VPN per Derby di Milano: Come Seguire Milan – Inter in Streaming...

VPN per Derby di Milano: Come Seguire Milan – Inter in Streaming Online

CONDIVIDI

Per tutti gli appassionati del gran calcio, tra qualche giorno andrà in onda l’incontro tra Milan e Inter. Queste squadre sono due delle rivali storiche all’interno del campionato di Serie A. In questo articolo ti spiegherò come poter vedere la partita di calcio in diretta streaming utilizzando una VPN per derby di Milano.

Derby di Milano, Milan - Inter Streaming

L’incontro andrà in onda su diversi provider nazionali ed esteri. Sfortunatamente, la maggior parte delle piattaforme di streaming online presentano geo-protezione, che non ti consente di accedervi se non ti trovi nel paese di residenza del sito. Per questo motivo, se possiedi una sottoscrizione ad uno di questi servizi, come Sky Go, e ti trovi in viaggio per lavoro o in vacanza, potresti avere qualche difficoltà a seguire il derby della Madonnina.

Fortunatamente, grazie ad una VPN puoi camuffare il tuo IP, ottenendo quello del paese in cui si trova il server a cui decidi di connetterti. In questo modo puoi sbloccare il tuo abbonamento in qualsiasi paese ti trovi o accedere a delle piattaforme estere più convenienti.

Dai un’occhiata alle nostre migliori VPN per derby di Milano:

LE MIGLIORI VPN SUL MERCATO TESTATE DA NOI!

NoVPNPROVIDER VPNSITO
1expressvpn-logoExpress VPN (recensione)SITO UFFICIALE
2hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)SITO UFFICIALE
3ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)SITO UFFICIALE
4PIA LOGOPrivateInterneAccess VPN (recensione)SITO UFFICIALE

Come Attivare Una VPN per Derby di Milano

Connessione VPN ExpressVPN programma 30 giorni soddisfatto o rimborsato
ExpressVPN offre un periodo di prova di 30 giorni gratuito

1. Scegli una delle nostre VPN testate. Quando si parla di streaming, la nostra preferita è ExpressVPN che, grazie ai suoi server veloci sparsi in tutto il mondo, ti consente di seguire gli incontri online in HD ovunque ti trovi.

2. Scarica e installa il software ufficiale. Alcuni Virtual Private Network, come ExpressVPN, ti offrono la possibilità di utilizzare il tuo abbonamento su fino a tre dispositivi diversi. In questo modo puoi seguire il calcio in streaming da smartphone, tablet o PC!

3. Connettiti ad un server. A seconda del provider di streaming scelto tra quelli presentati sotto, dovrai connetterti ad un server locato in una nazione diversa, in modo da oltrepassare i firewall imposti dal copyright.

4. Attiva il protocollo OpenVPN. Un servizio VPN ti mette a disposizione un protocollo di crittografia che cripta tutti i tuoi dati. Per avere il massimo della protezione, scegli OpenVPN.

5. Goditi il derby di Milano in streaming live!

Dove Vedere Il Derby Milan – Inter In Diretta Streaming

Sky Go – ITALIA

Il provider ufficiale delle partite di Serie A in Italia è Sky. Il suo servizio online, Sky Go, ti consente di seguire gli incontri in diretta sui tuoi dispositivi. Sfortunatamente, se ti trovi all’estero, anche se possiedi un abbonamento Sky, non puoi vedere la partita a causa della geo-protezione.

Se ti connetti a Sky Go all'estero il tuo account è bloccato
Se ti connetti a Sky Go all’estero il tuo account è bloccato

Con una VPN connessa ad un server italiano puoi raggirare questo blocco e non perderti neanche un minuto della tua squadra del cuore.

Premium Play – ITALIA

Altro provider su cui è possibile seguire l’incontro dall’Italia è Premium Play. Anche in questo caso è necessario possedere una sottoscrizione e trovarsi nel territorio italiano per poter accedere al servizio.

Prezzi Premium Sport
Ecco i prezzi Premium Sport

Grazie ad una VPN puoi oltrepassare questo limite e seguire l’incontro su Premium all’estero.

BT Sports – REGNO UNITO

BT è uno dei provider di sport che trasmette la Serie A nel Regno Unito. Per poter accedere a questo servizio è necessario possedere un abbonamento e connettersi ad un server in UK.

BT Sport prezzi
BT Sport prezzi

NOTA BENE: Per poter sottoscrivere un abbonamento ad un servizio estero potrebbero essere necessarie delle credenziali di pagamento e un indirizzo valido. Puoi utilizzare uno dei servizi di pagamento virtuale presentati sotto per risolvere questo problema.

Come Sottoscrivere Un Abbonamento Ad Un Provider Estero

In alcuni casi possedere una VPN non basta per avere completo accesso ai canali esteri. Potrebbe capitare infatti che il sito non accetti dei pagamenti effettuati con carte di credito di altri paesi.

Questi provider generalmente accettano dei pagamenti soltanto da carte di credito e conti aperti in delle banche locali. Per risolvere questo problema si può utilizzare uno dei servizi di pagamento virtuali presentati sotto.

  • EcoPayz – Piattaforma che consente di effettuare dei pagamenti singoli utilizzando una carta di credito virtuale.
  • Money Polo – Piattaforma che consente di effettuare dei pagamenti in sterline attraverso una carta di credito virtuale.

ATTENZIONE: I servizi presentati sopra non sono stati testati. migliorivpn.it informa soltanto il lettore della loro esistenza, ma non promuove in nessun caso il loro utilizzo, specialmente nel caso in cui questi servizi possano comportare un’infrazione delle leggi in vigore nelle diverse nazioni.

Per qualsiasi problema con la guida, lascia un commento e ti risponderemo il prima possibile!

LE MIGLIORI VPN SUL MERCATO TESTATE DA NOI!

NoVPNPROVIDER VPNSITO
1expressvpn-logoExpress VPN (recensione)SITO UFFICIALE
2hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)SITO UFFICIALE
3ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)SITO UFFICIALE
4PIA LOGOPrivateInterneAccess VPN (recensione)SITO UFFICIALE
CONDIVIDI
Sono un Freelancer Italiano con una particolare passione verso il web, internet e i social media. Seguite My Google Profile+

1 COMMENTO

Rispondi