VPN per 24 ore di Les Mans: Segui La Più Importante Competizione...

VPN per 24 ore di Les Mans: Segui La Più Importante Competizione Endurance 2017

CONDIVIDI

Per gli appassionati delle corse vi è un evento sportivo imperdibile, che continua ogni anno a segnare la storia delle competizioni endurance. Scopri come seguire tutta la gara in questo articolo usando una VPN per 24 ore di Les Mans.

VPN per 24 ore di Les Mans

La 24 ore di Les Mans, come si evince dal nome, è una gara che dura un giorno intero, che si svolge ogni anno all’interno del Circuit de la Sarthe, a Les Mans in Francia.

Negli ultimi anni i team Porsche e Audi si sono combattuti il titolo, utilizzando dei prototipi elettrici di ultima generazione. Il record di vittorie appartiene nello specifico alla Porsche che punta al suo 20esimo titolo.

Audi R18 e-Tron Quattro
Audi R18 vincitrice Le Mans 2015

La gara verrà trasmessa da diversi provider in tutto il mondo, tra cui Eurosport, che fa parte del pacchetto Sky Sport, a cui si può accedere anche attraverso Sky Go.

Se ti trovi in Italia non avrai problemi a seguire il match, mentre se ti trovi all’estero, soprattutto se possiedi già un abbonamento, una VPN può essere la tua ancora di salvezza.

A causa delle leggi di geo-protezione infatti non puoi usufruire del tuo abbonamento Sky se ti trovi al di fuori del territorio italiano, per questo motivo modificando il tuo IP connettendoti ad un server VPN in Italia, puoi ristabilire il tuo accesso e raggirare il problema.

Abbiamo selezionato per le migliori VPN per 24 ore di Les Mans:

ATTENZIONE: Utilizzare una VPN per streaming di contenuti geo-protetti potrebbe comportare una violazione delle leggi di copyright. Tuttavia, una VPN mette a disposizione per te anche diversi protocolli di crittografia, come OpenVPN, che ti consentono di navigare online in modo completamente anonimo

LE MIGLIORI VPN SUL MERCATO TESTATE DA NOI!

NoVPNPROVIDER VPNSITO
1expressvpn-logoExpress VPN (recensione)SITO UFFICIALE
2hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)SITO UFFICIALE
3ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)SITO UFFICIALE
4PIA LOGOPrivateInterneAccess VPN (recensione)SITO UFFICIALE

Dove Vedere La 24 Ore Di Les Mans In Streaming Online

FIAWEC STREAM

Il canale ufficiale FIA World Endurance Championship consente di acquistare la singola gara al prezzo di €9.99, o abbonarsi ad un pacchetto completo per seguire tutto il campionato a €29.99.

Prezzi Streaming 24 Ore di Les Mans
Scegli il pacchetto completo per seguire tutto il campionato FIAWEC!

 

Per coloro che si trovano in un paese in cui il servizio non è disponibile, come in Cina, una VPN per 24 ore di Les Mans è l’unica soluzione per sfruttare appieno questa piattaforma di streaming e godersi una giornata intera di motori.

SKY GO 

La piattaforma Sky Go, attraverso il canale Eurosport consente di seguire tutta la 24 ore di Les Mans senza limiti se ci si trova all’interno del territorio italiano. Per sfruttare questo servizio è necessario abbonarsi. Dai un’occhiata ai prezzi qui:

Prezzi Sky Go + Sky Sport
Ecco i prezzi Sky Sport + Sky Go

Se vivi all’estero, pur attivando un abbonamento, non potrai avere accesso allo streaming, sprecando soldi e tempo. Per questo motivo una VPN è la soluzione migliore per permetterti di usufruire appieno della tua sottoscrizione a Sky Sport in qualsiasi parte del mondo ti trovi.

Guida Step-by-Step VPN per 24 Ore di Les Mans

L'accattivante HomePage della connessione VPN ExpressVPN
Segui La 24 Ore di Les Mans con ExpressVPN

1. Scegli una tra le nostre VPN testate. ExpressVPN è la migliore da usare in combinazione con dei servizi di streaming, grazie alle sue connessioni veloci e ai server sparsi in tutto il mondo.

2. Sottoscrivi un abbonamento e scarica il software dedicato. Per usare le funzionalità della tua VPN devi sottoscrivere un abbonamento e scaricare il software che ti permetterà di configurare la il Virtual Private Network in automatico. Anche i novizi non avranno problemi ad attivarla!

3. Scegli un server. Per usare Sky Go all’estero non dovrai fare altro che scegliere un server che si trova nel territorio italiano. Per il canale fiawec è sufficiente accedere ad un server in un paese in cui il servizio non è oscurato.

4. Attiva il protocollo OpenVPN. Se non vuoi rischiare che i tuoi dati siano accessibili da terzi parti, sfrutta le chiavi AES 256-bit di OpenVPN. Potrai navigare in modo completamente anonimo e protetto.

5. È tutto pronto per goderti la 24 ore di Les Mans! 

Lascia un commento con il tuo team preferito e la VPN per 24 ore di Les Mans scelta! 

LE MIGLIORI VPN SUL MERCATO TESTATE DA NOI!

NoVPNPROVIDER VPNSITO
1expressvpn-logoExpress VPN (recensione)SITO UFFICIALE
2hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)SITO UFFICIALE
3ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)SITO UFFICIALE
4PIA LOGOPrivateInterneAccess VPN (recensione)SITO UFFICIALE

Rispondi