Mr. Robot Streaming: Vedere La Nuova Stagione Online Con Una VPN

Mr. Robot è un’acclamata serie thriller creata da Sam Esmail. La storia è incentrata su un hacker Elliot Alderson, che viene reclutato da un anarchico chiamato Mr. Robot, per combattere un gruppo di attivisti detto E-corp. In questo articoli ti spiegherò come accedere a Mr. Robot streaming con una VPN.

Mr. Robot VPN, Mr. Robot Streaming

 

I fan della premiatissima serie non devono più aspettare. È uscita infatti la nuova stagione di Mr. Robot. Sfortunatamente, i fan dall’Italia dovranno aspettare un po’ di più, dato che la prima visione esclusiva è riservata al territorio statunitense. Tuttavia, se utilizzi una VPN puoi sbloccare il canale USA Network e seguire la serie ovunque ti trovi.

Ecco le migliori VPN per Mr. Robot streaming:

No VPN PROVIDER VPN SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)Visita il Sito
2expressvpn-logoExpressVPN (recensione)Visita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)Visita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)Visita il Sito
5pure vpn logoPureVPN (recensione)Visita il Sito

Dove Vedere Mr. Robot In Streaming Con Una VPN

Sling TV – USA

Sling TV canali

Vasta scelta di programmi TV

Il metodo più semplice e economico per vedere Mr. Robot in esclusiva su USA Network è quello di accedere ai canali via cavo online tramite Sling TV. Sling TV è un servizio di streaming pay-per-view. Puoi usufruire di questo servizio pagando mese per mese, senza dover sottoscrivere un contratto vincolante.

Inoltre, offre una prova gratuita di 7 giorni. In questo modo puoi usare Sling TV per vedere il primo episodio in esclusiva della nuova stagione di Mr. Robot senza dover pagare neanche un centesimo. 

Sbloccare Sling TV

Ecco la schermata che appare se si prova ad accedere senza VPN

Gli abbonamenti per Sling TV partono da $20 al mese. Con questo abbonamento si possono vedere fino a 30 canali via cavo americani, comodamente sul proprio PC. Il vantaggio di questo servizio è che, sottoscrivendo l’abbonamento su base mensile, potrai smettere di pagare una volta terminata la serie Mr. Robot.

Showcase – Canada

Mr. Robot Showcase, Showcase Streaming

Servizio Showcase

In Canada, la stagione di Mr. Robot andrà in onda su Showcase. Per accedere a questo provider non serve altro che un server VPN che si trovi all’interno del territorio canadese e una connessione abbastanza potente da poter caricare lo streaming.

Amazon Prime – UK

Amazon Prime UK Streaming

Amazon Prime UK

Anche il servizio Amazon Prime UK offre la nuova stagione di Mr. Robot. Coloro che volessero utilizzare questo servizio non devono fare altro che camuffare il proprio IP connettendosi a un server che si trova nel Regno Unito.

Altri Metodi Per Vedere Mr. Robot Con Una VPN

Sling TV è l’opzione più economica. Tuttavia, una volta che avrai attivato la tua VPN e ti sarai connesso a un server negli USA, hai accesso a decine di provider differenti. Tra questi puoi seguire Mr. Robot streaming su DirectTV Now, Hulu Live, PlayStation Vue e Youtube TV. 

Come Attivare Una VPN Per Mr. Robot Streaming

Connessione VPN ExpressVPN programma 30 giorni soddisfatto o rimborsato

Usa ExpressVPN per Mr. Robot

1. Seleziona una VPN dalla nostra lista. Per sbloccare lo streaming di Mr. Robot consigliamo ExpressVPN. I suoi server sono leggermente più veloci e stabili rispetto alla concorrenza.

2. Accedi al sito della VPN che preferisci e sottoscrivi un abbonamento.

3. Scarica e installa il software VPN. Verifica che sia presente una versione dell’app compatibile con il device che intendi utilizzare.

4: Apri l’app VPN e inserisci le tue credenziali.

5. Seleziona un server che si trova negli USA, UK o Canada.

6. Dopo che ti sei connesso al server, potrai apparire come se fossi realmente residente in Canada, UK o USA. Ora puoi vedere Mr. Robot streaming ovunque ti trovi e attraverso il provider che preferisci. 

Per qualsiasi problema con la guida lascia un commento e ti risponderò al più presto! 

No VPN PROVIDER VPN SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)Visita il Sito
2expressvpn-logoExpressVPN (recensione)Visita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)Visita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)Visita il Sito
5pure vpn logoPureVPN (recensione)Visita il Sito

Informazioni sull'autore

Claudio R.

Da sempre un difensore della privacy online e attivo utilizzatore di VPN. Ha già testato e recensito decine di VPN e collabora con i più importanti siti di recensioni VPN a livello internazionale.

Lascia un Commento