Super Bowl in Streaming: Come Vedere L’Evento Online Con Una VPN

Super Bowl in Streaming: Come Vedere L’Evento Online Con Una VPN

CONDIVIDI

Attraverso l’utilizzo di Internet è possibile seguire i propri programmi preferiti online in maniera completamente gratuita. Se vuoi seguire il Super Bowl in streaming, in questo articolo ti spiegherò come attivare una VPN per potervi accedere gratis online.

Super Bowl Streaming VPN

 

In Italia Mediaset detiene i diritti del Super Bowl. Sintonizzandosi su Italia 1 attraverso la piattaforma di streaming in diretta puoi facilmente seguire tutto l’evento. Sfortunatamente, se ti trovi al di fuori del territorio italiano potresti avere qualche problema ad accedere al loro canale di live streaming, a causa delle leggi sul copyright.

Nonostante ciò, grazie ad una VPN puoi camuffare il tuo indirizzo IP per apparire come se fossi connesso da un altro paese. In questo modo puoi sbloccare i diversi canali di streaming nazionali ed esteri, incluso Italia 1 live stream.

Inoltre, un Virtual Private Network (VPN) cripta la tua connessione attraverso l’utilizzo del protocollo di crittografia. Nello specifico, scegliendo OpenVPN puoi essere certo di poter navigare online in maniera completamente anonima al sicuro da terzi e malintenzionati.

Dai un’occhiata alle nostre migliori VPN per Super Bowl in streaming:

LE MIGLIORI VPN SUL MERCATO TESTATE DA NOI!

NoVPNPROVIDER VPNSITO
1expressvpn-logoExpress VPN (recensione)SITO UFFICIALE
2hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)SITO UFFICIALE
3ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)SITO UFFICIALE
4PIA LOGOPrivateInterneAccess VPN (recensione)SITO UFFICIALE

Come Attivare Una VPN Per Super Bowl Streaming

Connessione VPN ExpressVPN programma 30 giorni soddisfatto o rimborsato
ExpressVPN offre un periodo di prova di 30 giorni gratuito

1. Scegli una delle nostre VPN. Quando si parla di streaming, la nostra preferita è ExpressVPN che grazie ai suoi server veloci, offre delle connessioni stabili che ti consentono di seguire il Super Bowl in HD.

2. Sottoscrivi un abbonamento e installa il software sul tuo device preferito. ExpressVPN ti consente di utilizzare il tuo abbonamento su fino 3 dispositivi diversi in contemporanea.

3. Connettiti a un server a seconda del provider che desideri sbloccare. Ad esempio, se ti trovi al di fuori dell’Italia per accedere a Italia 1 live stream dovrai selezionare un server locato in Italia.

4. Accedi alla piattaforma e goditi il Super Bowl in streaming gratis!

Dove Seguire il Super Bowl In Streaming Gratis

Italia 1 – ITALIA

Mediaset Live Streaming VPN
Mediaset Live Streaming

Il canale nazionale italiano è accessibile online attraverso la piattaforma Mediaset live streaming. Per tutti coloro che si trovano in Italia, è sufficiente accedere alla piattaforma e cliccare play. se ti trovi al di fuori dell’Italia, la situazione si complica a causa delle leggi sul copyright.

Grazie ad una VPN connessa ad un server italiano puoi raggirare la geo-protezione e seguire il Super Bowl sul tuo canale nazionale preferito con un click.

NBC Sports – USA

Super Bowl NBC Sports
Segui il Super Bowl su NBCSports

L’emittente che detiene i diritti dell’evento in America è NBC Sports. Per accedere al canale è necessario possedere un abbonamento alla tv via cavo. Nonostante ciò, grazie a Sling TV è possibile ottenere lo stesso pacchetto di canali via cavo americani, ma comodamente sul proprio PC.

Sfortunatamente Sling TV, che fornisce accesso al canale NBC Sports oltre che un periodo di prova gratuito, è riservato ai residenti negli USA. Grazie a una VPN connessa ad un server americano puoi attivare la prova gratuita di 7 giorni in qualsiasi parte del mondo ti trovi.

BBC iPlayer – UK

BBC iPlayer Super Bowl
Schermata di errore BBC iPlayer senza VPN

Il provider inglese fornirà l’evento per tutti i residenti del Regno Unito. Per accedere al canale è necessario connettersi a un server in Inghilterra e accedere alla piattaforma BBC iPlayer.

ATTENZIONE: Utilizzare una VPN per accedere a dei canali geo-protetti potrebbe comportare una violazione delle leggi sul copyright. Nonostante ciò, ricorda che una VPN oltre a camuffare il tuo IP ti consente di navigare in maniera completamente anonima.

Per qualsiasi problema con la guida lascia un commento e ti risponderò nel più breve tempo possibile! 

LE MIGLIORI VPN SUL MERCATO TESTATE DA NOI!

NoVPNPROVIDER VPNSITO
1expressvpn-logoExpress VPN (recensione)SITO UFFICIALE
2hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)SITO UFFICIALE
3ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)SITO UFFICIALE
4PIA LOGOPrivateInterneAccess VPN (recensione)SITO UFFICIALE

 

CONDIVIDI
Sono un Freelancer Italiano con una particolare passione verso il web, internet e i social media. Seguite My Google Profile+

Rispondi