Migliori VPN iPhone Veramente Gratis

Le VPN sono strumenti estremamente utili quando si naviga in Internet utilizzando l’iPhone. Proteggono la tua identità online, ti permettono di navigare in sicurezza anche su reti Wi-Fi pubbliche sospette, ti aiutano a superare molte restrizioni geografiche sui siti web e ti permettono di accedere ai contenuti bloccati.

Quindi, se vuoi proteggere la tua privacy quando navighi in Internet sul tuo smartphone di marca Apple, dai un’occhiata alla nostra selezione delle migliori VPN iPhone gratis.

VPN iPhone Gratis

Quali Sono le Migliori VPN Gratis per iPhone e iOs?

TunnelBearMigliori VPN iPhone gratis

TunnelBear è una VPN gratuita per iPhone molto popolare.TunnelBear per iOS ti permette di connetterti ad una VPN e di navigare in sicurezza da più postazioni. È possibile lasciare che l’applicazione scelga automaticamente un server VPN per te, oppure è possibile selezionare manualmente la posizione del server. Nel pacchetto gratuito, TunnelBear offre 500 MB di dati al mese e si può ottenere un ulteriore 1 GB twittando da TunnelBear. L’applicazione funziona in paesi come Stati Uniti, Francia, Svezia, Svizzera e molti altri.

SurfEasyMigliori VPN per iPhone e iOS

Una delle applicazioni VPN gratis più apprezzate sull’App Store è SurfEasy. Di default la VPN sceglie la posizione ottimale del server per il tuo traffico, ma, se lo si desidera, è possibile cambiare la posizione in base al paese di propria scelta. SurfEasy funziona in un gran numero di paesi. Questa VPN iPhone gratuita per ha un limite di dati di 250 MB, ma è possibile utilizzare più dati attraverso un programma a premi presente sull’applicazione. I premi si ottengono eseguendo semplici operazioni come la conferma di un’e-mail o la valutazione dell’applicazione. È inoltre possibile scegliere in qualsiasi momento un abbonamento che offre dati illimitati direttamente dall’applicazione.

Hotspot ShieldMigliori VPN iPhone gratis

Hotspot Shield è un’altra applicazione VPN iPhone gratis che è ben valutata nell’App Store. L’applicazione richiede la registrazione (o effettuare il login) al primo avvio. Puoi ignorare questa richiesta se vuoi usarla senza creare un account. Come impostazione predefinita, l’applicazione si connette a un server negli Stati Uniti e questo non può essere cambiato nella versione gratuita della VPN. Se desiderate caratteristiche come il cambio di posizione o lo scambio dati illimitati, dovete abbonarvi alla versione a pagamento di Hotspot Shield.

BetternetMigliori VPN iOS

Betternet è una VPN iPhone facile da usare, con recensioni molto positive sull’App Store. Tuttavia, la versione gratis della VPN consente di selezionare server VPN in solo 8 città degli Stati Uniti. Se si desidera accedere agli altri paesi supportati dall’applicazione, è necessario diventare un utente premium sottoscrivendo un abbonamento. L’abbonamento Premium vi offre altre importanti funzioni aggiuntive, come una connessione più veloce e un supporto di alta qualità.

VPN in Touch

Un’altra applicazione VPN gratuita per iPhone che si può provare è chiamata VPN in Touch. La prima cosa da sapere su questa applicazione è che non è possibile utilizzarla senza registrazione. Tuttavia, la registrazione all’applicazione è facile e, una volta completata, si accede all’interfaccia principale della VPN. Questa VPN consente di scegliere tra diverse posizioni. L’iscrizione è gratuita per 6 giorni, al termine dei quali è necessario sottoscrivere un abbonamento. VPN in Touch funziona bene e vale davvero la pena provarla.

VPN Proxy di Seed4.Me

Questa è un’altra VPN gratis per iOS che puoi usare per proteggere la tua privacy online e aggirare le restrizioni geografiche. L’applicazione ha una semplice interfaccia che permette di selezionare la posizione da cui si desidera utilizzare la VPN. Una volta fatto questo, ti verrà chiesto di creare un profilo per abilitare l’accesso alla VPN. L’installazione avviene tramite un sito web che devi aprire in Safari e accettarne i termini e le condizioni. Una volta fatto questo, puoi navigare liberamente in Internet senza preoccuparti della tua privacy online.

VPN Master Free

Puoi anche scegliere VPN Master Free per navigare in tutta sicurezza sul tuo iPhone. L’applicazione ha un’interfaccia molto bella e abbastanza veloce. Come impostazione predefinita, l’applicazione si collega alla posizione più vicina per ottenere velocità e stabilità ottimali. La versione gratuita della VP è semplice e, una volta terminato, si accede all’interfaccia principale dell’applicazione.

Proxy VPN di Seed4.Me

VPN Proxy by Seed4.Me è un’altra applicazione VPN gratuita per iOS che puoi usare per proteggere la tua privacy online e aggirare le restrizioni geografiche. L’applicazione ha una semplice interfaccia che permette di selezionare la posizione da cui si desidera utilizzare la VPN. Una volta fatto questo, vi verrà chiesto di creare un profilo per abilitare l’accesso VPN dall’applicazione. L’installazione del profilo avviene tramite un sito web che devi aprire in Safari e accettarne i termini e le condizioni. Una volta fatto questo, puoi navigare liberamente in Internet senza preoccuparti della tua privacy online.

VPN Master Free

Un’altra scelta tra le VPN gratis per iOS è VPN Master Free che ti consente di navigare in tutta sicurezza sul tuo iPhone. L’applicazione ha un software molto bello ed è anche abbastanza veloce. Per impostazione predefinita, l’applicazione si collega alla posizione più vicina per ottenere velocità e stabilità ottimali. La versione gratuita della VPN ha solo 7 server disponibili, ma è possibile sottoscrivere un abbonamento per avere accesso a tutti i server VPN disponibili.

Opera VPN

Opera VPN, il noto browser, ha anche un servizio VPN gratuito per iPhone. L’applicazione Opera VPN è completamente gratis, ma non offre un gran numero di server VPN. Dopo aver installato la VPN, è possibile iniziare a navigare sul web in modo sicuro. L’applicazione è configurata per connettersi alla regione più vicina per garantire una velocità ottimale e una connessione stabile. Tuttavia, è possibile scegliere manualmente di connettersi ad uno dei 5 paesi disponibili. Opera VPN ha due schermate. Nella scheda Impostazioni, è possibile attivare o disattivare la VPN stessa e bloccare il monitoraggio dei siti Web visitati. La scheda Statistiche visualizza le statistiche sul numero di tracker che possono essere bloccati da Opera VPN e altre informazioni utili.

KeepSolid VPN Unlimited

KeepSolid VPN Unlimited è un’altra VPN per iOS. L’applicazione richiede di connettersi con un KeepSolid ID esistente o crearne uno nuovo prima di potersi connettere a un server VPN. Puoi anche scegliere di effettuare il login utilizzando il tuo ID Facebook o Google ID. Una volta effettuata la registrazione (o l’accesso), è possibile iniziare a utilizzare KeepSolid VPN Unlimited per connettersi ai server VPN. Questa VPN gratis funziona bene.

Free VPN HexaTech

Free VPN HexaTech, è una VPN gratis per iPhone e iOS facile da usare ed efficiente. Non è necessario registrarsi prima di utilizzare il servizio. La connessione al server VPN è semplice e veloce, basta premere un pulsante. Come impostazione predefinita, l’applicazione (come molte altre) si connette al server VPN che offre le migliori prestazioni. La versione gratuita della VPN è finanziata dalla pubblicità e non consente di cambiare località. Tuttavia, è possibile sottoscrivere un abbonamento premium che consente di accedere a server più veloci, dati illimitati e soprattutto eliminare gli annunci pubblicitari.

Perché Dovrei Usare una VPN Gratis per iPhone?

Anche se l’uso delle VPN generalmente rallenta la velocità con cui è possibile accedere al Web, è sempre consigliabile utilizzare una VPN, soprattutto quando si naviga su una rete WiFi pubblica.

Le VPN possono anche consentire l’accesso a contenuti geolocalizzati a cui normalmente non si avrebbe accesso. L’utilizzo di un server VPN per navigare in Internet presenta molti vantaggi.

Pertanto, se sei preoccupato per la privacy dei tuoi dati personali online, devi assolutamente considerare l’utilizzo di una VPN iPhone gratis. Se sei a conoscenza di un’altra VPN gratuita per iPhone che non abbia o incluso nella nostra lista, faccelo sapere lasciando un commento.

Informazioni sull'autore

italiavpn

2 Commenti

  • Innanzi tutto grazie per l’ottimo articolo.
    Volevo sapere una cosa che non mi è chiara. Se installo la VPN su iPhone, la devo sempre tenere collegata?

    • Ciao Gianluca e grazie per il tuo commento.
      Si, la VPN dovrebbe essere sempre attiva sul tuo iPhone in quanto lavora nel background. Quindi non disturba le tue normali atività e protegge i tuoi dati continuamente.
      Il problema che hai con le VPN per iPhone gratis è che generalmente limitano la quantità di dati mensili che puoi scambiare non permettendoti di mantenere la VPN sempre attiva.
      È per questo motivo che consigliamo di usare la versione gratuita solo come prova per poi passare a una VPN a pagamento. Al giorno d’oggi, alcune delle migliori VPN come CyberGhost e Surfshark hanno prezzi davvero bassi e quindi non è difficile trovare un’opzione adatta per tutte le tasche.

Lascia un Commento