Vpn in Germania

Vpn in germania
Scritto da Claudio R.

Perchè è necessaria una Vpn in Germania?

Vpn in germania

Anche voi siete fra gli oltre 600.000 Italiani che vivono in Germania? Il numero di compaesani che in seguito alla crisi o per altre ragioni decidono di iniziare una nuova vita oltralpe è sempre in aumento.
Ma anche se si vive in un paese dove tutto sembra funzionare meglio ed è forse più facile trovare lavoro, la privacy informatica è sotto attacco più che mai. Proprio per questo che è così importante usare e capire quali siano le Migliori Vpn in Germania.

Quali sono alcune ragioni per usare e sapere quali sono le migliori Vpn in Germania?

Senza dubbio sono tante ma mi soffermerò principalmente su 3.

1. Poter guardare YouTube in tranquillità e senza fastidiosi blocchi.
In Germania è infatti molto attiva la Gema (equivalente della Siae italiana, ma molto più rigorosa) che spesso e volentieri blocca numerosi contenuti su YouTube. Vi sarà capitato anche a voi di aprire un video della vostra canzone preferita su YouTube o a volte anche un semplice video notiziario di TgCom e di incappare nel fastidioso messaggio in inglese che più o meno dice: “Ci dispiace questo video non è disponibile nella tua nazione”.

Vpn Germania
Ecco se sei in partenza per la Germania, preparati, questo messaggio (in tedesco) ti apparirà molto spesso. Video disponibili e visibili in Italia o in altre nazioni sono spesso bloccati in Germania dovuto al fatto che viene rilevato un accesso da territorio tedesco.
Come sbloccare quindi YouTube attraverso una Vpn in Germania?
Molto semplice, basta usare la migliore Vpn per la Germania. Quelle testate sul nostro sito sono perfettamente funzionanti, in quanto è possibile navigare con una geo localizzazione differente, accedendo quindi a YouTube come se fosse comodamente seduti in casa dei vostri genitori in Italia.

2. Usa una Vpn in Germania per poter scaricare tranquillamente dati e file.
Sappiamo spesso come la rete è sempre più controllata e la Germania (come anche la vicina Svizzera) non è da meno.
Vpn in GermaniaAnche in Germania è infatti vietato il download di file coperti da copyright. Ma non solo spesso i provider tedeschi rallentano appositamente il download di file ma fanno anche un analisi del traffico in download per poi consegnarlo alle autorità competenti in caso di download sospetti.
Grazie ad una selezione delle migliori Vpn potrai quindi scaricare tranquillamente file senza paura che ti vengano a cercare e bypassare qualsiasi blocco geografico.

3. Usa una Vpn in Germania per guardare Sky Go e accedere a Netflix Italia.

sky Vpn in GermaniaAltro ragione per usare una Vpn in Germania è la passione della maggior parte degli Italiani, il Calcio! Grazie ad un Vpn che farà risultare il tuo accesso ad Internet da una località Italiana potrai vedere Sky in Germania e non perderti le migliori partite ed eventi sportivi.
Inoltre Come spiegato in un precedente articolo, anche il catalogo Netflix è molto variabile da una nazione all’altra e se sei in Germania ma non parli tedesco, Netflix ti serve veramente a poco. Con una adeguata selezione delle migliori Vpn in Germania potrai accedere al catalogo completo di Netflix Italia (o di un altro paese di tua scelta).

hidemyass provider vpn logo

Visita il Sito Ufficiale

Garanzia Rimborso 30 Giorni

Riassumendo: La Germania è un bellissimo paese con tante opportunità ma anche molte limitazioni e controlli on line. Grazie ad una Vpn in Germania si potrà quindi navigare in sicurezza e in totale privacy.
Quali sono le migliori Vpn in Germania?
Ci sono ovviamente decine di Vpn Gratis, ma sinceramente ve lo sconsigliamo, non vale la pena, come descritto in questo articolo. Per il miglior rapporto qualità-prezzo Hide My Ass  resta sempre imbattibile, altamente performante, veloce e stabile con prezzi a partire da $ 6.55 al mese, soldi ben spesi se si considera quanto sopra!

HideMyAss Miglior VPN, sul mercato n.1

Visita il Sito Ufficiale

Garanzia Rimborso 30 Giorni

Informazioni sull'autore

Claudio R.

Da sempre un difensore della privacy online e attivo utilizzatore di VPN. Ha già testato e recensito decine di VPN e collabora con i più importanti siti di recensioni VPN a livello internazionale.