Le migliori le VPN per il tuo iPhone

Gli iPhone continuano ad essere uno degli smart phone più diffusi sul mercato. Se si utilizza l’ iPhone per navigare in Internet, sia di rado o ogni giorno, volete un servizio VPN iphone. Ci sono cinque le VPN che sono perfetti per il vostro dispositivo Apple in base alla velocità del servizio, qualità del software, il supporto, il numero di server, e il prezzo. Eccoli:

1. HideMyAss

HideMyAss offre grande velocità, senza registrarsi, e una garanzia di 30 giorni soddisfatti o rimborsati. Il provider dispone server situati in tutto il mondo, i risultati dei test di velocità eccellente, e una garanzia di soddisfazione. È possibile configurare manualmente L2TP/IPsec o scaricare un file di configurazione automatica. Se c’è un inconveniente di HMA, ne costituisce il divieto di download P2P.

Visita il Sito Ufficiale

Garanzia Rimborso 30 Giorni

2. VyprVPN

VyprVPN è veloce, supporta sia iOS e Android, ha una qualità prezzo di 7 giorni soddisfatti o rimborsati, sia a 160 bit e la crittografia a 256-bit, e senza registrazione di utilizzo. Il servizio supporta anche P2P. Se guardate VyprVPN, saltare oltre il pacchetto base e proseguire dritto per l’offerta pro, è più veloce e più sicuro. Il servizio consente di collegare fino a tre dispositivi contemporaneamente, permette il download P2P, e offre un supporto fantastico.

best-vpn-for-mobile

 

3. ibVPN

ipVBN è uno dei migliori servizi VPN economiche ed amichevoli sul mercato. Non ci sono registrazioni, tonnellate di sostegni alle iOS, il supporto per P2P, e consente ai clienti di inviare il pagamento tramite Bitcoins. Anche se il servizio non è veloce come alcuni, ha una gamma completa di supporto per iPhone. Si ha accesso a guide complete di configurazione di OpenVPN Connect, PPTP e L2TP/IPsec. Hai anche accesso ad una prova gratuita di 15 giorni per decidere se o non si vuole acquistare il servizio.

Visita il Sito Ufficiale

Garanzia Rimborso 30 Giorni

4. Accesso Internet privato

Si consiglia ai clienti di essere abbastanza certi circa le loro esigenze prima di acquistare l’accesso Internet in camera, non c’è prova gratuita. Cosa accesso privato Internet fa un’offerta, tuttavia, è un servizio estremamente veloce, il port forwarding supporto P2P, Bitcoin accettazione, e senza log. Attraverso l’uso di indirizzi IP comune, accesso internet privato rende difficile per i singoli di identificare gli utenti. È inoltre possibile ottenere una protezione IPv6 perdita, tenuta stagna DNS, e un interruttore di spegnimento Internet.

5. AirVPN

Quando si tratta di aspetti positivi, AirVPN viene caricato. Non ci sono registrazioni con il servizio, si ha accesso alla crittografia AES a 256-bit, le statistiche degli utenti in tempo reale, le statistiche del server, il port forwarding dinamico, e una prova gratuita di tre giorni. Siete anche in grado di utilizzare il P2P con AirVPN. Quando si parla di sicurezza, questo servizio è uno dei migliori fornitori sul mercato oggi. AirVPN utilizza VPN su Tor, crittografia AES, e VPN attraverso SSH e SSL gallerie. Se siete alla ricerca di una VPN per il tuo iPhone, questo è uno sfidante in alto.

Se si utilizza il vostro iPhone per navigare in Internet, effettuare il mobile banking, o anche solo giocare, è importante che rimaniate a conoscenza della vostra sicurezza. Installando servizio VPN sul vostro dispositivo iOS, si garantisce che nessuno può vedere quello che stai facendo sul tuo cellulare o dove si sta facendo da.

Visita il Sito Ufficiale

Garanzia Rimborso 30 Giorni

Informazioni sull'autore

Claudio R.

Da sempre un difensore della privacy online e attivo utilizzatore di VPN. Ha già testato e recensito decine di VPN e collabora con i più importanti siti di recensioni VPN a livello internazionale.

Lascia un Commento