingTV

Per sbloccare Sling TV al di fuori degli USA, ti consigliamo di usare ExpressVPN. I suoi server veloci e le connessioni performanti ti consentono di evitare qualsiasi attesa di caricamento durante lo streaming e di seguire la competizione in HD.

Visita il Sito Ufficiale
Garanzia Rimborso 30 Giorni

Come Usare Una VPN per Drone Racing: Guida Step By Step

1. Scegli una delle VPN dalla lista. Ciascuna è valida per lo streaming, ma ExpressVPN offre connessioni leggermente più veloci della concorrenza, anche se ad un prezzo più elevato.

2. Scarica ed installa il software dal sito VPN ufficiale. Grazie a quest’app potrai configurare la connessione privata sul tuo computer in pochi click e selezionare protocolli e server facilmente.

3. Connettiti ad un server che si trova in America. Ti consigliamo di scegliere i server che si trovano sulla costa orientale se decidi di connetterti dall’Italia perché più vicini.

4. Non dimenticare OpenVPN. Tra le varie scelte di protocolli di crittografia, OpenVPN è la soluzione più sicura ed affidabile.

5. Accedi a Sling TV e scegli il tuo piano d’abbonamento. Puoi anche sfruttare la prova di 7 giorni e decidere in seguito se vale la pena sottoscrivere un abbonamento.

6. Segui l’Allianz Drone Racing World Championship online.

Dai un’occhiata alle VPN per Drone Racing:

No VPN PROVIDER VPNPREZZO SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)€2.75/al meseVisita il Sito
2expressvpn-logoExpress VPN (recensione)$6.67/al meseVisita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)$3.50/al meseVisita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)$4.70/al meseVisita il Sito
5ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)$2.75/al meseVisita il Sito

Informazioni sull'autore

Claudio R.

Da sempre un difensore della privacy online e attivo utilizzatore di VPN. Ha già testato e recensito decine di VPN e collabora con i più importanti siti di recensioni VPN a livello internazionale.

Lascia un Commento