Hidemyass VS Strong VPN confronto

HideMyAss e Strong Vpn non sono nuovi tra i servizi riguardanti le reti VPN. Infatti, a molti può sorgere la domanda di quali tra i due è il miglior servizio per le proprie attività. Ma qual’è il servizio migliore tra i due?

Secondo gli esperti, HideMyAss è molto più potente e conveniente di StrongVPN, infatti ha ottenuto una valutazione di 4/5 per qualità prezzo.

I Punti Di Forza Di HideMyAss

HideMyAss offre un servizio VPN con le più recenti tecnologie disponibili sul mercato, adattandosi ai bisogni dei suoi utenti in qualsiasi situazione. Mette a disposizione più di 40.000 indirizzi IP forniti per più di 350 città sparse in 50 Paesi del mondo. HMA, lavora con i protocolli più provati e con il miglior rendimento nel mondo, come OpenVPN, che è in grado di crittografare la connessione e la trasmissione dati fino a 265 bit ed è compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi più famosi al mondo.

I Punti Di Forza Di StrongVPN

StrongVPN ha sede in San Francisco. Possiede circa 300 server distribuiti in una ventina di Paesi tra America, Europa ed Asia. Dispone di circa 12.000 indirizzi IP. Supporta i protocolli OpenVPN e PPTP. Se vi abbonate/registrate ai servizi di StrongVPN, è bene ricordare che  i server “non-gigabyte” non sono molto veloci. In ogni caso, disponete di un periodo di prova di 7 giorni prima di poter annullare il contratto.

Conclusione HideMyAss VS Strong VPN

HideMyAss e StrongVPN  sembrano identici a prima vista, ma non è così. Ed, in base alla comparazione di sopra, HideMyAss risulta più affidabile di Strong VPN.

Visita il Sito Ufficiale

Garanzia Rimborso 30 Giorni