Per gli appassionati di Boxe e MMA, vi è un incontro imperdibile che decreterà letteralmente qual è lo sport da combattimento migliore e definitivo. Il match Mayweather vs McGregor verrà trasmesso in streaming su diversi provider mondiali, scopri come accedervi con una VPN.

Il match di boxe dell’anno andrà in scena alla T-Mobile Arena a Las Vegas, e sarà un evento che frutterà oltre 600 milioni di dollari tra sponsor, biglietti e diritti televisivi. Tutto il mondo sarà connesso per scoprire se l’irlandese di 29 anni potrà davvero avere la meglio sul campione imbattuto di boxe.

L’incontro è stato discusso e criticato da numerosi esperti del settore. Alcuni lo ritengono semplicemente una trovata pubblicitaria e di marketing, per far girare un po’ di soldi.

Altri invece pensano che decreterà davvero quale tra i due sport di lotta è il più completo e perfetto per un’atleta. Se McGregor vince dimostrerà al mondo intero che l’UFC è meglio della Boxe.

L’evento andrà in onda in PPV (Pay Per View) su diversi provider di streaming. E se ti trovi in un paese in cui non puoi averne accesso neanche ad uno, una connessione VPN può aiutarti a raggirare il problema. Inoltre, grazie al protocollo di crittografia ti protegge da possibili colpe per violazione del copyright.

Dai un’occhiate alle migliori connessioni VPN testate:

No VPN PROVIDER VPN SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)Visita il Sito
2expressvpn-logoExpressVPN (recensione)Visita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)Visita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)Visita il Sito
5pure vpn logoPureVPN (recensione)Visita il Sito

Dove Vedere Mayweather vs McGregor In Streaming Online

SKY BOX OFFICE UK

Sky trasmetterà in esclusiva per l’Inghilterra l’evento. Bisognerà acquistare un biglietto PPV singolo per potervi accedere attraverso Sky Box Office.

NOTA BENE: Non dovrai registrarti anche a Sky UK per poter usufruire della PPV (pay-per-view) perché come specificato sul sito Sky UK è disponibile per tutti i residenti di Inghilterra e Irlanda semplicemente dimostrando la residenza. 

Sky Sport Logo

Segui l’evento su Sky Sport

Se hai la sfortuna di non trovarti in Inghilterra, ma vuoi comunque seguire l’evento su Sky UK puoi usare una VPN connessa ad un server inglese. In questo modo sbloccherai il servizio semplicemente con pochi click!

Non ti resta che completare tutte le procedure di acquisto del ticket e sarai online.

Showtime PPV 

Il canale ufficiale di Boxe USA è Showtime. Accessibile tramite VPN connessa a server americano, comprende anche una prova gratuita, che potresti sfruttare per verificare le potenzialità del canale, prima di decidere di attivare un abbonamento.

Showtime McGregor vs Mayweather

Segui l’incontro su Showtime

Sfortunatamente, questa prova gratuita di 7 giorni è accessibile solo in associazione con un altro abbonamento ad un provider come Sling TV. Per scoprire di più su questo servizio dai un’occhiata all’articolo dedicato.

Sling TV e Showtime PPV

Abbonamento Sling TV e Showtime

NOTA BENE: L’evento Mayweather vs McGregor è una diretta speciale e anche su Showtime sarà accessibile solo tramite biglietto PPV. Il costo varia a seconda della qualità scelta. Dai un’occhiata a showtimeppv.com (accessibile solo se già connessi a VPN con server USA). 

UFC DIGITAL PPV

Atteso da tutto il pubblico italiano, finalmente UFC ha dichiarato di aver acquistato i diritti per trasmettere l’incontro Mayweather vs McGregor in Italia. L’evento è disponibile accedendo al sito ufficiale e acquistando il ticket PPV al costo di €29.95.

Mayweather vs McGregor Italia Streaming

Pass Mayweather vs McGregor In Italia

Inoltre, per i primi che acquisteranno il biglietto UFC Italia vi è un’offerta speciale di streaming in HD e un mese di UFC league free pass.

Se hai la sfortuna di non trovarti in uno dei paesi in cui questo servizio è disponibile, ricordati che una VPN e server italiano ti può aiutare a sbloccare lo streaming Mayweather vs McGregor Italia in pochi click.

Come Usare Una VPN Per Accedere Al Match

  1. Scegli una tra le VPN testate. Vi sono diversi virtual private network, ma la nostra preferita in assoluto è ExpressVPN. Veloce e performante, è ciò che ti serve per goderti un’esperienza di streaming senza buffering.
  2. Scarica il software ufficiale. Dopo che avrai sottoscritto un abbonamento ti verrà data la possibilità di scaricare l’app compatibile con i maggiori dispositivi in commercio.
  3. Scegli il server e il protocollo. L’app essenzialmente, a prescindere dalla VPN scelta, è composta da una lista con cui puoi scegliere il server e il protocollo da utilizzare.
  4. Connettiti e goditi il match Mayweather vs McGregor in streaming.

NOTA BENE: Potrebbe essere necessario seguire una guida per configurare la VPN sul tuo dispositivo se non riconosciuta automaticamente.

Sai tutto ciò che ti serve, non ti resta che scegliere la VPN più adatta a te:

No VPN PROVIDER VPN SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)Visita il Sito
2expressvpn-logoExpressVPN (recensione)Visita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)Visita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)Visita il Sito
5pure vpn logoPureVPN (recensione)Visita il Sito