VPN per Dmax: Come Vedere Questo Canale All’Estero

VPN per Dmax
Scritto da Claudio R.

VPN per Dmax

Dmax è un canale di intrattenimento che trasmette diversi programmi in chiaro, come ad esempio, il rugby 6 nazioni. Sarebbe tutto perfetto se non presentasse dei limiti di geo-restrizione, che non ti consentono di vederlo al di fuori dell’Italia.

Se vuoi vedere Dmax in italiano anche quando ti trovi all’estero ciò che devi fare è utilizzare una VPN per Dmax. Scopri quali sono le migliori in questo articolo!

Accedere a Dmax dall’estero.

Schermata errore Dmax

Ecco la schermata che appare quando si accede a Dmax dall’estero

Se tenti di accedere a Dmax mentre ti trovi all’estero, magari per lavoro o in vacanze, ti apparirà una schermata di errore nella quale puoi chiaramente leggere che il contenuto scelto è bloccato a causa delle leggi di copyright.

Questa restrizione vale per qualsiasi tipo di contenuto live o on demand in streaming. Dmax infatti riconosce gli IP italiani e consente l’accesso soltanto a coloro che ne hanno uno. Se ti trovi in Italia accedere a Dmax è semplicissimo, ma se ti trovi all’estero hai definitivamente bisogno di una VPN per Dmax.

Abbiamo testato e selezionato per te soltanto le migliori VPN per Dmax:

No VPN PROVIDER VPNPREZZO SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)€2.75/al meseVisita il Sito
2expressvpn-logoExpress VPN (recensione)$6.67/al meseVisita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)$3.50/al meseVisita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)$3.99/al meseVisita il Sito
5ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)$4.12/al meseVisita il Sito

VPN per Dmax: Ecco come accedere a questo canale.

Esattamente come per Sky Go, anche per Dmax è necessario un servizio VPN che camuffa il tuo IP straniero in uno localizzato in Italia. Puoi scegliere di installare ll software fornito dal provider VPN su qualsiasi dispositivo compatibile, come PC, Smartphone e Tablet. 

Scopri come connetterti a Tor attraverso una VPN

Usa una VPN per Dmax

ATTENZIONE: Usare una VPN per vedere contenuti geo-bloccati potrebbe comportare una violazione delle leggi di copyright.

Tuttavia tantissime persone usano una VPN per questi scopi, inoltre con l’uso del protocollo OpenVPN puoi stare certo che i tuoi dati saranno protetti. L’operazione è davvero semplicissima e ti servono solo pochi click. Ecco come fare:

  • Scegli una VPN dalla lista fornita in precedenza. Oppure affidati ad occhi chiusi alla nostra scelta preferita, ExpressVPN.
  • Sottoscrivi un abbonamento alla VPN scelta. Noi ti consigliamo di scegliere un abbonamento annuale, poiché potrai sfruttare la VPN in tante occasioni, non solo per Dmax, e inoltre in questo modo puoi risparmiare sino a $30 dollari all’anno. 
  • Scarica il software fornito per il tuo dispositivo preferito. Tutte le VPN scelte hanno compatibilità con i maggiori dispostivi iOS e Android, oltre che con i PC Windows.
  • Scegli il protocollo OpenVPN. Grazie ad esso avrai una crittografia a 256-bit sicura al 100%.
  • Seleziona un server italiano. Scegli quelli ad inizio lista, poiché ti offrono una maggiore velocità
  • Accedi a Dmax e goditi lo spettacolo!

La migliore VPN per Dmax: ExpressVPN

Uno dei Migliori Provider VPN!

Usa ExpressVPN per Dmax

ExpressVPN è il migliore provider che fornisce una connessione VPN per Dmax. Grazie ai suoi server sparsi in tutto il mondo, compresi numerosi in Italia, consente di avere una stabilità e una velocità di connessione non paragonabile con gli altri.

Visita il Sito Ufficiale
Garanzia Rimborso 30 Giorni

Consente di avere inoltre 30 giorni di prova gratuiti con cui potrai provare e decidere se il servizio offerto è degno di un abbonamento.

Tuttavia presenta un prezzo leggermente superiore ai concorrenti, per questo motivo potresti preferire una scelta più economica, come HideMyAss, comunque ottima per lo streaming:

No VPN PROVIDER VPNPREZZO SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)€2.75/al meseVisita il Sito
2expressvpn-logoExpress VPN (recensione)$6.67/al meseVisita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)$3.50/al meseVisita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)$3.99/al meseVisita il Sito
5ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)$4.12/al meseVisita il Sito
Condividi con i tuoi amici:

Informazioni sull'autore

Claudio R.

Da sempre un difensore della privacy online e attivo utilizzatore di VPN. Ha già testato e recensito decine di VPN e collabora con i più importanti siti di recensioni VPN a livello internazionale.

Lascia un Commento