Per tutti i fan del tennis, è iniziato il torneo negli Stati Uniti, esattamente a New York. Questa competizione è l’ultima dell’anno e promette match emozionanti e al cardio palma. Alcuni dei migliori tennisti del mondo, come Rafael Nadal, Roger Federer, Venus Williams e molti altri, si scontreranno per ottenere il titolo. Scopri come accedere a US Open streaming gratis.

US Open Streaming Gratis, Stream Free Tennis

Vi sono diversi provider che consento di seguire la competizone in diretta live, tuttavia la maggior parte richiede un’abbonamento o sottoscrizione a pagamento. Grazie ad una VPN è possibile accedere a dei servizi esteri gratuiti, risparmiando e in sicurezza.

Un Virtual Private Network infatti camuffa il tuo indirizzo IP facendoti apparire come connesso dalla nazione in cui si trova il server scelto. In questo modo i siti web esteri dotati di geo-protezione che blocca l’accesso ai non residenti, non è in grado di riconoscere la tua reale posizione.

Inoltre ogni VPN da noi selezionata ti offre diversi protocolli di crittografia, che ti consentono di navigare in maniera completamente anonima.

Per accedere allo streaming gratis US Open dai un’occhiata alle nostre VPN:

No VPN PROVIDER VPN SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)Visita il Sito
2expressvpn-logoExpressVPN (recensione)Visita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)Visita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)Visita il Sito
5pure vpn logoPureVPN (recensione)Visita il Sito

Dove Vedere US Open Streaming Gratis Live

YouTube TV – Prova Gratuita 7 Giorni

Il nuovo servizio offerto da YouTube è disponibile soltanto in alcune città americane come Chicago, Washington DC, Boston e Los Angeles. YouTube TV ti consente di accedere a dei canali in streaming, tra cui ESPN, tramite una sottoscrizione gratuita per i primi 7 giorni. Tutto ciò di cui hai bisogno è un account Google e delle info di pagamento valide.

YouTube TV Streaming

Servizio YouTube TV

Se non ti trovi in una delle città citate sopra l’unica soluzione è scegliere una VPN con dei server locati in quelle posizioni. In questo modo potrai avere libero accesso al nuovo servizio e goderti tutto il tennis che vuoi comodamente sul tuo PC gratis anche se vivi in Italia.

Sling TV – Prova Gratuita 7 Giorni

Sling TV è un altro servizio di streaming americano che ti consente di seguire gli US Open live gratis. I diversi piani di abbonamento prevedono per i nuovi utenti una prova iniziale di 7 giorni con cui accedere a canali come ESPN e ESPN 2.

Sbloccare Sling TV

Ecco la schermata che appare se si prova ad accedere senza VPN

Anche Sling TV è limitato per i residenti negli USA, quindi se ti trovi in un paese al di fuori degli USA non devi fare altro che usare una VPN connessa ad un server americano per per sbloccare il servizio ovunque ti trovi. Dai un’occhiata all’articolo dedicato sul nostro sito!

Reddit – Link Gratuito Sconsigliato

Un’altra opzione che puoi utilizzare sono i link presenti su Reddit. Dato che è difficile verificare l’affidabilità dei link all’interno di questo sito noi di migliorivpn sconsigliamo il loro utilizzo per non mettere a rischio la tua sicurezza online.

Reddit US Open Streaming

Reddit US Open

NOTA BENE: Se decidi di correre il rischio e vuoi provare uno di quei link ricorda che una VPN ti consente di navigare in maniera anonima online. Prima di cliccare su un link di cui non conosci il re-indirizzamento attiva la VPN per essere sicuro di proteggere la tua privacy.

VPN per US Open: Guida All’Attivazione

  1. Scegli una tra le VPN testate dalla lista. ExpressVPN è la più veloce e performante, tuttavia dato il prezzo più elevato rispetto alla altre, potresti preferire un’altra opzione valida come Hide My Ass.
  2. Installa il software fornito. Dopo aver sottoscritto un abbonamento ti verrà data la possibilità di scaricare un’app compatibile con la maggior parte dei dispostivi in commercio.
  3. Scegli il servizio di streaming che vuoi usare. Sia che usi Sling TV o YouTube TV ricorda che non hai accesso se prima non attivi la VPN.
  4. Connetti ad un server USA per sbloccare il servizio. Scegliendo un server americano potrai avere libero accesso ai due servizi. Ricorda che YouTube offre il servizio solo in alcune città, quindi scegli il server di conseguenza. Dai un’occhiata qui per scoprire tutte le città disponibili.
  5. Goditi lo US Open streaming gratis ovunque ti trovi!

Dai un’ultima occhiata alle VPN testate e per qualsiasi problema con la guida us open streaming gratis lascia un commento e ti risponderemo al più presto!

No VPN PROVIDER VPN SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)Visita il Sito
2expressvpn-logoExpressVPN (recensione)Visita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)Visita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)Visita il Sito
5pure vpn logoPureVPN (recensione)Visita il Sito