VPN per beIN Sports: Scopri Come Sbloccare Il Servizio Di Streaming

VPN per beIN Sports
Scritto da Claudio R.

In questo articolo vedremo come utilizzare una VPN per beIN Sports, in modo da sbloccare questo servizio di streaming ovunque ti trovi. beIN Sports è infatti uno dei canali di sport più famosi al mondo, ma presenta dei limiti di geo-protezione che lo rendono inutilizzabile in Italia.

VPN per beIN Sports
Appartiene alla compagnia Qatari Sport Investment e offre realmente uno dei pacchetti di sport più completo sul pianeta. Il canale trasmette Serie A, Champions League, World Cup, Liga, Bundesliga e molto altro.

In Italia non è possibile accedervi a seguito di leggi di geo-protezione. Usano una connessione VPN per beIN Sport è possibile selezionare un server che si trova in un paese in cui è disponibile il servizio.

ATTENZIONE: Usare un servizio VPN per accedere ad un canale geo-limitato potrebbe comportare una violazione delle leggi di copyright. Tuttavia selezionando il giusto protocollo VPN non hai nulla da temere.

Scegli subito una delle VPN per beIN Sports selezionate da noi:

No VPN PROVIDER VPNPREZZO SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)€2.75/al meseVisita il Sito
2expressvpn-logoExpress VPN (recensione)$6.67/al meseVisita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)$3.50/al meseVisita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)$4.70/al meseVisita il Sito
5ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)$2.75/al meseVisita il Sito

VPN per beIN Sports: Dettagli

beIN Sports è disponibile in Medio Oriente e Nord Africa, ma offre dei pacchetti di abbonamento in Francia, Canada, USA, Spagna e Australia, a dei prezzi più o meno differenti. L’unica soluzione esistente per sbloccarlo in Italia è usare una VPN come ExpressVPN

VPN per beIn ExpressVPN

ExpressVPN è una delle migliori sul mercato e la nostra preferita quando si parla di streaming. I suoi server sparsi in tutto il mondo ti consentono di avere una connessione stabile  e sicura ovunque ti trovi.

Il suo servizio clienti è sempre pronto ad aiutarti in caso di dubbi o problemi con il software fornito. Offre una politica “no log” che protegge realmente i tuoi dati, insieme a diversi protocolli di crittografia, tra cui il famoso OpenVPN.

Scegli ExpressVPN, è gratuita per 30 giorni:

Visita il Sito Ufficiale
Garanzia Rimborso 30 Giorni

Sbloccare beIN Sports: Guida Pratica

Vediamo insieme tutti gli step fondamentali per sbloccare beIN Sports se vi trovate in Italia o in uno dei tanti paesi in cui il servizio non è rilasciato.

NOTA BENE: Non tentare di accedere al sito senza aver prima attivato la VPN. Ti ritroveresti davanti una semplice schermata che ti avvisa che il servizio non è disponibile nel tuo paese, come questa: 

Geo-limitazione beIN Sports

Ecco cosa appare se si tenta di accedere dall’Italia.

Ecco gli step fondamentali:

  1. Scegli una VPN dalla nostra lista recensita, o affidati ad ExpressVPN ad occhi chiusi.
  2. Installa il software fornito dal provider VPN
    – 
  3. Scegli il protocollo OpenVPN, il migliore quando si devono proteggere i dati ed usare lo streaming. Scopri di più sui protocolli in questo articolo.
    – 
  4. Scegli un server che si trova in Francia, Spagna, USA o Australia.
    – 
  5. Accedi ora a beIN Sports e attiva il tuo abbonamento
  6. Finito, ora potrai seguire tutto lo sport che vuoi sul tuo PC, Smartphone o Tablet. Scegliendo tra le nostre VPN hai inoltre la possibilità di usare più dispositivi contemporaneamente. In questo modo potrai vedere la tua partita preferita di calcio, nel mentre che un tuo parente segue il basket!

Scegli subito una tra le nostre VPN per beIN Sports:

No VPN PROVIDER VPNPREZZO SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)€2.75/al meseVisita il Sito
2expressvpn-logoExpress VPN (recensione)$6.67/al meseVisita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)$3.50/al meseVisita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)$4.70/al meseVisita il Sito
5ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)$2.75/al meseVisita il Sito

Informazioni sull'autore

Claudio R.

Da sempre un difensore della privacy online e attivo utilizzatore di VPN. Ha già testato e recensito decine di VPN e collabora con i più importanti siti di recensioni VPN a livello internazionale.

4 Commenti

Lascia un Commento