Recensione VyprVPN

Recensione VyprVPN

CONDIVIDI

Recensione VyprVPN: VyprVPN è uno dei tanti servizi VPN presenti sul mercato di internet. Questo servizio di Personal VPN fa parte del gruppo Golden Frog, un provider di servizi di rete globale che gestisce personalmente ogni forma di hardware e servizio offerti al cliente (assicurando in tal senso una maggior riservatezza dei dati).

Recensione VyprVPN

Vediamo nel dettaglio il servizio VPN di Golden Frog…

RECENSIONE VYPRVPN – Caratteristiche

Tra le caratteristiche che lo contraddistinguono da altri servizi di VPN figurano senza alcun dubbio la compatibilità con ogni tipo di dispositivo e sistema operativo.

Che sia un router Tomato, uno smartphone Android o iOS, oppure qualunque tipo di pc, tablet e postazione desktop (Mac OSX o Windows), VyprVPN ha l’app o il software adatto per far funzionare una eccellente rete virtuale privata.

I nostri dati registrati nella Recensione VyprVPN dimostrano che saranno sempre al sicuro, dato che la società evita di accorpare i servizi a “terzi incomodi”, per la gestione di funzionalità incorporate. Quindi possiamo fare sogni sereni sapendo che la nostra privacy è in buone mani. La società infatti gestisce i server fisici per le connessioni VPN, i DNS, i software e tutto il resto che possa essere collegato al servizio. Così da avere da un nodo di connessione ad un altro, la piena certezza che tutto sia sotto controllo.

Oltretutto le prestazioni non sono da meno e sono gestite da professionisti del settore che operano da decenni nel loro campo. Quindi avremo a disposizione un servizio ottimizzato in ogni particolare. Infatti sono uno dei pochi provider che punta verso l’innovazione per stare sempre un passo avanti alla concorrenza.

I server sono localizzati ovunque, per un totale di più di 50 location server e oltre 200.000 indirizzi IP. Potremo utilizzare il servizio per collegarci in America, Europa ed Asia senza provare il minimo problema.

Il provider permette una prova gratuita della VPN per il quale si può decidere se utilizzare o meno il servizio e quindi avviare un piano a pagamento. Ma vediamo i prezzi del servizio…

RECENSIONE VYPRVPN – Prezzo

Recensione VyprVPN

Il prezzo della VPN è rapportato alle esigenze si va dai 6/7$ mese per il piano base annuo fino ai 10$mese per il piano annuo premier. Il tutto però cambia se necessitiamo di qualcosa di momentaneo (1-2 mesi o comunque pochi mesi). Qui infatti il prezzo per il base arriva a 10$ mese e per il premier a 20$ mese.

Se presi in pacchetti annui, i prezzi sono nella media, forse anche sotto il prezzo medio applicato da altri provider, ma se visto in un ottica momentanea i prezzi sono quasi proibitivi per gli utenti medi.

Poi ci sono i piani business che partono da 300$ annui per 3 utenti minimo (99$ ad utente).

RECENSIONE VYPRVPN – Conclusioni

Concludendo questa Recensione VyprVPN possiamo dire che il servizio è indicato per realtà molto professionali e per il quale il lavoro necessita di connessioni sicure e certe nella loro funzione. VyprVPN vi offre tutto per una realtà aziendale. Per i singoli privati, non lo consiglierei perché molto dispendioso e limitato nei piani base (una connessione, no simultanee, solo PPTP come protocollo) e per questi ultimi consiglierei Hidemyass.

RIVEDI
velocità
Diversità/Gamma Server
Compatibilità
Supporto
Disponibilità Protocolli
Rapporto Qualità / Prezzo
CONDIVIDI
Freelance Writer, Webmaster ed appassionato di tecnologia. Mi intendo di Web, tecnologia e reti. Posso definirmi uno "psicopatico" della sicurezza online. Il web è grandioso, una fonte di informazioni immensa, ma ha anche i suoi pericoli.