This is Us Streaming – Come Usare Una Vpn Per Vedere This is Us Stagione 3

This is Us Streaming
Scritto da Matt

Anche tu ti sei innamorato dei personaggi della serie televisiva americana This Is Us? Ti capita di arrivare a fine episodio con qualche lacrima incantato dalle vicende della famiglia Pearson? Se è così sei in buona compagnia! In questo articolo capirai come usare una Vpn per vedere in anteprima ogni puntata di This is in Us Streaming della Stagione 3 (si, è iniziata!), anticipando di mesi la lenta programmazione televisiva italiana.

This is Us Stagione 3

This is Us – Come Fa Ad Essere Così Avvincente?

This is Us è una serie tv americana trasmessa per la prima volta in USA nel 2016. La serie (per quei pochi che ancora non l’hanno vista) narra la vita famigliare di Jack e Rebecca Pearson con tre figli gemelli: Kevin, Kate e Randall. Kevin e Kate sono figli biologici di Jack e Rebecca mentre Randall (personaggio Afro-americano) è adottato dalla coppia lo stesso giorno della nascita dei gemelli.

Gli episodi quindi si sviluppano nel presente ma con costanti richiami e flashback a Jack e Rebecca degli anni ’80 prima e dopo la nascita dei bambini.

Il cast è veramente ottimo. Solo per menzionare alcuni attori Jack Pearson è infatti interpretato da Milo Ventimiglia, Rebecca da Mandy Moore e Randall da Sterling K. Brown.

Sin dalla prima stagione This is Us ti avvince, commuove e tocca i tuoi sentimenti (è successo anche a me) portandoti a fare del vero e proprio binge watching in streaming. Non è un caso infatti se la serie Tv abbia vinto 1 Golden Globe insieme ad altri 35 premi e qualcosa come 108 nominations.

La stagione 3 di This is Us ti posso assicurare che non perde assolutamente di qualità ma anzi avvince e convince ancora di più.

Eccovi il trailer della terza stagione di This is Us (in formato Sneak Peek ma senza spoiler)

Come Vedere This Is Us Stagione 3?

Ci sono varie opzioni dove vedere This is Us in streaming. Prima però vorrei però segnalarti l’enorme differenza che c’è fra la programmazione di This is Us in USA e in Italia.

Sapevi infatti che (al momento della stesura di questo articolo) il calendario televisivo americano è ben sei episodi più avanti rispetto alla programmazione di This us Us in italiano trasmessa sul canale satellitare Fox Life?

This is us streaming sub ita

Addirittura, mentre in USA sono già state programmate le prossime uscite dei 18 episodi di This is Us, nel nostro paese non sono nemmeno chiare le date di programmazione.

Se, come me, non riesci ad aspettare i tempi lentissimi di This is Us in italiano, continua a leggere questa guida completa per divorarti i prossimi episodi della Season 3!

ATTENZIONE: In alcuni paesi le dure legge sul copyright puniscono severamente lo streaming. Per questo ti consigliamo di proteggere la tua connessione e privacy con una delle Migliori Vpn per lo streaming.

This is US Streaming In Italiano

Vi sono tanti siti italiani per vedere This is Us in streaming.

Ovviamente i dialoghi della stagione 3 saranno in inglese (alcuni come me lo preferiscono) ma potrai selezionare This is Us streaming sub ita, ovvero lo streaming con sottotitoli in italiano. Il piccolo (si fa per dire) neo che facendo streaming attraverso questi siti al limite della legalità spesso e volentieri il nostro indirizzo ip viene segnalato dal fornitore del servizio internet. Questo è potenzialmente pericolosissimo, infatti si può addirittura andare incontro a sanzioni pecuniari o segnalazione alle autorità competenti.

Proprio per questo è necessario una Vpn per guardare la serie This is Us 3. Potrai collegarti usando per esempio CyberGhost, una Vpn che offre una protezione della tua privacy di livello militare (mascherando quindi il tuo indirizzo ip) e server ottimizzati per lo streaming. Per capire le caratteristiche complete di questa ottima Vpn puoi leggere la recensione completa di CyberGhost.

Visita il Sito Ufficiale

Garanzia Rimborso 45 Giorni

This is Us Torrent Download

Un altra opzione è quello di scaricare gli episodi della terza stagione di This is Us attraverso i più noti siti Torrent.

Anche in questo caso però bisogna fare molta attenzione e proteggersi con una Vpn. Una buona opzione in questo caso è Express Vpn che offre un servizio affidabile garantendo un altissimo livello di sicurezza e non conserva dati della tua attività online.

Per guardare tranquillamente This is Us Streaming puoi leggere la recensione di express VPN.

Visita il Sito Ufficiale

Garanzia Rimborso 30 giorni

Guida Per Vedere Gli Ultimi Episodi di This is US Stagione 3 Streaming

Se sei disperato e conti i giorni all’uscita di un nuovo episodio di This is Us vi sono altre 2 ottime alternative per lo Streaming, senza dover questa volta fare nulla che sia al limite della legalità. Si tratta di vedere in streaming This is Us direttamente dai canali TV o internet americani.

This is Us Streaming Season 3 – NBC

This Is Us va in onda sul canale NBC Tv o internet ogni venerdì sera.

Nulla di più semplice che collegarsi e godersi lo show? Purtroppo no.

Infatti lo streaming NBC è geo-localizzato. Ovvero se tu non sei fisicamente in USA o Canada ti apparirà un messaggio dicendoti che il contenuto non è visibile dalla tua regione geografica, proprio come si può vedere dall’immagine sottostante durante i nostri test.

This is Us streaming NBC Errore

Ma non disperare! Grazie infatti ad una Vpn sarà un gico da ragazzi guardare in streaming This is Us.

Per esempio con CyberGhost potrai scegliere un server americano e risulterà che ti stai collegando ad NBC da Dallas USA.

A questo punto ti basterà ricaricare la pagina di NBC e via allo streaming, in alta qualità video come si vede dalla seguente immagine (un un immagine di This is Us S3 E11)

This is us streaming NBC

La cosa ancora più bella è che puoi goderti lo streaming season 3 completamente gratis!

Come Vedere This is Us Con Amazon Prime

Un altra opzione per vedere in streaming This Is Us è con Amazon Prime.

Da poco infatti Amazon, visto l’enorme successo delle serie tv, ha infatti firmato un importante accordo per i diritti dello streaming di This is Us. Anche Amazon infatti si sono accorti della qualità di questo tv show che ha ricevuto ben 10 Nominations agli Emmy.

Purtroppo anche Amazon Prime è un servizio streaming geo-localizzato. Se sei fuori dagli USA anche avendo un regolare abbonamento Prima ii apparirà una fastidiosa schermata di questo tipo.

Amazon Prime This is Us Streaming

Ancora una volta basterà scegliere una delle Vpn testate da noi appositamente per lo streaming This is Us per acquistare singoli episodi della terza stagione.

Conclusioni Su This is Us 3° Stagione

A tutti quanti fa bene commuoversi ogni tanto. This is Us ti darà molto su cui riflettere, probabilmente ti farà ricordare la tua infanzia e i rapporti familiari, facendoti innamorare di ogni personaggio di questa serie. La stagione 3 This is Us non delude anzi diventa ancora più introspettiva e intima con ogni personaggio. Prepara i tuoi fazzoletti insieme alla migliore VPN per non perderti nemmeno un episodio in streaming di This is Us.

Le Migliori Vpn Per Lo Streaming di This is Us Stagione 3

No VPN PROVIDER VPNPREZZO SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)€2.75/al meseVisita il Sito
2expressvpn-logoExpress VPN (recensione)$6.67/al meseVisita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)$3.50/al meseVisita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)$3.99/al meseVisita il Sito
5ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)$4.12/al meseVisita il Sito
Condividi con i tuoi amici:

Informazioni sull'autore

Matt

Sono un blogger e copywriter sempre incuriosito dalle nuove tecnologie, specialmente quelle che hanno a che fare con la privacy online.
Sono in giro per il mondo da un bel pò e non ho intenzione di fermarmi!

Lascia un Commento