beIN SPORTS è una piattaforma per lo streaming online di eventi sportivi. I contenuti presenti su beIN sport sono tantissimi e gli abbonamenti al servizio molto convenienti. Purtroppo beIN Sports non è ufficialmente accessibile dall’Italia.

Si può vedere beIN sports dall’Italia? Asolutamente SI.

Segui la nostra guida e vedrai che è possibile accedere al servizio beIN sports anche dal nostro paese senza problemi. Tutto quello che ti occorre è una buona VPN a prezzi contenuti come quelle elencate qui sotto. (Esiste anche la possibilità di utilizzare una VPN gratuita ma non è generalmente consigliato farlo come spiegheremo più avanti.)

No VPN PROVIDER VPN SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)Visita il Sito
2expressvpn-logoExpressVPN (recensione)Visita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)Visita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)Visita il Sito
5pure vpn logoPureVPN (recensione)Visita il Sito

Cos’è beIN Sports

Il canale fa parte di beIN Entertainment Group una società con sede in Qatar di proprietà di Al Jazeera.Questo la mette in grado di competere con colossi dello sport in streaming online come Star Sports e ESPN.

Canali di sport in streaming online sono ora presente in tutto il mondo, compresi Medio Oriente e Nord Africa, Stati Uniti, Canada, Spagna, Francia, Thailandia, Australia e altre parti dell’Asia.

Molti di questi canali trasmettono in diretta streaming HD e vi puoi trovare la Premier League, Bundesliga, Serie A, La Liga, Champions League, Tennis, Moto GP, NBA e molto altro. 

Gli abbonamenti a molti di questi canali sono spesso molto economici e ti danno accesso a una quantità incredibile di contenuti.

Purtroppo però molti di questi servizi funzionano solo in alcuni paesi. Ad esempio, anche se ti abboni a beIN sports, se provi ad accedervi dall’Italia sarai accolto da una schermata che ti informa che beIN Sports non è accessibile nel nostro paese. 

In questa guida, ti mostreremo il processo passo dopo passo su come accedere a beIN SPORT da qualsiasi parte del mondo attraverso una VPN.

Come Vedere beIN Sport in Italia

Le cose diventano problematiche quando si tenta di accedere a beIN SPORT da una posizione non supportata. Verrai accolto da un messaggio come questo:

Come vedere beIN Sport in Italia

Il modo più semplice e veloce per superare questo problema è l’utilizzo di una Virtual Private Network (VPN). Una VPN è un software che nasconde tutto il traffico internet da e verso il dispositivo, e ti collega alla rete tramite un server in una posizione diversa da quella da cui ti stai connettendo. 

La VPN ti assegna un indirizzo IP associato al paese in cui si trova il server VPN. L’utilizzo di una VPN garantisce l’anonimato e la privacy, ma anche lo sblocco di una serie di contenuti geo-limitati come Netflix, Sky Go, e beIN SPORTS.

Guarda anche la nostra guida su come sbloccare DAZN.

Le Migliori VPN per beIN SPORT

In questa sezione, ti indichiamo alcuni dei servizi VPN che sono sono ingrato di sbloccare beIN SPORT dall’Italia senza problemi. Le VPN qui elencate soddisfano alcuni requisiti:

  • Sono veloci e affidabili
  • Hanno server in tutti i paesi in cui beIN Sport è attivo
  • Garantiscono un’altra protezione dei tuoi dati
  • Sono utilizzabili sulla maggioranza dei dispositivi

Eccola nostra lista delle migliori VPN per beIN SPORT:

CyberGhost

CyberGhost VPN per sbloccare beIN in Italia

Attualmente CyberGhost conta con oltre 3300 server sparsi in 60 paesi. Questa caratteristica fa di per se una delle Vpn più solide e robuste in circolazione.

Ma non è tutto.

Dai nostri test infatti abbiamo notato come CyberGhost dia la possibilità di scegliere server in base all’utilizzo dell’utente. Se vuoi vedere bein Sport in Italia quindi ti consigliamo di scegliere server ottimizzati per lo streaming.

Inoltre Cyberghost offre una robusta protezione di livello militare della tua privacy. Potrai quindi stare più che tranquillo mentre guardi la Serie A o il MotoGp su beIn Sports.

Visita il Sito Ufficiale

Garanzia Rimborso 45 Giorni

ExpressVpn

ExpressVPN per vedere beIN in Italia

ExpressVPN è una delle migliori sul mercato e la nostra preferita quando si parla di streaming. I suoi server sparsi in tutto il mondo ti consentono di avere una connessione stabile e sicura ovunque ti trovi. Per vedere bein Sports in Italia ti basterà quindi scegliere un server ubicato in una nazione dove bein Sports live è disponibile.

Il suo servizio clienti è sempre pronto ad aiutarti in caso di dubbi o problemi con il software fornito. Offre una politica “no log” che protegge realmente i tuoi dati, insieme a diversi protocolli di crittografia, tra cui il famoso OpenVPN.

Scegli ExpressVPN, è gratuita per 30 giorni:

Visita il Sito Ufficiale

Garanzia Rimborso 30 Giorni

Opzione VPN Gratuite

Esistono diverse VPN gratuite che asseriscono di sbloccare beIN Sport in Italia ma occorre esercitare estrema cautela.

Gestire una VPN di qualità non è semplice, non è economico e non può essere fatto gratuitamente. Le VPN sono servizi creati per generare soldi a chi li gestisce. Le VPN gratis in realtà monetizzano tracciando intrusivamente la tua cronologia di navigazione, vendendo quei dati a inserzionisti di terze parti e violando in questo modo la tua privacy..

Sono rinomati ad esempio servizi come Hola VPN che in passato hanno sfruttato i loro utenti come nodi per attaccare altri siti e deviare il traffico verso altre risorse.

Inoltre, non offrono server VPN ottimizzati o performanti. Per questo motivo la connessione non è stabile e generalmente non veloce abbastanza per guardare u evento sportivo in diretta live streaming. 

Queste VPN gratuite non prestano attenzione alla sicurezza in quanto non hanno budget sufficiente a questo scopo.

Quindi, data la possibilità di contrarre malware, vedere i propri dati sensibili violati e non avere una visione fluida dei contenuti in streaming, non ci sono molte ragioni per guardare beIN Sport con una VPN gratis.

Come Guardare beIN SPORT Con una VPN

E’ possibile eseguire lo streaming di beIN SPORT sul tuo smartphone Android o iOS utilizzando l’app fornita dalla VPN. Puoi guardare beIN Sport anche sul tuo Smart TV o da computer o tablet.

Le VPN per beIN Sport che abbiamo selezionato sono tutte compatibili con questi dispositivi.

Tutto quello che devi fare è avviare la VPN e connetterti a un server in un paese dove beIN Sport è attivo.

A volte, ma non sempre, potrebbe essere necessario riavviare il dispositivo per riuscire ad accedere a beIn Sport.  Nel caso di dispositivi mobili è consigliato disabilitare il GPS  in modo che la tua posizione reale non venga rivelata.

L’applicazione ufficiale beIN SPORTS Connect è compatibile anche con Roku, Apple TV, Playstation e Chromecast. Queste piattaforme non supportano di default le applicazioni VPN, ma è comunque possibile connettersi sfruttando la VPN su un router fisico o virtuale. 

Cosa Riserva beIN SPORT per il Futuro?

beIN SPORTS ha acquisito i diritti esclusivi pereventi sportivi globali come le Olimpiadi in Medio Oriente e Nord Africa, così come l’EPL, Champions League, Europa League, International Tennis Federation, e molti altri.

Si sta espandendo rapidamente anche nel sud-est asiatico e ci sono accordi in atto per trasmettere i suoi canali sulle reti televisive via cavo a Hong Kong, Indonesia, Macao, Filippine, Brunei, Cambogia, Laos, Thailandia, Singapore, Malesia, Cina, Myanmar e Vietnam. 

Tieni presente però che non tutte queste località supportano lo streaming online, quindi è meglio controllare prima di firmare per un pacchetto.

Come Posso Vedere beIN SPORT Gratis in Italia?

Ogni utente può accedere al sito ufficiale beIN SPORTS senza l’espressa necessità di una VPN – ma i contenuti disponibili non sono niente in confronto a quello che il canale ha da offrire.

Sul sito ufficiale di beIN Sport trovi notizie, analisi e brevi frammenti video, ma l’opzione live streaming è disponibile solo per coloro che pagano un abbonamento e sono residenti nei paesi dove il servizio è attivo.

In conclusione, quindi, se vuoi goderti la super ricca offerta di beIN Sport devi necessariamente utilizzare una delle migliori connessioni VPN