USA migliori vpn americani

Ci sono tanti motivi per voler utilizzare una VPN che ha sede negli Stati Uniti, quasi troppi da elencare. L’accesso a Netflix ed a Hulu, in streaming proprio come se foste negli Stati Uniti, sono solo alcuni dei tanti. Poiché gli Stati Uniti sono anche uno dei più grandi mercati in termini di persone online, un sacco di servizi aspettano solo di accaparrarsi i visitatori statunitensi. Ma cosa succede se si desidera utilizzare un servizio geo-localizzato negli “States”, ma non siete negli Stati Uniti? Oppure se siete in vacanza?

Visita il Sito Ufficiale

Garanzia Rimborso 30 Giorni

Così, abbiamo deciso di scrivere un articolo sui migliori VPN con indirizzi IP degli Stati Uniti, per assicurarvi la possibilità di accedere a tutti i servizi dell’area Americana. Anche se ci sono oltre 100 servizi VPN là fuori, è una buona prassi confrontarli nel dettaglio, dato che i livelli di servizio non variano molto tra un gestore ed un altro. Da osservare sono soprattutto il tipo di protocollo utilizzato (PPTP, L2TP, OpenVPN), i prezzi e le limitazioni di banda, ci sono poi tantissimi altri parametri da considerare.

  • ExpressVPN

Aspetti positivi: Semplice, alta velocità, buon software compreso di tutto.

Aspetti negativi: il prezzo un po’ più alto rispetto ad altri gestori dello stesso genere, ma ancora molto buono!

ExpressVPN è una società di VPN basata negli Stati Uniti, il ciò la rende ideale in termini di infrastrutture da scegliere come VPN per gli Stati Uniti. Con sedi in 50 nazioni, è possibile accedere ovunque ce ne sia veramente bisogno, hanno moltissimi indirizzi IP da poter utilizzare. Il loro servizio di assistenza clienti 24/7 è eccellente, ed hanno guide su assolutamente tutto, che oltretutto sono scritte in modo chiaro.

Hanno software per ogni tipo di sistema operativo si possa immaginare, Windows, OSX, iOS, Android, tutto! Ed hanno una nuova applicazione dedicata proprio ad Android 4.

I prezzi partono da $ 8,31 dollari al mese se si paga in anticipo per un anno, o $ 12.95 al mese, se si paga con metodica mensile. Anche se questo può sembrare più di diversi altri servizi VPN, la qualità del loro servizio, soprattutto riguardo la velocità, è eccellente! Offrono anche 30 giorni “soddisfatti o rimborsati”, quindi non si può sbagliare al momento dell’acquisto.

Visita il Sito Ufficiale

Garanzia Rimborso 30 Giorni

  • VyprVPN

Aspetti positivi: veloce, 160-bit e 256-bit di crittografia OpenVPN (Pro), app Android, iOS app, 7 giorni di garanzia per il rimborso, fino a 3 connessioni simultanee, nessun log di utilizzo.

Aspetti negativi: un po’ caro.

VyprVPN è gestito dal gruppo internazionale Golden Frog, ed è basato in Svizzera, il ché significa che i server sono al di fuori del campo di applicazione della legislazione del Regno Unito e degli Stati Uniti. VyprVPN ha ben 160-bit di crittografia OpenVPN 265-bit, permette di collegare 2 dispositivi contemporaneamente (o 3 per il pacchetto premier), offre una garanzia di sette giorni per il rimborso monetario, e dispone di applicazioni per iOS e Android. Cosa si può chiedere di più!
Beh, e poi che dire sul fatto che i dati corrono sulle reti dei data center, di certo, senza alcun dubbio il servizio può raggiungere la velocità e la latenza che non molti altri VPN possono. Questo li rende ideali per lo streaming video.
L’unico aspetto negativo è che non è il servizio più economico, ma il prezzo è ancora ragionevole e ne varrà sicuramente la pena per la qualità che otterrete utilizzandolo!

  • Private Internet Access

Aspetti positivi: semplice, veloce.

Aspetti negativi: funzionalità minime.

Se siete alla ricerca di una forte privacy, PIA (Private Internet Access) è la scelta giusta per voi. In realtà per chi è incoraggiato dall’uso di e-mail e metodi di pagamento anonimi, è possibile anche pagare tramite bitcoin, quindi non c’è assolutamente alcun modo per rintracciarvi o smascherare il vostro utilizzo.

Mentre le sue  funzionalità sul sito non sembrano incredibili, il servizio effettivo in termini di velocità è eccellente.

Il prezzo minimo è di 3,33 dollari, che è simile ai prezzi di ibVPNs, veramente molto vicino al prezzo dei servizi VPN sulla fascia bassa.

Visita il Sito Ufficiale

Quindi, quale scegliere?

Solo per la qualità sceglierei sempre HideMyAss, sono nel giro da un bel po’, e sono un buon Brand che investe molto nel migliorarsi. Non si può in nessun caso andare male con loro.

Visita il Sito Ufficiale

Garanzia Rimborso 30 Giorni