VPN per DAZN: Come Vedere Tutta La Serie A In Streaming

VPN per DAZN: Come Vedere Tutta La Serie A In Streaming

CONDIVIDI

In questo articolo ti spiegherò come utilizzare una VPN per Dazn, al fine di poter usufruire di questo servizio di streaming ovunque ti trovi. Dazn (il cui nome si pronuncia Dazon) è una famosa app di streaming di eventi sportivi che ha conquistato il mercato italiano acquistando parte dei diritti televisivi della Serie A.

VPN per Dazn

Per questo motivo, anche se possiedi un abbonamento a una piattaforma come Sky Go, se vuoi realmente avere accesso a ogni partita devi utilizzare Dazn, provider che trasmette tre match per turno settimanale. Fortunatamente, è presente un accordo tra Perform, società che gestisce Dazn, e Sky che consente agli abbonati di poter sottoscrivere un abbonamento a prezzo scontato.

Dazn è disponibile in diverse nazioni, tra cui Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, e ovviamente Italia. L’app è fruibile su tutti i dispositivi compatibili tra cui smartphone e tablet iOS e Android, Smart TV, Google Chromecast, Xbox One e PS4.

Nonostante la buona diffusione a livello globale del servizio, ci sono ancora tantissime nazioni in cui non puoi accedere agli eventi trasmessi su Dazn, anche se possiedi un abbonamento, a causa di copyright e leggi sulla geo-protezione.

La buona notizia è che utilizzando una VPN per Dazn, anche se ti trovi all’estero in una nazione in cui Dazn non è disponibile, puoi camuffare il tuo indirizzo IP in modo da apparire come se fossi connesso dall’Italia. In questo modo puoi usufruire di tutte le funzionalità della piattaforma Dazn comodamente sul tuo dispositivo preferito.

ATTENZIONE: Usare un servizio VPN per accedere ad un canale geo-limitato potrebbe comportare una violazione del copyright. Tuttavia, selezionando il giusto protocollo VPN non hai nulla da temere.

Ecco le migliori VPN per Dazn selezionate da noi:

LE MIGLIORI VPN SUL MERCATO TESTATE DA NOI!

NoVPNPROVIDER VPNSITO
1expressvpn-logoExpress VPN (recensione)SITO UFFICIALE
2hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)SITO UFFICIALE
3ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)SITO UFFICIALE
4PIA LOGOPrivateInterneAccess VPN (recensione)SITO UFFICIALE

Migliore VPN per Dazn: ExpressVPN

Express VPN Dazn
ExpressVPN per Dazn

Per funzionare correttamente, Dazn necessita di una connessione Internet veloce e performante. Proprio per questo motivo, tantissimi abbonati si lamentano di vedere le partite con una qualità video bassa e di dover attendere dei fastidiosi tempi di caricamento dello streaming. 

Per evitare questi problemi, devi utilizzare una VPN che non rallenti la tua connessione. Sul mercato, infatti, sono presenti centinaia di servizi VPN, gratuiti, ma anche a pagamento, che non sono abbastanza efficienti per consentirti di accedere a dei contenuti in streaming.

Connessione VPN ExpressVPN programma 30 giorni soddisfatto o rimborsato
ExpressVPN offre un periodo di prova di 30 giorni gratuito

ExpressVPN è uno dei migliori provider sul mercato e la nostra preferita quando si parla di streaming. Include server in tutto il mondo, comprese le nazioni in cui Dazn è disponibile, in modo da poter avere sempre accesso alle partite della tua squadra del cuore.

Tra le sue caratteristiche spiccano server stabili, connessioni veloci, protocolli di crittografia all’avanguardia come OpenVPN, che grazie alle sue chiavi AES 256-bit protegge la tua identità e privacy online, servizio clienti 24/7 e una garanzia soddisfatto o rimborsato che ti permette di provare il servizio gratuitamente per 30 giorni.

Visita Il Sito Ufficiale ExpressVPN

Come Sbloccare Dazn Con Una VPN: Guida

Vediamo quali sono gli step fondamentali per sbloccare Dazn se ti trovi in una delle nazioni in cui la piattaforma non è disponibile.

NOTA BENE: Se tenti di accedere al sito senza prima aver attivato la VPN, potresti trovarti davanti una schermata di errore simile a quella sotto. Inoltre, Dazn applica delle restrizioni per gli utenti delle VPN. Assicurati di utilizzare soltanto una delle nostre VPN testate.

Errore Dazn
Schermata di errore Dazn

1. Scegli una VPN dalla nostra lista.

2. Installa il software fornito dal provider VPN

3. Scegli il protocollo OpenVPN. Scopri di più sui protocolli in questo articolo dedicato.

4. Scegli un server in una nazione in cui Dazn disponibile.

5. Accedi a Dazn e attiva il tuo abbonamento.

6. Finito, ora puoi seguire tutta la Serie A sul tuo dispositivo preferito.

Per qualsiasi problema con la guida, lascia un commento e ti risponderò nel più breve tempo possibile. E non dimenticare di scegliere una tra le nostre VPN per Dazn:

LE MIGLIORI VPN SUL MERCATO TESTATE DA NOI!

NoVPNPROVIDER VPNSITO
1expressvpn-logoExpress VPN (recensione)SITO UFFICIALE
2hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)SITO UFFICIALE
3ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)SITO UFFICIALE
4PIA LOGOPrivateInterneAccess VPN (recensione)SITO UFFICIALE
CONDIVIDI
Sono un Freelancer Italiano con una particolare passione verso il web, internet e i social media. Seguite My Google Profile+

15 COMMENTI

    • Ciao Emanuela, dopo aver attivato la VPN e scelto il server, verifica con il nostro tool che funzioni: https://migliorivpn.it/indirizzo-ip-vpn/ (se vedi il tuo indirizzo IP originale vuol dire che non sta funzionando).

      Se tutto funziona correttamente, prova a cambiare server. DAZN attualmente ha dei problemi di caricamento anche senza l’uso di una VPN, quindi se la tua connessione non è tanto veloce (inferiore a 20 Mbps) potresti non riuscire a vedere la partita in maniera fluida.

  1. Con express vpn non funziona. DAZN mi dice che sono all’estero e non posso accedervi, anche se usando il vostro tool mi dice che i mio indirizzo ip è a Milano…come posso fare?

    • Ciao Gianluca,

      DAZN con ExpressVPN e IP italiano funziona. Credo che il problema sia dovuto al fatto che il tuo browser sfrutta la tecnologia HTML5 per far rilevare ai siti la tua posizione. Hai provato a disattivarla?

  2. ciao ho letto questo articolo sulla vpn per dazn mi interessa l’accesso a dazn Germania e ho notato che nell’articolo non c’è ?

  3. Buongiorno!
    Anch’io, con ExpressVPN, non riesco a entrare ne’ con IP della Germania, Svizzera e Italia in DAZN. Da cosa può dipendere e come fare se dovessi disattivare l’HTML5 dal browser. Ho letto però che DAZN riconosce, non so come e perché, se è attiva una VPN. Grazie, Alessandro.

Rispondi