VPN per l'Us Open

Appena terminato l’Australian Open, con una vittoria di Roger Federer su Rafa Nadal, sono iniziate le qualificazioni per la competizione di tennis americana più attesa da tutto il pianeta: l’US Open.

Fan di tutto il mondo fremono dalla voglia di conoscere chi sono i tennisti che si contenderanno il titolo.

Scopri come seguire l'US Open

Scopri come seguire l’US Open

Tuttavia anche se nel mondo le qualificazioni vengono trasmesse da numerosi provider, potrebbe capitare di trovarti in uno dei paesi in cui il tennis non viene trasmesso. L’unica soluzione che ti rimane è quella di usare una VPN per l’US Open, per accedere al canale di streaming che preferisci!

Grazie ad una VPN potrai camuffare il tuo indirizzo IP con uno appartenente ad uno dei paesi forniti dalla connessione VPN e inoltre il protocollo di crittografia proteggerà tutti i tuoi dati di navigazione. Scegli subito una tra le nostre VPN per l’US Open testate.

Attenzione: Utilizzare una VPN per vedere l’US Open in streaming su un sito web geo-protetto potrebbe comportare una violazione della privacy. Detto ciò, ricorda che non sei il solo ad usare una VPN per questi scopi e che scegliendo il protocollo OpenVPN puoi stare certo che nessuno potrà mai accedere ai tuoi dati. 

Usare una VPN per l’US Open: Guida Pratica.

Scopri come connetterti a Tor attraverso una VPN

Scopri come usare una VPN per l’US Open

Se vuoi scoprire come usare una VPN per seguire il tennis, non devi fare altro che seguire la piccola guida qui sotto.

  • Accedi al sito web ufficiale, cliccando su uno dei pulsanti nella tabella, della VPN che preferisci, come ExpressVPN o HideMyAss.
  • Scegli l’abbonamento che più si adatta alle tue esigenze. Ciascun provider ti offre diversi piani di abbonamento più o meno costosi a seconda dei servizi di cui hai bisogno.
  • Scarica il software fornito. Dal sito ufficiale, dopo aver scelto l’abbonamento, ti sarà possibile scaricare l’applicazione, compatibile con qualsiasi tipologia di dispositivo di ultima generazione. Ciascun provider VPN si impegna ad offrire la maggiore compatibilità possibile.
  • Scegli il protocollo OpenVPN. Scegli questo protocollo a 256-bit con cui puoi mantenere i tuoi dati davvero al sicuro.
  • Scegli il server che preferisci, in base all’IP che vuoi ottenere. Se ad esempio, si vuole vedere l’US Open su un sito americano, è necessario selezionare un server locato negli Stati Uniti.
  • Accedi ad uno dei provider dell’US Open e goditi lo show!

Express VPN per l’US Open: La Migliore!

L'accattivante HomePage della connessione VPN ExpressVPN

Usa ExpressVPN per l’US Open

ExpressVPN è decisamente la migliore VPN per l’US Open. Grazie ai suoi server, al servizio clienti e all’offerta soddisfatti o rimborsati, offre un’esperienza d’uso non paragonabile con i suo concorrenti.

Visita il Sito Ufficiale
Garanzia Rimborso 30 Giorni

Tuttavia, il suo prezzo leggermente più elevato potrebbe farti preferire un’altra opzione assolutamente valida, come Hide My Ass.

Visita il Sito Ufficiale HideMyAss

Garanzia Rimborso 30 Giorni

Scegli subito una tra le nostre VPN per l’US Open:

No VPN PROVIDER VPN SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)Visita il Sito
2expressvpn-logoExpressVPN (recensione)Visita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)Visita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)Visita il Sito
5pure vpn logoPureVPN (recensione)Visita il Sito