Migliori VPN per l’ITALIA

Una VPN Italia è uno strumento importante per proteggere la tua privacy e sbloccare siti stranieri dall’Italia altrimenti non accessibili. Allo stesso tempo, una VPN per l’Italia ti consente di accedere ai canali italiani bloccati quando ti trovi all’estero.

Nel preparare la nostra lista delle migliori VPN Italia abbiamo considerato alcuni fattori importanti. Innanzi tutto, i provider VPN selezionati hanno server VPN italiani. Non solo, abbiamo scelto solo le VPN che hanno server in Italia che garantiscono pretazioni di alto livello  in termini di velocità e sicurezza.

Abbiamo incluso nella lista delle migliori VPN Italia anche alcuni provider VPN (molto pochi!) che hanno il software VPN in lingua italiana. Questo è un aspetto importante da considerare per tutti gli utenti che sono in difficoltà con la lingua inglese, la lingua ufficiale di tutte le migliori VPN.

Migliori VPN Italia

Perchè UtilizzareUuna VPN Italia 

Le notizie di dati sensibili rubati, account hackerati, carte di credito clonate, furti di identità e altri crimini digitali sono sempre più frequenti anche nel nostro paese. Purtroppo, la maggioranza degli utenti del bel paese non sono ancora sufficientemente sensibilizzati in merito al problema ma il pericolo è molto serio.

Considera che ogni giorno visitiamo i social, scrutiamo siti, accediamo a contenuti ed utilizziamo App sul nostro smartphone e questo rende gli attacchi informatici abbastanza Probabili. Addirittura potremmo già aver ricevuto un attacco ed essere spiati senza accorgercene minimamente.

Ad esempio, i popolari Wi-Fi pubblici sono canali preferenziali utilizzati dagli hacker per rubare dati sensibili. Queste reti pubbliche non devono mai essere utilizzate senza un’adeguata protezione fornita da una VPN.

Inoltre, molti siti sono bloccati se non ci si connette dall’Italia. Ad esempio, se ti trovi all’estero e vuoi vedere Sky Go o Rai Streaming, questo non è possibile. Una VPN con server in Italia ti consente di emulare un indirizzo IP italiano e vedere qusti canali anche quando sei fuori dal paese.

Allo stesso tempo, una VPN per l’Italia ti consente anche di sbloccare molti siti stranieri bloccati dalla geolocalizzazione. Ad esempio con una VPN puoi sbloccare Netflix USA, vedere HBO Go dall’Italia, BBC iPlayer e molti altri.

Una VPN Italia ti consente di proteggere la tua connessione mantenendo al sicuro la tua privacy e ti da la possibilità di accedere a tantissimi contenuti che altrimenti ti sarebbero negati.

Migliori VPN Italia – Quale VPN Scegliere?

La nostra selezione delle migliori VPN Italia include le VPN che hanno server in Italia con alte performances e che offrono un sito e, in alcuni casi, anche il software in Italiano.

Ecco di seguito la lista delle migliori VPN per l’Italia che aggiorniamo regolarmente.

CyberGhost

VPN Italia CyberGhost

CyberGost è in cima alla nostra lista delle migliori VPN Italia non solo per le sue elevate prestazioni. CyberGhost ha il software in lingua italiana, una caratteristica che non troverai nelle altre VPN in questa lista.

Per questo motivo, se la lingua inglese ti mette in difficoltà, HMA VPN è di certo la scelta migliore.

Nota però che CyberGhost non funziona per vedere Sky Go all’estero. L’unica VPN affidabile per accedere a Sky Go dall’estero è ExpressVPN.

Oltre a questo, CyberGhost ti offre prestazioni eccellenti e un prezzo tra i più bassi del settore. Inoltre puoi beneficiare della garanzia di rimborso di 45 giorni.

Clicca qui per accedere all’offerta speciale per i nostri lettori.

…Oppure leggi la nostra recensione di CyberGhost VPN.

Visita il Sito Ufficiale
Garanzia Rimborso 45 Giorni

ExpressVPN

Express VPN per l'Italia

ExpressVPN è una veterana delle VPN che anno dopo anno continua confermare la sua qualità. Se cerchi una VPN per l’Italia con prestazioni ad altissimi livelli e estrema affidabilità, questa è la VPN che fa al caso tuo.

Tieni conto però che ExpressVPN costa leggermente di più dei sui concorrenti. Non è una VPN per chi ha un budget estremamente limitato ma per chi vuole affidabilità ai massimi livelli.

ExpressVPN ha server in Italia che garantiscono un’ottima velocità di connessione. Inoltre, questa VPN per l’Italia è la più affidabile per sbloccare contenuti bloccati. Ad esempio, Express VPN è una delle poche VPN che sblocca Sky GO e concede di poter vedere Netflix USA dall’Italia.

Tutti gli abbonamenti a ExpressVPN hanno una garanzia di 30 giorni che ti consente di testare questa VPN per l’Italia gratis.

Leggi la nostra recensione di ExpressVPN.

Visita il Sito Ufficiale
Garanzia Rimborso 30 Giorni

Surfshark

Surfshark funziona molto bene in Italia

Surfshark è stata inserita nella lista delle migliori VPN Italia dopo aver testato estensivamente il prodotto. Il prezzo è incredibilmente basso ma la qualità è garantita.

Questo provider VPN ha server in Italia con velocità di tutto rispetto. Ovviamente, il servizio è molto giovane e richiede di essere messo un pò a punto ma Surfshark può già competere con i leader del settore.

Surfshark riesce sbloccare Netflix USA e i siti Netflix di diversi altri paesi. Grazie ai suoi server in Italia, questo provider VPN può offrirti protezione a un prezzo eccellente. Come per tutte le migliori VPN, viene offerta una garanzia di rimborso di 30 giorni.

Visita il Sito Ufficiale
Garanzia Rimborso 30 Giorni

HideMyAss

Migliori VPN Italia HideMyAss

HideMyAss è una delle VPN con la rete di server VPN più vasta. Ovviamente questo provider non poteva mancare di avere server VPN in Italia.

Quello che apprezzerai di HideMyAss è la sua facilità di utilizzo che la rende molto adatta a utenti con scarse capacitá tecniche. Inoltre, la velocità di connessione è molto buona. Per quanto riguarda la sicurezza, HMA VPN non ha niente da invidiare alle mgliori VPN sul mercato. Dopotutto, HideMyAss è una delle VPN più vecchie del settore.

Utilizzando HMA VPN potrai emulare un indirizzo IP Italiano in pochi istanti e senza grandi difficoltà guadagnando accesso a infiniti contenuti bloccati.

I prezzi di HideMyAss sono nella media del settore. e sono tutti coperti da una garanzia di rimborso di 30 giorni.

Scopri l’offerta di HideMyAss.

…Oppure leggia la nostra recensione di HideMyAss VPN.

Visita il Sito Ufficiale
Garanzia Rimborso 30 Giorni

Informazioni sull'autore

Claudio R.

Da sempre un difensore della privacy online e attivo utilizzatore di VPN. Ha già testato e recensito decine di VPN e collabora con i più importanti siti di recensioni VPN a livello internazionale.