Popcorn Time – Download Film Online Senza Rischi

Popcorn Time è una app open source che utilizza file BitTorrent e P2P per permettere suoi utenti di vedere film e serie TV in streaming HD. Per alcuni titoli è disponibile anche il 3D. Il tutto assolutamente gratis.

Dopo la sua precedente chiusura, ora il network si è ripresentato con il nome Popcorn Time Online e si apre così un nuovo capitolo dell’interminabile lotta con Netflix.

Popcorn Time è stato infatti soprannominato il “Netflix Pirata” ed è ormai il principale antagonista della celebre azienda Americana da cui si distingue semplicemente per il fatto di rendere tutti i contenuti accessibili totalmente gratis per gli utenti.

La piattaforma viene da alcuni chiamata Popcorn Time Italiano i quanto sono disponibili molti titoli nella nostra lingua. Il catalogo di Popcrn Time Online viene costantemente aggiornato e sono spesso disponibili anche titoli appena usciti nelle sale cinematografiche.

Questa piattaforma per guardare film online funziona molto bene ma occorrono alcuni accorgimenti per proteggere la tua privacy e metterti al riparo da qualsiasi ridchio. Unio di questi accorgimenti è quello di utilizzare una Popcorn Time VPN.

È Sicuro Utilizzare Popcorn Time?

Popcorn Time Online è uno strumento molto sicuro se utilizzato in maniera appropriata. Di seguito sono elencati alcuni accorgimenti per non avere problemi legali.

Una VPN Per Popcorn Time È Necessaria Per Proteggerti

Se vuoi vedere film e serie TV utilizzando Popcorn Time Online è importante che usi una VPN. (Scopri tutti i vantaggi di una connessione VPN)

Utilizzando Popcorn Time puoi vedere i tuoi film preferiti, incluse le nuove uscite, in streaming HD a 720p o 1080p. Una volta avviato il Popcorn Time download, lo streaming funziona perfettamente, senza fastidiose interruzioni anche se hai una connessione Internet mediocre. A volte potrebbe essere necessario attendere alcuni minuti prima che il download si avvii ma una volta che questo è in corso puoi cominciare a guardare il film mentre il download è ancora in corso.

È facile capire perché Popcorn Time Online ha avuto un incredibile successo di pubblico scatenando per l’ennesima volta le ire del mondo dello spettacolo.

Ed è proprio questo il motivo per cui devi utilizzare una VPN per connetterti a Popcorn Time Online. Molti sono convinti che dato che i contenuti sono in streaming, usare Popcorn Time Online sia legale. Se così fosse non ci sarebbero assolutamente problemi ma le cose non stanno realmente così come considereremo a breve.

Popcorn Time – Le VPN Più Sicure Per la Tua Privacy

No VPN PROVIDER VPN SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)Visita il Sito
2expressvpn-logoExpressVPN (recensione)Visita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)Visita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)Visita il Sito
5pure vpn logoPureVPN (recensione)Visita il Sito

CyberGhost

Come vedere Pop Corn Time

Non è un caso se CyberGhost ha già raggiunto al cifra record di 30 milioni di utenti in tutto il mondo. Al momento infatti è una della VPN più solide in circolazione. Offre un’assistenza clienti con live chat attiva 24 ore su 24, perfetta per risolvere qualsiasi problema durante lo streaming gratuito di film o se non riesci a conneterti per il Popcorn Time download.

Da non sottovalutare che CyberGhost permette di usare ogni abbonamento su ben 7 dispositivi contemporaneamente. Questo è un dettaglio non da poco, infatti potrai usare questa Vpn su diversi dispositivi nello stesso momento, in modo da soddisfare ogni gusto cinematografico della tua famiglia che usa Popcorn Tv.

Nonostante CyberGhost sia ai vertici dei servizi Vpn per lo streaming mantiene comunque un ottimo rapporto qualità prezzo ed un incredibile periodo di prova.

 

CyberGhost riserva ai nostri lettori un trattamento di favore offrendo un prezzo speciale che ti permette di usufruire di uno sconto fino al 79%.

Controlla quale offerta è al momento in corso.

Ti conisglio di leggere la recensione CyberGhost e di vedere i nostri video tutorial su come usufruire al massimo dello streaming gratuito con questa Vpn.

Visita il Sito Ufficiale

Garanzia Rimborso 45 Giorni

ExpressVPN

ExpressVPN Streaming Online

ExpressVPN è una connessione VPN leader del settore. I suoi punti di forza sono la velocità della connessione, la facilità di utilizzo e un servizio di assistenza ai clienti eccellente.

Grazie ai server localizzati in Svizzera, scaricare file BitTorrent e P2P diventa legale. Scopri i vantaggi delle VPN Svizzere.

Un abbonamento a Express VPN parte da $6.67 per sottoscrizioni di 15 mesi. Se non sei soddisfatto del servizio, hai 30 giorni per chiedere il rimborso totale. Con questa formula puoi provare ExpressVPN senza rischi e testare con calma lo streaming popcorn time.

Visita il Sito Ufficiale

Garanzia Rimborso 30 giorni

HideMyAss

HMA VPN Streaming online

Società inglese online da più di 10 anni, si è ormai affermata fra le Migliori Vpn nel mondo. HMA VPN ti grantisce velocità di connessione elevate per accedere ai contenuti in streaming senza nessuna difficolltà.

HideMyAss ha introdotto anche una prova gratuita cosi puoi testare il Popcorn Time download senza dover mettere mano al portafogli. In ogni caso, hai sempre 30 giorni di tempo per disdire il tuo abbonamento se HMA ti dovesse dare problemi per accedere a Popcorn Time italiano.

Visita il Sito Ufficiale

Garanzia Rimborso 30 Giorni

Altro punto a favore di HideMyAss è che offre una garanzia soddisfatti o rimborsati di ben 30 giorni e mette a disposizione l’impressionante numero di oltre 500 Server sparsi in oltre 63 paesi.

IpVanish

IPVanish Film in streaming

IpVanish mette a disposizione un ottimo network di server VPN sparsi nei più importanti paesi attorno al globo. Il periodo di prova di 7 giorni (con garanzia soddisfatti o rimborsati) ti consente di testare il servizio senza correre nessun rischio.

Ottimo anche il servizio di assistenza tecnico disponibile 24 ore su 24 e per i 365 giorno dell’anno sia via mail che in Live Chat.

Visita il Sito

Garanzia Rimborso 7 Giorni

 

Private Internet Access

Private Internet Access connessione VPN lista server proxy

PI Access è un’altro dei colossi nel mondo delle connessioni VPN. I suoi pacchetti offrono un’incredibile numero di funzionalità fra cui il port forwarding e kill switch per garantire la tua sicurezza. Puoi sottoscrivere i loro servizi partendo da $6.95 al mese ma se compri un piano annuale paghi solamente $3.33 al mese. Unico neo di questa connessione è la sua sede negli Stati Uniti dove vigono severe leggi per il controllo delle connessioni Internet.

Visita il Sito Ufficiale

 

Popcorn Time Online Non È In Streaming

Questo è un punto importante che devi considerare. Anche se i film o le serie TV le guardi in streaming direttamente dal browser, Popcorn Time Online funziona utilizzando il protocollo BitTorrent P2P.

Per poter accedere ai contenuti di Popcorn Time Online occorre infatti installare il plug-in Torrents Time. Quindi, a un osservatore esterno risulterà che stai scaricando dei file BitTorrent.

Per le autorità governative o per i detentori dei diritti di copyright, stai commettendo un crimine e sei di conseguenza perseguibile.

Recentemente sembra che il mondo dell’intrattenimento non stia più concentrando le sue forze nel far chiudere Popcorn Time Online. Al momento si sta invece concentrando nel perseguire gli utilizzatori del servizio.

Emblematico il caso degli utenti della Danimarca che si sono visti recapitare una salata multa per aver scaricato film su Popcorn Time. Stessa sorte è capitata a molti utilizzatori di Popcorn Time Online in diversi Paesi.

Per evitare spiacevoli sorprese, devi connetterti attraverso una connessione VPN. Questa connessione protetta ti consente di:

  • Nascondere i dati della tua navigazione. Neanche il tuo fornitore di servizi Internet può vedere a quali contenuti stai accedendo se utilizzi una connessione VPN. Quindi la tua navigazione sarà anonima, non rintracciabile e quindi non perseguibile.
  • Il tuo indirizzo IP reale viene nascosto. Una connessione VPN ti consente di connetterti a server sparsi in tutto il globo. Ad esempio, se ti connetti a un server in Estonia, il tuo indirizzo IP risulterà in quel Paese mentre il tuo indirizzo IP reale è nascosto. In pratica, anche se l’IP che stai utilizzando venisse rintracciato, sarebbe comunque impossibile risalire a te nel tuo “vero” Paese d’origine.

VPN Gratis Per Popcorn Time Online: Si O No?

Le connessioni VPN gratuite non sono mai una scelta saggia quando si deve accedere a file BitTorrent e P2P.

Questi servizi gratuiti sono estremamente inaffidabili quando si tratta di sicurezza. Non ci sono garanzie che la tua navigazione sia realmente protetta. Inoltre, la maggioranza delle VPN gratis non consente l’accesso a Bit Torrent e P2Pe quindi sono inutili allo scopo.

Le rare connessioni VPN gratis che invece accettano BitTorrent e P2P, hanno una banda così limitata che i contenuti di Popcorn Time Online diventano comunque inaccessibili.

In ultima analisi, anche se una connessione VPN gratis ti fa apparentemente risparmiare, in realtà non ricevi un servizio adeguato per utilizzare Popcorn Time Online e quindi sarà quasi impossibile vedere film gratis.

Come Si Utilizza Popcorn Time Online

Utilizzare Popcorn Time Online è semplicissimo.

#1 Una volta entrati nel sito ufficiale di Popcorn Time Online ti apparirà una schermata piena di locandine di film. In alto a sinistra trovi il menu per passare da film a “serie TV”. In alto a destra invece trovi il menu per ricercare i film digitando il titolo, l’accesso agli spettacoli salvati nei favoriti e per impostare la lingua di default del sito per lo streaming TV.

Popcorn Time Online Home Page

#2 Una volta scelto il film o lo spettacolo TV da guardare, clicca sulla locandina. A questo punto puoi esaminare alcune informazioni sul film. Ad esempio viene indicato, il genere, l’anno, la durata, una breve descrizione della trama e la valutazione da 1 a 5 del pubblico.

Nella stessa schermata in basso, invece, puoi selezionare tra streaming a 1080p 0 720p o anche il 3D quando è disponibile.

Popcorn Time Online Va Utilizzato Con Una Connessione VPN

#3 Clicca sul tasto “Guarda Ora”. A questo punto puoi trovarti davanti a due opzioni. Se hai il plug-in Torrents Time già installato procederai direttamente alla visione. Se invece Torrent Times non è ancora a bordo, verrai rimandato alla pagina dove scaricarlo. Segui le istruzioni e in pochi minuti il plug-in viene installato.

popcorn time download

#4 Se ricevi il messaggio che il tuo dispositivo non è compatibile, verrai rimandato alla pagina per installare la app sul tuo dispositivo che ti consente di accedere ai contenuti. Anche in questo caso, scarica il file, installa la app e utilizza questa per accedere ai contenuti.

popcorn Time Online ha un'app che si può scaricare

Popcorn Tim Online può essere usato dal browser o scaricando l'app

#6 In questa fase ti apparirà anche un messaggio in cui vieni informato che la connessione VPN non è attiva e ti viene caldamente consigliato di attivarne una. Non cliccare sul tasto “Turn On VPN” perché questo ti rimanda a una VPN a pagamento legata a Popcorn Time Online. Clicca sul tasto “Continua” e attiva la connessione VPN che hai scelto dall’elenco che ti abbiamo indicato come le migliori VPN da utilizzare con Popcorn Time Online.

Migliori VPN per usare popcorn Time Online

#6 Dopo aver cliccato il tasto “Continua”,  ti troverai davanti a questa schermata. Popcorn Time Online comincia il download dei file e l’indicatore al centro dello schermo ti indica lo stato di progresso.

Popcorn Time Online per vedere film e serie tv in streaming

Questa fase può durare più o meno a lungo a seconda della velocità della tua connessione. In ogni caso Popcorn Time Online non aspetterà di aver scaricato tutto il file. Appena pronto partirà con la visione dello streaming mentre il download è ancora in corso.

#7 Una volta che lo streaming parte, dal menu in basso a sinistra potrai selezionare la lingua dei sottotitoli e goderti il tuo film gratis e in completa sicurezza.

Con Popcorn Time Online Puoi selezionare i tuoi sottotitoli

Conclusioni Su Popcorn Time Online

Popcorn Time Online funziona magnificamente. Occorre però usare le dovute precauzioni per non trovarti alle prese con spinosi problemi legali o lettere intimidatorie dai detentori dei diritti di copyright.

Utilizza sempre una connessione VPN per mantenerti in sicurezza. Il prezzo di un abbonamento alle migliori connessioni VPN è molto contenuto. In cambio potrai accedere senza pensieri a Popcorn Time Online e, allo stesso tempo, navigare sempre in totale sicurezza anche se non stai guardando un film in streaming.

Le Migliori Vpn Per Lo Streaming Con PopCorn Time Online

No VPN PROVIDER VPN SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)Visita il Sito
2expressvpn-logoExpressVPN (recensione)Visita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)Visita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)Visita il Sito
5pure vpn logoPureVPN (recensione)Visita il Sito

Informazioni sull'autore

Claudio R.

Da sempre un difensore della privacy online e attivo utilizzatore di VPN. Ha già testato e recensito decine di VPN e collabora con i più importanti siti di recensioni VPN a livello internazionale.

Lascia un Commento