In questo articolo ti spiegherò come utilizzare una VPN per Dazn, al fine di poter usufruire di questo servizio di streaming sportivo ovunque ti trovi.  Dazn (il cui nome si pronuncia Dazon) è una famosa app di streaming di eventi sportivi che ha conquistato il mercato italiano acquistando parte dei diritti televisivi della Serie A.

Per questo motivo, anche se possiedi un abbonamento a una piattaforma come Sky Go, se vuoi realmente avere accesso a ogni partita devi utilizzare Dazn, provider che trasmette tre match per turno settimanale. Fortunatamente, è presente un accordo tra Perform, società che gestisce Dazn, e Sky che consente agli abbonati di poter sottoscrivere un abbonamento a prezzo scontato.

Dazn è disponibile in diverse nazioni, tra cui Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, e ovviamente Italia. L’app è fruibile su tutti i dispositivi compatibili tra cui smartphone e tablet iOS e Android, Smart TV, Google Chromecast, Xbox One e PS4. Usando Dazn potrai quindi vedere tutte le partite in streaming, sia di Serie A ma anche altre serie calcistiche.

Nonostante la buona diffusione a livello globale del servizio, ci sono ancora tantissime nazioni in cui non puoi accedere agli eventi trasmessi su Dazn, anche se possiedi un abbonamento, a causa di copyright e leggi sulla geo-protezione.

La buona notizia è che utilizzando una VPN per Dazn, anche se ti trovi all’estero in una nazione in cui Dazn non è disponibile, puoi camuffare il tuo indirizzo IP in modo da apparire come se fossi connesso dall’Italia. In questo modo puoi usufruire di tutte le funzionalità della piattaforma Dazn comodamente sul tuo dispositivo preferito. Grazie a una Vpn (in questo articolo trovi una semplice guida step by step su come utilizzarla) accederai alle più belle partite di calcio in streaming.

ATTENZIONE: Usare un servizio VPN per accedere ad un canale geo-limitato potrebbe comportare una violazione del copyright. Tuttavia, selezionando il giusto protocollo VPN non hai nulla da temere.

Ecco le migliori VPN per Dazn selezionate da noi:

No VPN PROVIDER VPN SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)Visita il Sito
2expressvpn-logoExpressVPN (recensione)Visita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)Visita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)Visita il Sito
5pure vpn logoPureVPN (recensione)Visita il Sito

Le 2 Migliori VPN Per Dazn (Testate E Funzionanti)

CyberGhost

streaming partite dazn

Al primo posto nella classifica delle Vpn capaci si sbloccare tutti i contenuti streaming Dazn si posiziona in maniera indiscussa CyberGhost. Questa Vpn che al momento conta oltre 3.300 server ha una infrastruttura dedicata agli eventi sportivi come l’imperdibili Serie A o la Champions League. Se ti trovi momentaneamente o risiedi fuori Italia e non riesci ad accedere a Dazn dall’estero, finalmente hai risolto tutti i tuoi problemi. Con Cyberghost potrai infatti goderti le partite di serie A in streaming praticamente da ogni parte del mondo.

CyberGhost mette a disposizione degli utenti più esigenti un software completamente ridisegnato con la versione 7.0 e realizzato completamente in Italiano.

Inoltre il supporto clienti è di altissimo livello con assistenza chat disponibile 24 ore su 24 anche in lingua Italiana, se avrai problemi nel capire come vedere Dazn potrai avere la risposta in pochi minuti.
Da sottolineare anche la rigorosa politica No-Logs. Mentre guardi tutto il calcio su Dazn i tuoi dati non verranno in nessun modo conservati o rivenduti e la tua privacy sarà protetta con un algoritmo di crittografia AES 256 bit 2048-bit RSA di grado militare.

La cosa bella è che con Cyberghost potrai vedere tutte le partite di calcio in streaming su Dazn anche dall’estero a prezzi ridottissimi, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

CyberGhost Prezzi

Se scegli infatti il piano di 18 mesi puoi avere un esclusivo sconto del 79% pagando solo 2.75 € al mese. Un prezzo veramente imbattibile fra le decine di Vpn testate da noi.

Da sottolineare anche che puoi iniziare a guardare le più belle partite di calcio su Dazn provando Cyberghost durante un periodo di 45 giorni.

Visita il Sito Ufficiale

Garanzia Rimborso 45 Giorni

ExpressVPN

Express VPN Dazn

Per vedere tutte le partite di calcio con Dazn si necessita di una connessione Internet veloce e performante. Proprio per questo motivo, tantissimi abbonati si lamentano di vedere le partite con una qualità video bassa e di dover attendere dei fastidiosi tempi di caricamento dello streaming. 

Per evitare questi problemi, devi utilizzare una VPN che non rallenti la tua connessione. Sul mercato, infatti, sono presenti centinaia di servizi VPN, gratuiti, ma anche a pagamento, che non sono abbastanza efficienti per consentirti di accedere a dei contenuti in streaming.

ExpressVPN è uno dei migliori provider sul mercato e la nostra preferita quando si parla di streaming. Include server in tutto il mondo, comprese le nazioni in cui Dazn è disponibile, in modo da poter avere sempre accesso alle partite della tua squadra del cuore.

Tra le sue caratteristiche spiccano server stabili, connessioni veloci, protocolli di crittografia all’avanguardia come OpenVPN, che grazie alle sue chiavi AES 256-bit protegge la tua identità e privacy online, servizio clienti 24/7 e una garanzia soddisfatto o rimborsato che ti permette di provare il servizio gratuitamente per 30 giorni.

Visita il Sito Ufficiale
Garanzia Rimborso 30 Giorni

Come Sbloccare Dazn Con Una VPN: Guida Completa Per Accedere a Dazn

Vediamo quali sono gli step fondamentali per sbloccare Dazn se ti trovi in una delle nazioni in cui la piattaforma non è disponibile.

NOTA BENE: Se tenti di accedere al sito senza prima aver attivato la VPN, potresti trovarti davanti una schermata di errore simile a quella sotto. Inoltre, Dazn applica delle restrizioni per gli utenti delle VPN. Assicurati di utilizzare soltanto una delle nostre VPN testate.

Errore Dazn

Schermata di errore Dazn

1. Scegli una VPN dalla nostra lista.

2. Installa il software fornito dal provider VPN

3. Scegli il protocollo OpenVPN. Scopri di più sui protocolli in questo articolo dedicato.

4. Scegli un server in una nazione in cui Dazn disponibile.

5. Accedi a Dazn e attiva il tuo abbonamento.

6. Finito, ora puoi seguire tutta la Serie A sul tuo dispositivo preferito.

Per qualsiasi problema con la guida, lascia un commento e ti risponderò nel più breve tempo possibile. E non dimenticare di scegliere una tra le nostre VPN per Dazn:

No VPN PROVIDER VPN SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)Visita il Sito
2expressvpn-logoExpressVPN (recensione)Visita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)Visita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)Visita il Sito
5pure vpn logoPureVPN (recensione)Visita il Sito