Mediaset Premium Online: Come Vederlo Utilizzando Una VPN 

In questo articolo ti spiegherò come vedere mediaset premium online, se sei un regolare possessore di un abbonamento, ti trovi in vacanza all’estero e non vuoi perderti neanche una partita di Serie A o Champions League.

Mediaset Premium applica infatti dei blocchi online, per limitare il suo servizio al territorio italiano, proprio come fa anche il servizio streaming Rai. Se ti trovi all’estero quindi quello che ottieni accedendo al sito Premium è soltanto una schermata di errore imposta dal copyright attraverso la legge di geo-protezione.

Mediaset Premium Online Non Accessibile All’Estero

Proprio come accade per Sky Go all’estero, Premium Play risulta bloccato anche se sei un regolare utente abbonato. Il sito Mediaset ti consente di effettuare il login, ma una volta che provi a visualizzare un video o una trasmissione ti ritrovi davanti ad una schermata di errore.

Premium Play Online

Accedi a Premium Play con una VPN

L’Europa sta lavorando per eliminare questi blocchi, tuttavia la legge non è ancora stata approvata e ci sarà ancora da attendere per un bel po’, probabilmente un anno o due. Durante questo periodo gli unici a perdere qualcosa però sono proprio gli utenti come te, che pagano un regolare servizio e non ne possono usufruire se si spostano dall’Italia.

I diversi provider stanno aspettando l’approvazione di queste leggi, tuttavia in questo modo incentivano ancora di più il mercato pirata.

Vedere Mediaset Premium Online Con Una VPN

Connessione VPN ExpressVPN programma 30 giorni soddisfatto o rimborsato

Usa ExpressVPN per Premium Play

Per gli abbonati a Mediaset Premium, è possibile usufruire del servizio all’estero utilizzando una VPN in maniera legale.

Grazie ad una VPN puoi proteggere la tua privacy e navigare sul web in maniera completamente anonima. In questo modo agenzie terze non possono rintracciare i tuoi dati sul web, per utilizzarli per fini commerciali o peggio.

Una VPN ti fornisce un IP italiano collegandoti ad un server che si trova in Italia. In questo modo il firewall imposto da Mediaset considera la tua connessione come realmente dall’Italia, non attivando di fatto la geo-protezione. Con una VPN ogni servizio online in Italia diventa disponibile in ogni parte del mondo.

Come Attivare Una VPN Per Mediaset Premium

1. Scegli una VPN che fornisca dei server in Italia, come ExpressVPN.

2. Sottoscrivi un abbonamento e scarica il software ufficiale.

3. Connettiti ad un server in Italia e apri una nuova finestra browser.

4. Effettua il login a mediaset premium online.

5. Goditi tutte le trasmissioni che vuoi.

NOTA BENE: Potrebbe capitare che appaia ancora il messaggio di errore.

In questo caso potrebbe essere che:

  • Non hai chiuso e riaperto il browser dopo esserti connesso alla VPN.
  • Utilizzi una VPN che non è in grado di sbloccare Mediaset Premium. (Generalmente le VPN gratuite non offrono un servizio sufficiente performante per sbloccare streaming online).
  • Il DNS blocca la connessione, quindi è necessario modificarlo.

Per qualsiasi problema con la guida lascia un commento e ti risponderò il prima possibile. Dai un’occhiata alle VPN per Mediaset Premium!

No VPN PROVIDER VPN SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)Visita il Sito
2expressvpn-logoExpressVPN (recensione)Visita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)Visita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)Visita il Sito
5pure vpn logoPureVPN (recensione)Visita il Sito

Informazioni sull'autore

Claudio R.

Da sempre un difensore della privacy online e attivo utilizzatore di VPN. Ha già testato e recensito decine di VPN e collabora con i più importanti siti di recensioni VPN a livello internazionale.

Lascia un Commento