NBA Streaming: Come Vedere Il Basket In Streaming Con Una VPN

Come guardare la NBA online streaming

Il campionato di basket NBA è uno degli sport p seguiti non solo negli Stati Uniti ma in molte parti del mondo. Anche l’Italia non è immune al fascino della NBA che conta migliaia di fan interessati a seguire regolarmente le partite.

Eppure, se sei un fan della NBA e vuoi seguire queste competizioni dall’Italia o da qualsiasi altro paese al di fuori degli Stati Uniti, questo non è possibile. Infatti, la maggior parte dei siti web che offrono di vedere la NBA streaming in diretta  sono geolocalizzati,. Questo significa che per chiunque si connette al di fuori degli Stati Uniti sarà semplicemente negato l’accesso a questi siti.

Come Guardare la NBA Live Streaming dall’Italia o al di Fuori Degli Stati Uniti con Una VPN 

In questo articolo ti spiegheremo come aggirare i blocchi imposti dalla geolocalizzazione e dove vedere la NBA streaming. Con questo metodo sarai in grado di continuare a seguire tutta l’azione della NBA indipendentemente dal paese in cui ti trovi in questo momento.

L’unico metodo efficace che esiste, consiste nell’uso di una VPN.

Una VPN ti darà accesso ad un indirizzo IP virtuale del paese del sito a cui volete accedere. In pratica, utilizzando una VPN si riesce a ingannare il proprio fornitore internet facendogli credere che ti stai connettendo da un altro paese. Allo stesso tempo, anche il paese in cui stai tentando dii connetterti ti vedrà come collegato da quel paese stesso.

Quando questo semplice trucco viene attuato, riesci ad aggirare la geolocalizzazione e avere accesso a qualsiasi tipo di contenuto, incluso il campionato NBA live streaming.

Vantaggi dell’Utilizzo di una VPN per Guardare lo Streaming NBA 

NBA Streaming Online

Oltre a consentire di aggirare la censura, l’utilizzo di una VPN presenta diversi vantaggi

Grazie ad una VPN, potrai navigare in Internet in forma anonima. Questo significa che nessuno, neanche il tuo fornitore di servizi internet sarà in grado di tracciare la tua attività online.

Potrebbe interessarti anche: Che cosa è una VPN e

Lo stesso vale per il sito a cui stai tentando di accedere. Con il tuo indirizzo IP virtuale e temporaneo, nessuno sarà in grado di trovarti. Infatti, sarai in grado di navigare sul internet in maniera anonima e entrare nei siti bloccati. Potrai avere accesso a tutti quei contenuti che altrimenti ti sarebbero negati.

Per quanto riguarda la velocità di connessione, alcune VPN di cui parleremo tra un attimo non la rallenteranno affatto. Ci sono anche VPN che migliorano la vostra velocità e la rendono ancora più performante con i loro server ad alta velocità. Questa è una caratteristica che accomuna le VPN leader del mercato.

Per renderti la vita più semplice e per consentirti di seguire tutte le partite NBA streaming in diretta senza preoccuparti della geoocalizzazione, abbiamo preparato un elenco delle migliori VPN per ottenere un indirizzo IP straniero che garantiscono velocità adeguate per lo streaming online.

Come Usare la VPN per Vedere la NBA Streaming Online

L’utilizzo di una VPN per sbloccare i siti che trasmettono la NBA in streaming è molto semplice. Richiede solo alcuni secondi e non richiede nessuna abilità tecnica.

  1.  Scegli una delle migliori VPN per guardare la NBA dalla lista qui sotto.
  2. Scarica e installa il software VPN scelto sul tuo dispositivo connesso a Internet. 
  3. Attiva la VPN e seleziona un server VPN posizionato nel paese dove ha origine il sito a cui vuoi accedere.
  4. Scegli uno dei site per la NBA elencati di seguito.  (Alcuni potrebbero richiedere la registrazione al servizio.)
  5. Iniziate a guardare la NBA online!

Migliori VPN per la NBA Streaming

CyberGhost VPN

NBA streaming con CyberGhost VPN

Ci sono diversi motivi per cui CyberGhost VPN è attualmente una delle migliori VPN disponibili sul mercato. La prima, e non da ultimo, si spiega con la sua politica sulla privacy “no log” garantita.

Infatti, avendo sede in Romania, un paese dove non esiste una legge che richiede la registrazione dei vostri dati online, utilizzando CyberGhostVPN la vostra attività online sarà semplicemente cancellata mentre navigate in Internet.

Va notato che CyberGhostVPN ha un totale di 3000 server dislocati in tutto il mondo. Server ad alta velocità che consentono di accedere a qualsiasi sito da qualsiasi luogo senza rallentare la velocità di Internet. Tutte queste qualità fanno di CyberGhostVPN un VPN particolarmente affidabile, altamente raccomandabile e perfetta per sbloccare i siti per la NBA streaming.

Scopri di più leggendo la nostra recensione di CyberGhost

Visita il Sito Ufficiale

Garanzia Rimborso 45 Giorni

ExpressVPN

ExpressVPN per guardare la NBA in streaming dal vivo

Come CyberGhostVPN, anche ExpressVPN ha una politica di riservatezza garantita “no log”. Un’opzione che apprezziamo particolarmente in una VPN. Inoltre, ExpressVPN dispone attualmente di una delle migliori tecnologie disponibili per bypassare la geolocalizzazione di siti particolarmente difficili in termini di sicurezza. In particolare si fa riferimento allo sbloccare Netflix USA, la cui censura può essere aggirata con un semplice click.

Pertanto ExpressVPN è un ottimo modo per accedere ai siti che trasmettono le partite in streaming della NBA. In termini di velocità, ExpressVPN offre prestazioni ottime. Ha un numero impressionante di server sparsi in tutto il mondo. La maggioranza ei server sono ottimizzati per lo streaming che garantiscono una visione senza interruzioni o latenze.

Scopri maggiori dettagli nel nostr articolo dedicato a ExpressVPN

Visita il Sito Ufficiale

Garanzia Rimborso 30 Giorni

NordVPN

NordVPN per guardare la NBA in streaming dal vivo

NordVPN ha un livello di sicurezza attualmente al primo posto sul mercato. La tua sicurezza è garantita dalla sua crittografia AES a 256 bit in stile militare AES a 256 bit. Ma i suoi benefici non si fermano qui. Come i suoi concorrenti, CyberGhost VPN ed ExpressVPN, questa VPN ti permetterà di bypassare la geolocalizzazione con facilità.

Infatti, grazie alla sua applicazione che può essere installata in pochi minuti o secondi e alla registrazione veloce, non è mai stato così facile utilizzare una VPN per modificare il proprio indirizzo IP. La nuova politica dei prezzi adottata da NordVPN consente oggi di utilizzare il servizio a un prezzo assolutamente conveniente.

Vai alla nostra recensione di NordVPN

Visita il Sito Ufficiale

Garanzia Rimborso 30 Giorni

HideMyAss (HMA VPN)

Streaming NBA con HideMyAss

HideMyAss è la più antica VPN della storia. Infatti, è stata fondata nel 2007, il che la rende un pioniere. Questa longevità  ne fa una delle VPN più mature e affidabili. Ricca di esperienza, HideMyAss non riserva sorprese e va dritto al punto. In oltre 10 anni ha continuato ad ampliare la sua lista di server.

Attualmente, ha un numero notevole di server in tutto il mondo che vi permetterà di accedere a qualsiasi sito web. Inutile dire che grazie a HideMyAss sarete in grado di seguire le vostre partite live streaming NBA senza preoccuparvi della geolocalizzazione e in tutta semplicità.

Ti potrebbe anche interessare: Recensione aggiornata di HMA VPN

Visita il Sito Ufficiale

Prova Gratuita

Surfshark VPN

Surfshark per vedere NBA online

Surfshark è aun’altra eccellente VPN per bypassare la geolocalizzazione. Ha il vantaggio di offrire una semplice installazione e una registrazione di pochi secondi. Come i suoi concorrenti, ha una politica di privacy garantita “no log”. Questa VPN è nuova sul mercato e benchè la rete di server sia ancora limitata rispetto ai suoi concorrenti, questi sono però posizionati in tutti i paesi più importanti attorno al mondo.

I server di Surfshark  non hanno limiti di velocità e ti consentono di seguire le tue partite NBA online senza subire rallentamenti o fastidiose latenze. Un aspetto interessante di Surfshark è la possibilità di connettere un numero illimitato di dispositivi.

Visita il Sito Ufficiale

Garanzia Rimborso 30 Giorni

Dove Vedere NBA Streaming

NBA League Pass

NBA League Pass è il modo migliore per seguire le partite live sul tuo device, ovunque ti trovi. Puoi utilizzare il tuo PC, il tuo smartphone o il tuo tablet. Viene supportato anche su servizi come Roku e Chromecast. Il provider include diversi piani di abbonamento. Il costo dell’abbonamento dipende dalla posizione in cui ti trovi.

NBA League Pass sito per seguire lo streaming NBA

Per sottoscrivere il servizio al prezzo migliore ti consigliamo di attivare una VPN per connetterti al paese che offre i prezzi migliori e risparmiare sull’abbonamento.

L’unico svantaggio significativo nell’utilizzo di NBA League Pass è rappresentato dalle restrizioni geografiche che bloccano il servizio in molti paesi. Per questo motivo hai bisogno di una VPN per accedere alla versione internazionale di NBA League Pass e aggirare queste restrizioni.

Sling TV

Sling TV è un altro valido provider di streaming online. Ti consente di accedere al campionato NBA sottoscrivendo un abbonamento.

Dove guardare NBA Streaming. Sling TV

Sling TV offre inoltre una prova gratuita di 7 giorni. Il servizio non è disponibile sul territorio italiano, tuttavia, grazie ad una VPN connessa ad un server negli Stati Uniti potrai facilmente attivare e usare questo provider.

Come Vedere NBA in Streaming Gratis

Reddit Link

Se sei interessato a seguire il campionato NBA gratuitamente, puoi trovare dei link su subreddit.

Reddit e VPN
Link Reddit sconsigliati

ATTENZIONE: Data l’impossibilità di verificare la sicurezza e la legalità di questi link noi di migliorivpn sconsigliamo il loro utilizzo. In ogni caso non connetterti mai a questi link senza avere una VPN attivata.

Se decidessi di voler provare uno di questi link ricorda che una VPN protegge la tua privacy digitale attraverso il protocollo di crittografia. Non cliccare mai su un link prima di aver verificato che la tua VPN sia attiva e funzionante. Molti link potrebbero connetterti a fonti illegali che violano il copyright esponendoti a problemi legali. 

Informazioni sull'autore

Claudio R.

Da sempre un difensore della privacy online e attivo utilizzatore di VPN. Ha già testato e recensito decine di VPN e collabora con i più importanti siti di recensioni VPN a livello internazionale.

Lascia un Commento