Recensione Private Internet Access

Recensione Private Internet Access

CONDIVIDI

Ed ecco per i nostri lettori la Recensione Private Internet Access ! Lo sapevate che gli Stati Uniti non hanno alcuna legge di conservazione dei dati? Questo offre alle aziende di software come Private Internet Access la capacità di offrire un alto livello di anonimato, quando si naviga nel web.

Recensione Private Internet Access

Abbiamo esaminato il software per voi e lo abbiamo trovato semplice da usare ed intuitivo.

Se siete alla ricerca di un servizio di reti VPN, questo potrebbe essere il migliore per rapporto qualità-prezzo.

Clicca per saperne di più su Private Internet Access

Recensione Private Internet Access –  Prezzi e Caratteristiche

Dalla nostra Recensione Private Internet Access è emerso come questa VPN offre vari pacchetti, anche se il modo in cui si sceglie di pagare per essi può variare a seconda del pacchetto.

E’ possibile pagare per una VPN mensile 6,05 $, per una VPN annuale 39,95$ (un risparmio di poco più del 50 per cento), o per una VPN di 6 mesi per 35,95$ (con un risparmio di poco meno di un dollaro al mese).

Non importa quale pacchetto si sceglie di sottoscrivere, si ottiene in ogni pacchetto un protocollo OpenVPN, un proxy Socks5, la possibilità di connettersi a 18 server in nove paesi differenti, il P2P ed il supporto VolP.

Si ottiene anche la larghezza di banda illimitata, non mantengono log o registri del traffico dei server, e la configurazione del software è istantanea.

Recensione Private Internet Access -Test di Velocità

Le pagine più veloci possono essere trovate stesso tramite Private Internet Access sul suo sito. Tutto questo per aiutare i clienti a trovare i migliori portali di accesso VPN.

Questi test di velocità emersi sia dalla nostra Recensione Private Internet Access e disponibili all’indirizzo di “Test di Velocità VPN” di PIA.

Recensione Private Internet Access

Applicazione Software

L’applicazione fornita da PIA, consente di accedere alle informazioni avanzate sulla porta, l’avvio veloce, e le opzioni di connessione, nonché i metodi alternativi per la configurazione dei portali di accesso VPN (su differenti OS).

Recensione Private Internet Access

 

Recensione Private Internet Access – Supporto

Quando si acquista un servizio VPN, si vuole essere sicuri che ci sia un sostegno adeguato da parte del servizio.
Dalla nostra Recensione Private Internet Access offre supporto sotto forma di live chat ed e-mail.
Una chat che non è online 24 ore su 24 giorno, è di certo una garanzia di insuccesso per alcuni provider.

Quando abbiamo contattato il supporto, abbiamo ricevuto una risposta tempestiva, e con ciò possiamo dire che sono molto efficienti.
Le FAQ lasciano un po’ a desiderare; ma non dipende solo dalle faq una eventuale risposta alle domande dei clienti. Con questo non definiamo le FAQ un fattore determinante.

Recensione Private Internet Access – Piattaforme

Internet Private Access è disponibile in un’ampia varietà di piattaforme.
Ci sono clienti dedicati per OSX ed altri per Windows, ed impostare le guide per la configurazione manuale diverse piattaforme è importantissimo. Le loro includono guide per: Windows, OSX, Android, router DD-WRT per PPTP, Boxee, Box, iOS, PfSense, Ubuntu, e Tomato.

Recensione Private Internet Access – Sicurezza

Ci sono una gran varietà di funzioni di sicurezza integrate da PIA. Come maschere IP per l’occultamento del vostro indirizzo IP, impedendo a siti di rintracciare le abitudini di navigazione.
La maschera file, che mantiene anche le vostre ricerche più discrete e nasconde la vostra posizione geografica. Inoltre sono inclusi firewall, protezione dell’identità, la crittografia e l’accesso a migliaia di contenuti senza censure.

Recensione Private Internet Access – Sedi del Server

Private Internet Access ha server situati in sei Paesi: Canada, Stati Uniti, Regno Unito, Romania, Svizzera e Paesi Bassi. Ci sono sei punti di accesso dai portali all’interno del servizio che si trova in Texas, Arizona, New York ed Ohio.
La maggior parte dei server sono situati negli Stati Uniti, ciò significa che in genere non si ha nessun problema a trovare una assegnazione degli indirizzi IP degli Stati Uniti.

Conclusione – Recensione Private Internet Access

Concludendo la nostra Recensione Private Internet Access è un processo semplice ed utilizzare il servizio è altrettanto facile.
In generale, il software è un’opzione utile e sicuramente valida per il costo. PIA si rivolge ad un numero grandioso di utenti, in quanto si basa negli Stati Uniti e continua a mantenere una varietà di server molto alta.
D’altra parte, se siete alla ricerca di un fornitore che ha una più vasta portata, Private Internet Access potrebbe non far al caso vostro. Conoscere ciò che vi serve è il metodo migliore per trovare l’operatore giusto.

Clicca per saperne di più su Private Internet Access

LE MIGLIORI VPN SUL MERCATO TESTATE DA NOI!

NoVPNPROVIDER VPNSITO
1expressvpn-logoExpress VPN (recensione)SITO UFFICIALE
2hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)SITO UFFICIALE
3ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)SITO UFFICIALE
4PIA LOGOPrivateInterneAccess VPN (recensione)SITO UFFICIALE

RIVEDI
Velocità
Diversità/Gamma Server
Compatibilità
Supporto
Disponibilità Protocolli
Rapporto Qualità / Prezzo
CONDIVIDI

Rispondi