Vedere HBO Go in Italia e all’Estero grazie alle Migliori VPN.

Scritto da Claudio R.

Chi è stato negli USA e ha avuto la fortuna di provare quest’app, non potrà fare a meno di vedere HBO Go in Italia! Purtroppo l’accesso non è consentito agli utenti che si trovano al di fuori degli USA, ma è possibile raggirare questa limitazione utilizzando le migliori VPN.

Grazie ad una connessione VPN funzionante è possibile modificare il proprio indirizzo IP e la propria geo-localizzazione. Inoltre una VPN sicura consente di attivare un protocollo di crittografia  con il quale proteggere i propri dati da terze parti. Ma quali sono le migliori VPN?

Guardare HBO Con ExpressVPN

Express VPN

ExpressVPN, poiché ha sede in USA, proprio come HBO Go, potrebbe essere una delle scelte migliori. Inoltre ha un servizio clienti davvero ottimo ed efficiente, che fornisce supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Anche la compatibilità con i dispositivi  mobili è eccellente e variegata, ed è proprio ideale per coloro che vogliono utilizzare HBO Go sul proprio smartphone o tablet.

Pro: Servizio veloce e con molte funzionalità.

Contro: Il prezzo è leggermente maggiore rispetto alla concorrenza, $6,67 dollari al mese, se si sottoscrive un abbonamento annuale. La qualità e velocità di collegamento vale comunque il piccolo investimento.

Visita il Sito Ufficiale Garanzia Rimborso 30 giorni

Accedere A HBO Con CyberGhost

CyberGhost Recensione

CyberGhost è una delle Vpn che è cresciuta maggiormente negli ultimi mesi, mantenendo però intatta la sua altissima qualità e prezzi veramente concorrenziali.
E’ decisamente un’ottima scelta se si vuole una Vpn potente per guardare CW, visto che fra i suoi oltre 3000 server ve ne sono tanti anche dislocati negli USA. Inoltre i server di CyberGhost sono ottimizzati per lo streaming, potrete quindi usarlo anche per vedere programmi come Netfliz, BBC, Hotstar e altri.

Pro: Policy No Log, garanzia rimborso a 45 giorni e assistenza live chat 24h su 24h. Ottimo prezzo, a partire da 2,75 € comprando il servizio per 18 mesi.

Contro: Nessuno da noi riscontrato.

HideMyAss

hidemyass

Grazie alla sua sede in Inghilterra, HideMyAss offre una sicurezza dei dati non paragonabili alle altre VPN. A seconda del sevizio richiesti prezzi oscillano tra $6,55 e $11,52 al mese.

Pro: Protezione dei dati eccellente, velocità di connessione.

Contro: Funzionalità premium accessibili solo con un abbonamento annuale.

IPVanish

Recensione ipvanish

 

Il più economico e funzionale, IPVanish, è la scelta giusta per coloro che non vogliono spendere troppo, ma necessitano di una velocità di caricamento adeguata. Offre un periodo di prova di 7 giorni che consente all’utente di decidere se il servizio vale $6,49 dollari al mese di abbonamento.

Pro: Prezzi contenuti.

Contro: Funzionalità ridotte allo stretto necessario.

Private Internet Access

Private Internet Access connessione VPN

Grazie al suo sistema di pagamento variegato, che accetta anche bitcoin, è una delle scelte preferite da coloro che sono maniaci della privacy. Veloce ed efficiente, ha delle funzionalità base che sono perfettamente adeguate al prezzo minimo di $3,33 al mese.

Pro: Vasta scelta del metodo di pagamento.

Contro: Funzionalità ridotte negli abbonamenti più economici.

Le VPN Sicure e Funzionanti per Vedere HBO Go in Italia!

NoVPNPROVIDER VPNSITO
1expressvpn-logoExpress VPN (recensione)Visita il Sito
2hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)Visita il Sito
3ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)Visita il Sito
4PIA LOGOPrivateInterneAccess VPN (recensione)Visita il Sito

Qual è la migliore VPN?

Tra le varie opzioni la migliore risulta CyberGhost, poichè oltre ad avere il miglior prezzo, offre una protezione, una velocità ed un servizio leggermente superiore agli altri. Inoltre l’interfaccia software è molto semplice da utilizzare.

Visita il Sito Ufficiale

Garanzia Rimborso 45 Giorni

 

Vedere HBO GO in Italia – Guida Definitiva

Avere completo accesso a tutte le funzioni e vedere HBO GO in Italia, risulta davvero semplice, se si segue questa piccola guida:

1. Scaricare il software della VPN per vedere HBO GO.

Una volta selezionata la propria VPN preferita tra le 5 proposte in precedenza, non si deve faro altro che accedere al sito web ufficiale, sottoscrivere un abbonamento e scaricare il software VPN, che potrà essere installato su qualsiasi tipo di sistema operativo. È fondamentale inoltre  sottoscrivere un piano annuale, poiché vi è un evidente risparmio. Una volta installato il software VPN per vedere HBO GO in Italia, esso è subito pronto all’uso.

2. Selezionare come protocollo OpenVPN.

Migliorivpn.it è attento ai dettagli, per questo consigliamo di utilizzare il protocollo chiamato OpenVPN. In sintesi esso consente di crittografrare il vostro segnale, in modo che nessuno eccetto voi e il provider della VPN, possiate accedere a quei dati. È fondamentale poiché alcuni contenuti sono bloccati all’estero a seguito di rigide regole di copyright

3. Collegarsi ad un server VPN

Dopo aver installato e selezionato la crittografia, è il momento di collegarsi ad un server VPN negli USA, e sarete subito pronti per vedere HBO GO in Italia e non solo. Per avere una qualità di immagini maggiore, è importante selezionare un server con un ping minore. Generalmente esso è il primo della lista tra quelli forniti, e consente di avere immagini nitide e fluide.

4. Sottoscrivere un abbonamento a HBO Go

A questo punto manca il passo fondamentale: sottoscrivere un abbonamento ad HBO Go. La piattaforma VPN, infatti consente ora di essere considerati come residenti USA, per questo motivo si potrà accedere al sito e creare il proprio profilo.

HBO Go – Come Funziona?

HBO Go in Italia

HBO Go è un servizio di streaming online statunitense che opera, da più di 6 anni, nel settore dell’intrattenimento. Disponibile su dispositivi come Apple TV, Chromecast, Playstation e Xbox, oltre che su smartphone e tablet.

Offre una vasta di gamma di programmi che variano tra show comici, documentari, sport e contenuti per adulti. Vi è inoltre una sezione dedicata al cinema, in cui ogni mese vengono rilasciati nuovi film.

Vedere HBO Go in Italia – Ultimi Consigli

Per vedere HBO Go in Italia, e godere di una qualità di immagini elevata, è importante ricordarsi di collegarsi ad un server con un basso valore di ping. In caso contrario, infatti, si rischia di visualizzare il proprio programma su HBO dall’Italia con dei tempi di caricamento lunghissimi.

Non tutti i VPN sono in grado di fornire questo servizio, per questo noi di MiglioriVpn, abbiamo selezionato soltanto VPN testati e funzionanti, che offrono il massimo della sicurezza, proteggendo l’utente dall’infrazione del copyright.

Informazioni sull'autore

Claudio R.

Da sempre un difensore della privacy online e attivo utilizzatore di VPN. Ha già testato e recensito decine di VPN e collabora con i più importanti siti di recensioni VPN a livello internazionale.

Lascia un Commento