Homeland Streaming – Non Guardare Homeland Gratis Senza Attivare una VPN!! (Stagione 8 Homeland)

Homeland è una serie TV americana psicologica che ha riscontrato un incredibile successo anche nel nostro paese. Motivo per cui c’è così tanto interesse attorno a Homeland streaming e a come guardare la serie senza pagare un abbonamento.

I siti dove guardare Homeland streaming sono molti, sia nel nostro paese che all’estero. Ti sei mai chiesto però quanto sono sicuri questi siti? Cosa rischi quando guardi Homeland online gratis?

In questo articolo ti indichiamo dove puoi guardare Homeland streaming ma, sopratutto, come farlo senza rischiare niente utilizzando una VPN.

Non c’è dubbio che le vicende del sergente Nicholas Brody e dell’agente della CIA Carrie Mathison hanno stregato il pubblico italiano. incentrata sulla relazione tra un’agente della CIA e un cecchino dei marines. Chi non vorrebbe conoscere in anteprima come si svilupperanno gli eventi?

Vedere homeland in anteprima e gratuitamente non è così difficile. Farlo proteggendo la tua privacy ed evitando problemi legali, invece, richiede un minimo di attenzione. 

homeland streaming

Homeland 8 – Quando in Italia?

Questa è la domanda che sta attanagliando tutti gli appassionati in trepida attesa del debutto in Italia di Homeland 8 (purtroppo sarà la stagione che segnerà la fine della gloriosa serie.)

Le notizie sono ormai confermate che Homeland stagione 8 arriverà in Italia in autunno. 

Devi davvero aspettare così tanto per conoscere l’epilogo della storia? È possibile vedere Homeland 8 in anteprima ora?

La risposta renderà felice gli appassionati. È già possibile vedere la serie 8 in anteprima dall’Italia. In ogni caso, puoi prepararti per vedere Homeland streaming in totale sicurezza non appena sarà disponibile in Italia.

In Italia vi sono diversi provider a cui affidarsi per vedere le puntate, ma nessuno di essi ti consente di seguirle gratuitamente. Inoltre, nessuno di questi provider ti darà accesso all’anteprima di Homeland.

Se però attivi una VPN, puoi sbloccare diversi streaming esteri su cui poter seguire tutti gli episodi che vuoi senza sborsare un centesimo e anche in anteprima. Una VPN ti consente di utilizzare anche i numerosi siti di streaming italiani senza rischiare complicazioni legali.

Perchè Utilizzare una VPN per Homeland Streaming?

Se non sai che cosa è una connessione VPN, ecco alcune informazioni veloci in merito.

Le VPN sono software che hanno lo scopo di proteggere i tuoi dati sensibili durante la navigazione in Internet. A questo scopo, la VPN cripta tutti i tuoi dati rendendoti anonimo durante la navigazione.

In questo modo, puoi essere certo di navigare online al riparo da attacchi hacker o da agenzie governative. 

Inoltre, la VPN maschera il tuo indirizzo IP reale sostituendolo con uno assegnato dal server VPN. I server possono essere posizionati in qualsiasi parte del mondo assegnadoti un indirizzo IP proveniente dal paese in cui si trova il server. In questo modo puoi apparire come connesso da qualsiasi parte del mondo pur trovandoti ancora in Italia.

Sono proprio queste due funzionalità che rendono una VPN lo strumento perfetto per vedere Homeland streaming in anteprima e senza rischiare.

Molti utenti seguono Homeland su siti some Altadefinizione, Guardaserie, Eurostreaming e similari. Fai molta attenzione!

Hai notato che questi siti vengono spesso oscurati? Il motivo dell’oscuramento è perchè sono illegali. Di conseguenza, seguire Homeland su queste piattaforme equivale a commettere un crimine e potresti essere perseguito.

Anche se trovi molti commenti online che definiscono questi siti sicuri, in effetti non lo sono. In caso di un’intercettazione, potresti essere raggiunto da una sanzione per la violazione del copyright.

Sarebbe sempre una buona norma non utilizzare questi siti illegali ma se decidi di farlo non dimenticare mai di attivare una VPN prima di connetterti. In questo modo sarai invisibile e nessuno potra sapere che stai utilizzando un contenuto coperto da copyright.

In alternativa, puoi utilizzare una VPN accedere a siti streaming esteri che altrimenti sarebbero bloccati. Su olti di questi siti puoi guardare Homeland gratis senza infrangere la legge.

Dai un’occhiata alle migliori VPN per Homeland testate e selezionate:

No VPN PROVIDER VPN SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)Visita il Sito
2expressvpn-logoExpressVPN (recensione)Visita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)Visita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)Visita il Sito
5pure vpn logoPureVPN (recensione)Visita il Sito

Dove Guardare Homeland Streaming Gratis

Channel 4 – UK

Channel 4 Homeland streaming
Segui Homeland su Channel 4

Il canale del Regno Unito, Channel 4, detiene i diritti per trasmettere ogni episodio di Homeland dopo la messa in onda statunitense. Grazie alla sua piattaforma online All 4 puoi vedere ogni episodio semplicemente con un click.

Sfortunatamente, questo servizio è riservato soltanto ai residenti nel Regno Unito. Per ovviare a questo problema puoi utilizzare una VPN. Una volta attivata la VPN connettiti ad un server in Gran Bretagna. In questo modo camufferai il tuo indirizzo IP e risulterai connesso dal Regno Unito. Questo semplice trucco è tutto quello che occorre per oltrepassare la geolocalizzazione imposta dal copyright.

Reddit – Link Non Ufficiali

Reddit - Siti per vedere Homeland Online
Link Reddit sconsigliati

Reddit è una vasta community su cui sono presenti centinaia di link. Accedendo al sito web puoi trovare tutto ciò che ti serve per vedere le puntate di Homeland attraverso servizi non ufficiali.

ATTENZIONE: Utilizzare i link presenti sulla community Reddit potrebbe comportare in una violazione delle leggi sul copyright. Per questo motivo, noi di migliorivpn.it ti sconsigliamo il loro utilizzo. Nonostante ciò, se volessi fare un tentativo, non dimenticare che una VPN protegge la tua privacy online.

VPN Consigliate Per Vedere La Nuova Stagione Di Homeland

Abbiamo selezionato alcune delle VPN che offrono le prestazioni migliori per guardare contenuti streaming.

Quello che accomuna queste VPN è la disponibilità di una vasta rete di server, molti dei quali nel Regno Unito per poter accedere a Channel4.

Altro fattore importante, la velocità di connessione. Le VPN per Homeland menzionate di seguito non rallentano la tua connessione in maniera eccessiva e ti consentono di guardare contenuti streaming senza interruzioni.

Anche se queste VPN sono a pagamento, ti invitiamo a considerare che una VPN fa molto di più che consentirti di guardare Homeland streaming. Una VPN sblocca una quantità impressionante di contenuti online che altrimenti non potresti visitare. Cosa ancora più importante, la VPN ti protegge a furti di identità, attacchi hacker, spionaggio dei tuoi dati e molto altro.

Una VPN è un piccolo investimento che qualsiasi utente di Internet accorto dovrebbe fare.

CyberGhost

CyberGhost oer Homeland 8

Quando si parla di streaming serie TV CyberGhost è sicuramente fra le VPN più quotate anche per vedere gratis Homeland. CyberGhost infatti permette di sbloccare i fastidiosi limiti imposti dalla geolocalizzazione.

Grazie alle centinaia di server disponibili (ed in costante aumento) di questa solidissima VPN si potranno quindi vedere tutti gli ultimi episodi e stagioni di Homeland su qualsiasi canale streaming, sia italiano che in lingua originale.

Che dire dei prezzi? Sono veramente ottimi.

Oltre a permetterti una prova di ben 45 giorni, Cyberghost ha un prezzo veramente ottimo sul periodo di 18 mesi, solo 2,45 € al mese, ovvero meno di 10 centesimi al giorno!

Visita il Sito Ufficiale
Garanzia Rimborso 30 giorni

ExpressVPN

ExpressVPN per Homeland 8

Mentre aspetti la data esatta per sapere quando sarà disponibile Homeland 8, ExpressVPN è un ottima scelta per sbloccare qualsiasi sito di streaming.

Questo servizio Vpn, infatti, oltre a garantirti il rispetto della tua privacy e anonimato è perfetto per lo streaming. Permette infatti, dai nostri test, di sbloccare tutti i siti raccomandati per guardare Homeland come anche SkyGo e Netflix.

ExpressVPN inoltre mette a disposizione circa 140 server (in continuo aumento) in tutto il mondo ed è utilizzabile su ben 3 dispositivi contemporaneamente.

Per quanto riguarda i piani tariffari ExpressVpn ha un ottimo rapporto qualità prezzo, specialmente sul periodo medio di 15 mesi che ti permette di accedere al servizio ad una tariffa di 6,67$ al mese attraverso questa Offerta Speciale.

Visita il Sito Ufficiale
Garanzia Rimborso 30 giorni

Come Usare Una VPN per Vedere Homeland

1. Seleziona una delle nostre VPN per Homeland testate. Quando si parla di streaming la nostra preferita è CyberGhost. Grazie ai suoi numerosi server nel Regno Unito, non avrai problemi a seguire la serie in HD.

2. Scarica e installa il software ufficiale. A seconda della VPN scelta potrai scaricare ed utilizzare il l’applicazione ufficiale sui maggiori dispositivi diffusi in commercio. Ad esempio, ExpressVPN ti consente di utilizzare l’app su fino a 3 dispositivi con uno stesso abbonamento.

3. Connettiti ad un server in UK. Per sbloccare il servizio Channel 4 con cui vedere le puntate dovrai connetterti ad un server che si trova nel Regno Unito.

4. Attiva il protocollo OpenVPN. Tra i diversi protocolli di crittografia messi a disposizione dalla VPN scelta, opta per OpenVPN. Soltanto in questo modo puoi essere certo di essere sicuro e protetto mentre navighi online.

5. Accedi a Channel 4 e goditi Homeland in streaming gratis!

Sei pronto per la Stagione 8 Homeland?

Per qualsiasi problema con la guida lascia un commento e ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

Informazioni sull'autore

Claudio R.

Da sempre un difensore della privacy online e attivo utilizzatore di VPN. Ha già testato e recensito decine di VPN e collabora con i più importanti siti di recensioni VPN a livello internazionale.

Lascia un Commento