Grey’s Anatomy Streaming: Vedere La Nuova Stagione Con Una VPN

Grey’s Anatomy Streaming: Vedere La Nuova Stagione Con Una VPN

CONDIVIDI

Per gli appassionati di Grey’s Anatomy, è in onda la nuova stagione della serie che si prospetta ricca di colpi di scena ed imperdibile. In questo articolo ti spiegherò come accedere a Grey’s Anatomy streaming attraverso una VPN.

Grey's Anatomy Streaming, Grey's Anatomy Italia

La nuova stagione viene trasmessa in esclusiva sul canale statunitense ABC, disponibile nei territori di alcune città americane come Chicago, Fresno, Houston, Los Angeles, New York City, Philadelphia, Raleigh-Durham e San Francisco. Per accedere alla nuova stagione di Grey’s Anatomy in Italia è necessario utilizzare una VPN connessa a un server che si trova all’interno di una delle aree citate sopra.

Grazie a un Virtual Private Network infatti puoi camuffare il tuo IP e apparire come se fossi realmente connesso dagli USA. In questo modo puoi sbloccare ABC e tanti altri canali ad accesso esclusivo per gli Stati Uniti. Inoltre, il protocollo di crittografia associato alla VPN ti consente di navigare sul web in maniera completamente anonima.

Dai un’occhiata alle migliori VPN per Grey’s Anatomy streaming:

LE MIGLIORI VPN SUL MERCATO TESTATE DA NOI!

NoVPNPROVIDER VPNSITO
1expressvpn-logoExpress VPN (recensione)SITO UFFICIALE
2hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)SITO UFFICIALE
3ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)SITO UFFICIALE
4PIA LOGOPrivateInterneAccess VPN (recensione)SITO UFFICIALE

Accedere A Grey’s Anatomy Streaming Online

Sling TV 

Il servizio online Sling TV consente di sbloccare diversi canali del pacchetto via cavo americano. In questo modo potrai accedere a ABC comodamente dal tuo PC. Sling TV offre un periodo di prova gratuito di 7 giorni, al termine del quale è necessario sottoscrivere un abbonamento ad uno dei pacchetti.

Connettendoti a una VPN, come ExpressVPN, e inserendo dei dati di pagamento validi potrai sbloccare facilmente questo servizio comodamente da casa tua e ovunque ti trovi.

Sbloccare Sling TV
Ecco la schermata che appare se si prova ad accedere senza VPN

NOTA BENE: Prima di scegliere il pacchetto d’abbonamento verifica che vi sia incluso ABC. Ad esempio, nell’area di New York, ABC viene offerto da Sling solo tramite Broadcast Extra a pagamento, e non all’interno dei pacchetti Blue o Orange. 

Sky Italia

In Italia il provider ufficiale è Sky, attraverso il canale Fox. Tuttavia, la stagione non sarà trasmessa prima di metà Ottobre. Per questo motivo, ti consigliamo di usare una VPN per accedere ai canali americani per vedere la serie in esclusiva.

Fox Streaming

NOTA BENE: Se desideri aspettare per vedere la stagione su Sky, ricorda che una VPN ti può aiutare nel caso in cui dovessi viaggiare all’estero. Sky Go infatti ha un firewall di geo-protezione che non ti consente di accedere ai servizi se non ti trovi in Italia. Con una VPN dovrai solamente connetterti ad un server che si trova in Italia.

Come Usare Una VPN per Grey’s Anatomy Streaming

1. Scegli una tra le nostre VPN testate. La nostra preferita quando si parla di streaming è ExpressVPN

2. Sottoscrivi un abbonamento e scarica il software ufficiale. Scegliendo una tra le nostre VPN puoi essere certo che venga messo a disposizione l’app per qualsiasi device utilizzi.

3. Connettiti ad un server. Scegliendo un server negli USA potrai sbloccare il servizio offerto da Sling TV.

4. Sottoscrivi eventuali abbonamenti al provider streaming. A seconda del servizio scelto ti potrebbero essere chieste delle credenziali di pagamento valide.

5. Goditi Grey’s Anatomy in streaming.

Per qualsiasi problema con la guida lascia un commento e ti risponderò nel più breve tempo possibile!

LE MIGLIORI VPN SUL MERCATO TESTATE DA NOI!

NoVPNPROVIDER VPNSITO
1expressvpn-logoExpress VPN (recensione)SITO UFFICIALE
2hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)SITO UFFICIALE
3ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)SITO UFFICIALE
4PIA LOGOPrivateInterneAccess VPN (recensione)SITO UFFICIALE

Rispondi