Grande Fratello Online: Accedere Allo Streaming Con Una VPN

Grande Fratello Online VPN
Scritto da Claudio R.

Per la gioia di tutti gli appassionati del reality show più famoso al mondo, è tornato il Grande Fratello. Per non perderti neanche un minuto di diretta di ciò che accade nella casa, in questa guida ti spiegherò come seguire il Grande Fratello online con una VPN.

Grande Fratello Online VPN

Puoi guardare il Grande Fratello in streaming tramite la piattaforma ufficiale fornita da Mediaset. Questo servizio è disponibile soltanto per i residenti in Italia. Se sei un italiano in vacanza o all’estero per lavoro, potrebbe risultare complicato accedere allo streaming a causa delle geo-restrizioni.

Fortunatamente, un Virtual Private Network (VPN) ti consente di camuffare il tuo indirizzo IP per apparire come se fossi connesso da un’altra nazione (in questo caso l’Italia), in modo da poter bypassare i firewall di geo-protezione.

Inoltre, una VPN ti mette a disposizione diversi protocolli di crittografia. In questo modo tutti i tuoi dati vengono criptati e resi inaccessibili da chiunque.

Scopri le nostri migliori VPN per Grande Fratello:

No VPN PROVIDER VPNPREZZO SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)€2.75/al meseVisita il Sito
2expressvpn-logoExpress VPN (recensione)$6.67/al meseVisita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)$3.50/al meseVisita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)$4.70/al meseVisita il Sito
5ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)$2.75/al meseVisita il Sito

Come Attivare Una VPN per Grande Fratello Online

Connessione VPN ExpressVPN programma 30 giorni soddisfatto o rimborsato

ExpressVPN offre un periodo di prova di 30 giorni gratuito

1. Seleziona una delle nostre VPN testate. Quando si parla di streaming, la nostra preferita è ExpressVPN. Grazie ai suoi server stabili e veloci, ti consente di seguire tutte le avventure della casa più vista d’Italia in alta definizione.

2. Sottoscrivi un abbonamento e scarica l’app. Una volta scelto il tuo piano di abbonamento, potrai scaricare l’app ufficiale compatibile con i tuoi dispositivi preferiti.

3. Connettiti ad un server in Italia. Per poter sbloccare il Grande Fratello dovrai selezionare un server che si trova in Italia. Generalmente si consiglia di selezionare un server il più vicino possibile alla propria posizione reale per ridurre il ping.

4. Scegli il protocollo OpenVPN. A seconda della VPN scelta potrai usufruire di diversi protocolli configurati. OpenVPN ti offre la maggiore protezione in termini di privacy e sicurezza. Scopri di più nel nostro articolo dedicato!

5. Goditi il Grande Fratello Online all’estero ovunque ti trovi!

Accedere Al Grande Fratello Online

Mediaset Streaming – Gratis

Mediaset Live Streaming VPN

Mediaset Live Streaming

Il Grande Fratello è disponibile attraverso la piattaforma di streaming gratis ufficiale Mediaset. Attraverso questo sito dedicato puoi seguire la diretta della casa dalle 10 del mattino fino alle 2 di notte. Inoltre, hai accesso a tutti i dettagli del reality, come concorrenti, eliminazioni, foto, notizie e novità.

Questo servizio, tuttavia, è disponibile soltanto per i residenti in Italia. Nel caso in cui ti trovassi al di fuori dal territorio italiano, ciò che ti troverai davanti sarà soltanto una schermata simile a questa:

Mediaset streaming errore

Schermata di errore Mediaset streaming

La buona notizia è che grazie ad una VPN, come ExpressVPN, puoi bypassare questo firewall di geo-protezione e seguire il tuo reality preferito proprio come se ti trovassi in Italia. Tutto ciò che devi fare è connetterti a un server in Italia, in modo da ottenere un indirizzo IP italiano.

ATTENZIONE: Per poter accedere alla diretta ti potrebbe essere richiesto di registrarti alla piattaforma Mediaset tramite email o account Facebook. Questo potrebbe compromettere la privacy offerta dal servizio VPN.

Per qualsiasi domanda sulla guida, lascia un commento nell’apposita sezione!

No VPN PROVIDER VPNPREZZO SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)€2.75/al meseVisita il Sito
2expressvpn-logoExpress VPN (recensione)$6.67/al meseVisita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)$3.50/al meseVisita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)$4.70/al meseVisita il Sito
5ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)$2.75/al meseVisita il Sito

Informazioni sull'autore

Claudio R.

Da sempre un difensore della privacy online e attivo utilizzatore di VPN. Ha già testato e recensito decine di VPN e collabora con i più importanti siti di recensioni VPN a livello internazionale.

Lascia un Commento