Hidester è uno dei migliori Web Proxy, nuovo ma con tantissime potenzialità. Io lo ritengo uno dei migliori sia per velocità che per opzioni e sono sicuro che perdurerà con questo standard qualitativo.

miglior web proxy

HIDESTER WEB PROXY – Cosa Offre?

Iniziamo col dire che diversamente da altri servizi è possibile usufruirne anche in lingue quali: l’italiano, l’inglese, lo spagnolo, il russo, il cinese, l’arabo… etc., ma oltre questo ha delle ottime performance e diverse opzioni fondamentali (tra cui la selezione server e e la rimozione di cookie e/o objects).

Se hai bisogno di un server proxy in lingua italiana, puoi provare anche il proxy server gratuito offerto da MiglioriVPN.it.

Il servizio non presenta ADS (pubblicità o banner di alcun genere) e non è necessario effettuare registrazioni per utilizzare tutte le funzionalità dei server proxy messi a disposizione. Semplicemente: accediamo al sito, inseriamo l’URL a cui vogliamo accedere e BOOM! Abbiamo quello che vogliamo, cioè un sito senza censure, a cui abbiamo accesso gratuito ed anonimo (nonché un accesso rapidissimo).

Parliamo un po’ dei server…

HIDESTER PROXY – Server?

Al momento ci sono due opzioni server che sono: U.S.A. (ottimizzato per la Cina) e Europa che è eccellente per accedere a siti bloccati sul continente europeo. Entrambe le opzioni server sono rapidissime (certo, se un sito è americano l’accesso sarà, senza ombra di dubbio, più veloce se utilizziamo un server U.S.A, e viceversa).

In ogni caso, i server sono affidabili e qualunque sia il sito, noi ne avremo accesso sicuro.

HIDESTER PROXY WEB – Perché Sceglierlo?

miglior web proxy

Partiamo dal presupposto che chi usa un Proxy Web vuole rimanere anonimo, evitare blocchi e scongiurare una connessione lenta, se poi tutto questo lo si ottiene non pagando assolutamente nulla (quindi gratuitamente) siamo a cavallo.

Hidester offre a chi usa il suo web proxy: Anonimato, accesso sicuro, elevata velocità dei server, più opzioni per l’utente (incentrate sul non lasciare traccia e agevolare le connessioni) e gratuità completa del servizio.

Tra gli altri tool a disposizione, c’è anche la possibilità di visualizzare il proprio indirizzo IP, utile soprattutto per conoscere se ci sono gli effetti di un proxy o di una VPN, ma soprattutto per stare in pace con se stessi.

In conclusione…

Insomma, è un buon servizio a cui tutti possiamo accedere, senza essere né registrati né pagare o rischiare qualcosa. Provarlo non costa nulla e rimanerne soddisfatti è di certo molto semplice. Io il mio giudizio l’ho dato e voglio dare fiducia a questo nuovo servizio che mi è parso ottimo, ora sta a voi giudicare.