Star Trek Discovery Streaming: Come Vedere La Serie Con Una VPN

Star Trek Discovery Streaming: Come Vedere La Serie Con Una VPN

CONDIVIDI

Star Trek Discovery è l’ultima stagione della famosa serie fantascientifica che incanta spettatori sin dal 1966. Per gli appassionati, quest’ultima stagione è assolutamente da non perdere. In questo articolo ti spiegherò come accedere a Star Trek Discovery streaming utilizzando una VPN.

Star Trek Discovery Streaming, VPN Star Trek

La nuovissima serie viene attualmente trasmessa sul canale via cavo americano CBS. Se vivi al di fuori degli Stati Uniti, vi sono soltanto poche opzioni che ti consentono di accedere alla serie, come ad esempio Netflix. Tuttavia, Netflix non è presente in tutte le nazioni e se hai la sfortuna di trovarti in uno di quei paesi, non hai altro modo di utilizzare il servizio se non con una VPN.

Modificando il tuo IP attraverso l’uso di un server estero messo a disposizione dal provider della VPN, ti consente di sbloccare CBS e Netflix in qualsiasi nazione ti trovi. Inoltre, il protocollo di crittografia protegge la tua privacy online.

Dai un’occhiata alle migliori VPN selezionate per Star Trek Discovery streaming:

LE MIGLIORI VPN SUL MERCATO TESTATE DA NOI!

NoVPNPROVIDER VPNSITO
1expressvpn-logoExpress VPN (recensione)SITO UFFICIALE
2hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)SITO UFFICIALE
3ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)SITO UFFICIALE
4PIA LOGOPrivateInterneAccess VPN (recensione)SITO UFFICIALE

Come Accedere A Star Trek Discovery In Streaming

Netflix

Netflix abbonamento
Scegli l’abbonamento più adatto a te!

Il provider Netflix mette a disposizione la serie per tutti coloro che vivono al di fuori degli USA. Star Trek Discovery è presente anche nel catalogo italiano. Tuttavia, a causa di alcuni problemi tecnici la serie ha subito un rallentamento rispetto alle altre nazioni. Se non vuoi aspettare per vedere la prossima puntata, tutto ciò che devi fare è sfruttare una VPN, connettendoti ad un server UK.

NOTA BENE: Non scegliere un server americano se intendi utilizzare Netflix, perché il servizio Netflix non detiene i diritti per trasmettere negli USA. 

CBS 

CBS Streaming, CBS VPN
Usa CBS per Star Trek Discovery Streaming

Il provider CBS detiene i diritti per trasmettere negli USA. Tuttavia, è necessario un abbonamento da $6 o da $10 senza pubblicità. Una soluzione per accedere a questo canale risparmiando è utilizzare l’offerta di Sling TV. In questo caso una VPN con server americano può sbloccare il servizio.

NOTA BENE: Sling TV offre un periodo gratuito di 7 giorni. Se sei interessato a seguire tutta la serie dovrai sottoscrivere un abbonamento da $25 o $40 al mese a seconda dei canali che desideri ottenere.

Streaming Illegale

Sul web sono presenti diversi link che rimandano a pagine di streaming non ufficiali. Data l’impossibilità di verificare l’affidabilità di questi link noi di migliorivpn.it sconsigliamo il loro utilizzo. 

NOTA BENE: Una VPN protegge la tua privacy. Se intendi cliccare su uno di questi link, verifica che la tua connessione VPN sia attiva e funzionante per non mettere a rischio la tua sicurezza online. 

Come Attivare Una VPN per Star Trek Discovery Streaming

Connessione VPN ExpressVPN programma 30 giorni soddisfatto o rimborsato
Usa ExpressVPN per Star Trek Discovery

1. Seleziona una VPN tra quelle testate da noi. Tutte le nostre VPN forniscono una buona velocità di connessione e stabilità, tuttavia ExpressVPN ha i server più veloci e performanti.

2. Scarica e installa il software. Verifica prima di attivare un abbonamento che la VPN offra un applicazione compatibile con il tuo device.

3. Seleziona un server. A seconda del servizio di streaming che vuoi utilizzare dovrai connetterti a un server in un paese adatto a sbloccarlo.

4. Accedi al servizio di streaming scelto. Completa tutte le procedure di registrazione e pagamento se necessario.

5. Hai tutto pronto per goderti Star Trek Discovery in streaming!

RICORDA: Una volta che sei connesso con una VPN, il tuo traffico internet viene protetto da una crittografia di livello militare. Questo significa che il tuo ISP (Internet Service Provider) e il governo non possono vedere ciò che fai online. In queso modo, sei certo di navigare online in maniera completamente anonima

Per qualsiasi problema con la guida lascia un commento e ti risponderò nel più breve tempo possibile!

LE MIGLIORI VPN SUL MERCATO TESTATE DA NOI!

NoVPNPROVIDER VPNSITO
1expressvpn-logoExpress VPN (recensione)SITO UFFICIALE
2hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)SITO UFFICIALE
3ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)SITO UFFICIALE
4PIA LOGOPrivateInterneAccess VPN (recensione)SITO UFFICIALE
CONDIVIDI
Sono un Freelancer Italiano con una particolare passione verso il web, internet e i social media. Seguite My Google Profile+

Rispondi