Le migliori VPN per vedere la NFL – Lega Football Americano

 

Le migliori VPN per vedere la NFL

Ogni anno gli appassionati del Football Americano, che non vivono in America, devono affrontare il solito tedioso problema: come vedere il proprio sport preferito in modo gratuito, veloce ed efficiente? La risposta è una sola: con le migliori VPN per vedere la NFL, appositamente create ed impostate per permettere a tutti gli appassionati di tifare, comodamente sul proprio computer, la propria squadra in diretta, aggirando la censura estera!

Grazie  al collegamento con una VPN è possible, infatti, modificare il proprio indirizzo IP, o per meglio dire, mascherarlo, per fare in modo che il sito web, provider degli avvincenti match, riconosca la nostra posizione come se fossimo dei residenti degli USA. Inoltre, tutto questo è davvero semplice, infatti basta seguire questa semplice guida.

1. Scegliere tra le migliori VPN per vedere la NFL.

La prima azione da compiere è quella di selezionare una tra le migliori VPN. Vi sono 5 tipologie diverse e tutte offrono una qualità eccellente. Per esperienza personale, VPN HideMyAss pare essere una delle più semplici da utilizzare.

Una volta scelta, è necessario sottoscrivere un abbonamento. Vi sono due scelte: mensile o annuale. Si consiglia di sottoscrivere un pagamento annuale in modo da risparmiare un bel po’ di soldi. Terminata questa parte, sarà possibile installare il software fornito dal provider scelto, sul proprio PC, Tablet o Smartphone. Ma prima di procedere vediamo quali sono le VPN per la NFL testate direttamente da noi! Nella tabella qui sotto è possibile vedere una piccola classifica delle migliori VPN.

No VPN PROVIDER VPN SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)Visita il Sito
2expressvpn-logoExpressVPN (recensione)Visita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)Visita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)Visita il Sito
5pure vpn logoPureVPN (recensione)Visita il Sito

 

ExpressVpn

express-vpn

Una tra le migliori connessioni leader del settore, ExpressVPN ha come punti di forza velocità, sicurezza dei dati e accessibilità, oltre che un servizio clienti eccellente. Gli abbonamenti hanno come prezzo annuale $8.32 al mese.
Inoltre vi è un periodo di prova di 30 giorni in cui è possibile richiedere il rimborso.

HideMyAsshidemyass

Compagnia rinomata che presenta dei prezzi che variano tra $6,55 a $11,52. Permette l’accesso a più di 500 server sparsi in tutto il mondo.

IPVanishipvanish

 

Oltre 100 server in 45 paesi, a soli $6.49 al mese. Un’offerta realmente unica, associata ad un periodo di prova di 7 giorni con garanzia soddisfatti o rimborsati.

PrivateInternetAccess VPNprivateinternetaccess

 

Dotato di numerose funzioni è una dei più rinomati servizi di VPN presenti nel mondo. Può essere sottoscritto un abbonamento da $6.95 al mese, o un abbonamento annuale che consente di spendere meno della metà per ogni mese!

HideMehideme

 

Compagnia nuova che comprende 28 location. I prezzi variano relativamente all’abbonamento scelto e alle funzioni richieste, ma i piani più comuni prevedono un prezzo di $5.42. Presenta compatibilità con tutti i dispositivi ed accetta pagamenti con qualsiasi tipologia di carta di credito, PayPal e anche in bitcoin.

2. Verificare la crittografia della VPN.

Poiché potrebbero esserci dei problemi relativi al copyright è importante che il proprio IP venga mascherato al meglio, per questo motivo in questo articolo si parla solo ed esclusivamente delle migliori VPN testate, che consento di attivare il protocollo di crittografia. È fondamentale una volta installata l’app ricordarsi di renderlo attivo nelle impostazioni generali.

3. Connettersi al server USA.

A questo punto basta semplicemente selezionare uno dei tanti server situati nel suolo statunitense. È preferibile inoltre scegliere quelli con un “ping rate” minore, poiché offrono una velocità maggiore di scambio di informazioni e di conseguenza una maggiore velocità di download ed upload dei dati.

4. Scegliere il sito streaming NFL.

Vi sono diversi siti web di streaming che forniscono i match in diretta, accessibili dall’estero solo con i migliori VPN per vedere la NFL. Questi si appoggiano alle reti nazionali comuni ESPN, FOX, CBS e NBC, che forniscono le riprese delle partite. Nello specifico ESPN ha i diritti dei match del Lunedì sera, NBC delle partite della Domenica e del Giovedì, mentre Fox offre gli incontri della Domenica pomeriggio. È importante sottolineare che alcuni contenuti potrebbero essere bloccati a seconda della posizione geografica scelta all’interno dell’America. Per esempio FOX trasmette i suoi contenuti soltanto in: Atlanta, Georgia; Austin, Texas; Charlotte, N.C.; Chicago, Illinois; Dallas, Texas; Detroit, Michigan; Gainesville, Fla.; Houston, Texas; Los Angeles; Minneapolis; New York; Orlando; Philadelphia; Phoenix; San Francisco; Tampa, Fla; e Washington D.C. Grazie alla VPN è possibile modificare la propria posizione a piacimento in una di queste città.

Tutto questo inoltre è ora visualizzabile all’interno di SlingTV ad un prezzo veramente conveniente.

Cos’è SlingTV?

SlingTV

SlingTV è un servizio di streaming online statunitense accessibile soltanto dai residenti.  Presenta un periodo di prova di 7 giorni, e la possibilità di abbonarsi a soli $20 al mese. Al suo interno è possibile visionare i maggiori canali sportivi americani e non solo come: ESPN2, TNT, TBS, AMC, HGTV, CNN ecc.

Migliori VPN per vedere la NFL  – Conclusioni

In sintesi quindi per tifare la propria squadra, pur non trovandosi in America, è necessario modificare il proprio IP, in modo che risulti all’interno degli USA, sfruttando le migliori VPN per vedere la NFL. Poiché tecnicamente questa azione infrange le leggi di copyright è importante che la VPN sia la migliore, testata, certificata e sicura, in modo che possa realmente proteggere i tuoi dati personali. Nessuno infatti, eccetto te e il provider della VPN, può visualizzare le informazioni inviate. Mantenere un anonimato è quindi fondamentale e non tutte le VPN possono garantirlo, per questo bisogna scegliere una tra quelle citate sopra.
Perché attendere oltre, inizia subito ad utilizzare la VPN e goditi le partite di NFL comodamente di fronte al tuo PC!

Informazioni sull'autore

Claudio R.

Da sempre un difensore della privacy online e attivo utilizzatore di VPN. Ha già testato e recensito decine di VPN e collabora con i più importanti siti di recensioni VPN a livello internazionale.

Lascia un Commento