Le 5 migliori reti VPN per Mac

Le 5 migliori reti VPN per Mac

CONDIVIDI

Migliori VPN per Mac

Di questi tempi tutti ci inseguono: La NSA, la GCHQ del Regno Unito, gli inserzionisti online, Google, Facebook. L’utilizzo di una VPN è una parte cruciale per riprendere la nostra privacy e la nostra sicurezza, anche se si vuole solo navigare in un wifi pubblico senza che tutti leggano quello che si sta facendo, o si vuole scaricare con i torrent.

Mentre scegliere di utilizzare una VPN è un gioco da ragazzi in questi tempi (a nostro modesto parere), scegliere il gestore giusto può restare un compito abbastanza difficile. Discutiamo di ciò in questo post perché pensiamo sia importante sapere tutto il possibile quando si effettua questa scelta. Nel dettaglio nella nostra guida all’acquisto di VPN e specialmente per capire quali le 5 migliori reti VPN per Mac, riassumiamo la scelta giusta utilizzando, per iniziare, delle semplici domande:

  1. Mantengono dei registri/log? Sì = male, no = buono;
  2. Quali altre politiche e caratteristiche non attuano per supportare gli utenti nell’anonimato e nella privacy?
  3. il P2P torrent download è consentito (importante solo per coloro che desiderano il P2P ovviamente)?
  4. Hanno i server in luoghi che sono utili al vostro utilizzo (per lo sblocco dei siti con restrizioni geografiche ad esempio)?
  5. prezzo?
  6. Quanto è facile utilizzare il servizio?
  7. Quanto è accessibile ed utile il servizio di supporto clienti?
  8. La crittografia utilizzata – il protocollo PPTP è spazzatura, tutto il resto va bene, e la crittografia a 128-bit è più che sufficiente.

Visita il sito HideMyAss

Le 5 migliori reti VPN per Mac – VyprVPN

Aspetti positivi: Società con basi solide, alte velocità di trasmissione, eccellente design e usabilità.

Aspetti negativi: Non molti, un po’ di upselling sul cliente.

VyprVPN sono reti VPN che fanno parte del network di servizi “Golden Frog”. Essi sono anche parte di Foundry Data, una massiccia IT e rete di affari con enormi datacenter in Texas. Ciò significa che VyprVPN dispone di un’infrastruttura di rete che nessun altro VPN ha, nel senso che hanno una velocità impressionante di trasmissione e se qualcosa va storto, accedono immediatamente a correggere il problema. Non solo, Guardando la loro pagina VPN ci fa esultare con un “ooooh”, dal momento che il loro design è veramente accattivante. Tutto ciò  è seguito da professionalità, software ottimali e tutorial impressionanti. I prezzi partono da $ 6.99, che è un prezzo di livello medio,  e che sale quanto più il software è di alto livello, così da ottenere un buon rapporto qualità-prezzo. Offrono anche una prova di 3 giorni gratuita, praticamente un bel po’ di tempo per testarli. Non hanno una garanzia “moneyback” come hanno invece la maggior parte delle altre reti VPN, dove si paga e poi si può ricevere un rimborso, ma in realtà c’è il trial gratuito di 3 giorni. Hanno anche un protocollo di privacy unico che funziona ancor meglio per nascondere il traffico VPN, chiamato Chameleon, un’offerta unica che non offrono altri gestori di reti VPN.

Le 5 migliori reti VPN per Mac – ExpressVPN

Aspetti positivi: il software è facile da usare, ottime velocità, un buon servizio clienti.

Aspetti negativi: po’ caro, ma ne vale la pena per le funzionalità.

Con applicazioni per tutte le piattaforme ed un client per Mac che spazza via la concorrenza, ExpressVPN si assicura la nostra valutazione come “Miglior VPN per Mac”. Le velocità di download sono impressionanti e il software è semplice da usare. Amiamo veramente alcune delle caratteristiche offerte dal servizio come la selezione automatica del protocollo e la posizione del server raccomandati. Inoltre, ExpressVPN vanta un’assistenza clienti attiva a tutte le ore e di una rete VPN altamente affidabile che copre 33 Paesi e centinaia di server. Sono inoltre aggiunte sempre nuove località nel tempo. Questi ragazzi hanno fatto un lavoro davvero incredibile nella costruzione di quello che noi riteniamo essere il miglior servizio VPN là fuori. Il prezzo non è dei più economici, ma si ottiene quello che si paga. ExpressVPN offre banda illimitata e supporta il vostro dispositivo mobile (Android / iOS) senza alcun costo aggiuntivo.

Le 5 migliori reti VPN per Mac – Hide  My Ass

Aspetti positivi: Ottimo software, buon prezzo, una moltitudine di server US.

Aspetti negativi: Nulla in particolare.

HMA è un importante ed alto profilo tra i provider VPN con server piazzati in tutto il mondo perfetto per avere un posto importante fra le 5 migliori reti VPN. Hanno decine di migliaia di indirizzi IP, e un ottimo client Mac. Il servizio è veloce, il ché non c’è da sorprendersi con l’elevato numero di server che hanno. HMA è basato nel Regno Unito e mantiene i log/registri di quando gli utenti sono connessi sui propri servizi, ma non registra le attività che gli utenti stanno realmente facendo. A partire da 6,55 dollari al mese, i loro prezzi sono ad un livello medio, che è un bene perché offrono un servizio di alta qualità per quel prezzo. Di solito non consigliamo di andare per le reti VPN a buon mercato su questo sito, perché il livello di servizio che si ottiene di solito riflette il prezzo. HMA ha anche una garanzia “moneyback” di 30 giorni, in modo da poterli testare prima dell’acquisto! Fate clic sul pulsante qui sotto per registrarvi su HMA adesso, non si sbaglia scegliendo loro!

Visita il sito HideMyAss

Le 5 migliori reti VPN per Mac – StrongVPN

Aspetti positivi: Senza limiti di velocità, oltre 300 server, ottimi tutorial.

Aspetti negativi: Nessuna informativa sulla privacy.

StrongVPN ha la sua sede a San Francisco, e sono nel commercio VPN dal 1995, ciò significa che sono estremamente esperti nella realizzazione di un buon servizio. Hanno più di 300 server di tutto il mondo, così che possano fornire indirizzi IP in quasi tutti i paesi si possano desiderare, perfetto per essere fra le 5 migliori reti VPN per Mac. È possibile utilizzare StrongVPN su qualsiasi dispositivo che si vuole, ed hanno ottimi tutorial che spiegano come fare il tutto. Abbiamo apprezzato molto anche il loro servizio di assistenza chat online 24/7, che rende possibile all’utente di entrare sempre  in contatto con StrongVPN. StrongVPN ha una garanzia moneyback di soli 7 giorni, quindi non proprio come Hidemyass.

Le 5 migliori reti VPN per Mac – IPVanish

Aspetti positivi: il software è facile da usare, ottima velocità, nessun log.

Aspetti negativi: abbastanza caro, ma rapportato alle funzionalità.

IPVanish è una società VPN molto solida con oltre 15 anni di esperienza nella gestione di reti. In questo elenco fra le 5 migliori reti VPN è ultima ma non per importanza! Questo si dimostra certamente nella loro velocità, che è davvero molto buona, ne siamo rimasti molto colpiti. Il loro software è anche un’esperienza che fila liscia, senza intoppi. Dicono anche a chiare lettere che non fanno uso di log (tranne che per gli indirizzi email, ma che possono essere anonimi). Usano anche IP condivisi, che rendono impossibile individuare gli utenti per qualsiasi attività. Hanno una vasta rete di server in ogni paese che si desidera ed Il loro prezzo può non essere dei più economici, ma ne vale la pena per la qualità del servizio che si ottiene. Andare per le reti VPN a buon mercato non è sempre buona scelta. Inoltre, vi è inclusa anche una garanzia moneyback di 7 giorni, e quindi significa che se non vi piace il servizio, potrete ottenere un rimborso.

Visita il sito HideMyAss